Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

Ah su questo siamo d'accordo li non ci vive chi prende piu' di 1500 euro al mese... anzi se trovi una da 1500 al mese con stipendio sicuro devi festeggiare con il prosecchino :D
Infatti spesso hai preso poveracci con contratti a termine i cosidetti poveri cristi
Il punto e' proprio questo il target era il precario da 1200 scarsi e indovina un po'... sono proprio quelli che ora sono semplicemente senza lavoro...
:rolleyes: good luck


il mio inquilino ideale se n è andato :'(
addirittura mi ha pagato fino al 10 di dicembre anche se non sfrutterà il mese.
Purtroppo sono in zona rossa e fino a che non la tolgono non posso cercare l inquilino nuovo. :wall:


5 post e si e' verificato quello che diceva Serian.... !!! :D:D:D
 
boh...
stamattina ho già fatto una visita a un impiegata che lavora a Cernusco, solo che lo vuole per pochi mesi, forse solo 3, in più entrerebbe a dicembre.Per esperienza so che non sono mai riuscito ad affittare a donne sole, mi sa che passo anche stavolta.
comunque c è una fiacca spaventosa, ho fatto l annuncio ieri e ho avuto solo 4 contatti.

Tranquillo.... sei sopravvissuto senza affittare il Nego Bello-Bello per 20 anni.... sopravvivrai anche a qualke mese di monolocale vuoto ... se dovesse capitare... hihihihi
 
mamma mia che latrina!:eek:

c'e' la vasca, la tazza, il Bide'.... e immagino anche 1 lavandino.... insomma credo che nn bisogna essere per forza ipercritici... !!!

Quello che nn mi piace e' che e' cieco... ma al nord pare che nn sia cosi' insolito.... alla fine visto che si tratta di sistemazioni transitorie... credo ci si possa adattare...
 
5 post e si e' verificato quello che diceva Serian.... !!! :D:D:D

boh...
io avevo un informatico, indeterminato, che ha anticipato solo di un paio di mesi la fine del contratto e che mi ha pagato il mese di preavviso anche non usufruendone.
diciamo che sono rimasto fregato dallo smart working, lui potendolo fare si è trasferito in emilia continuando a lavorare per ditta di Cologno monzese, se non c era sto virus probabilmente avrebbe continuato a stare da me.
 
Intanto hanno certificato un calo degli affitti da paura! Ma si tu continua a proporre il cesso marrone senza calare il prezzo speranzoso di trovare un affittuario pagante :asd:
 
Intanto hanno certificato un calo degli affitti da paura! Ma si tu continua a proporre il cesso marrone senza calare il prezzo speranzoso di trovare un affittuario pagante :asd:

il calo degli affitti è a milano città, da me non sono calati niente, anzi..
se una che lavora a cernusco e abita a pessano è corsa subito a vederlo un motivo ci sarà..
piuttosto sto notando che su 6 contatti che ho avuto 5 sono di stranieri, una volta la percentuale degli italiani che chiamavano era molto più alta.
comunque fino a che siamo in zona rossa è tutto sfalsato, devo aspettare che finisca per pubblicizzarlo seriamente.
 
Quelle che gli lasciano in sfregio gli affittuari che ormai in maniera sistematica gli danno disdetta prima che scada il contratto ... e si parla di contratto annuale :rolleyes:

il contratto è annuale, ma non faccio drammi se vanno via 2/3 mesi prima,
tanto so che li rimpiazzo subito.
io guardo soprattutto che mi occupino anche agosto poi so che da settembre in poi, ante pandemia, è facilissimo sostituirli.
 
il calo degli affitti è a milano città, da me non sono calati niente, anzi..
se una che lavora a cernusco e abita a pessano è corsa subito a vederlo un motivo ci sarà..
piuttosto sto notando che su 6 contatti che ho avuto 5 sono di stranieri, una volta la percentuale degli italiani che chiamavano era molto più alta.
comunque fino a che siamo in zona rossa è tutto sfalsato, devo aspettare che finisca per pubblicizzarlo seriamente.

Ma se hai sempre detto che i tuoi affittuari lavorano su Milano e vengono da te perché non si possono permettere l'appartamento a Milano... per cui se a Milano i prezzi scendono auguri :D
E secondo te perché ti chiamano solo gli stranieri? :rolleyes:
 
Ma se hai sempre detto che i tuoi affittuari lavorano su Milano e vengono da te perché non si possono permettere l'appartamento a Milano... per cui se a Milano i prezzi scendono auguri :D
E secondo te perché ti chiamano solo gli stranieri? :rolleyes:

io affitto solo a non residenti e a tanti extra non serve, poi in genere hanno redditi bassi e il prezzo stracciato del mio li invoglia, in più ci sarà il fatto che ai stranieri tanti non affittano e fanno fatica a trovare, penso anche che a loro della zona rossa non frega niente per venire a vedere l appartamento( tanto le multe non le pagano...)
 
io affitto solo a non residenti e a tanti extra non serve, poi in genere hanno redditi bassi e il prezzo stracciato del mio li invoglia, in più ci sarà il fatto che ai stranieri tanti non affittano e fanno fatica a trovare, penso anche che a loro della zona rossa non frega niente per venire a vedere l appartamento( tanto le multe non le pagano...)

Tienici aggiornati OK!
 
Tienici aggiornati OK!

chiamato 5 minuti fa da un altra extra, sembrava cinese, mi ha anche ringraziato...


La crisi. morde......
Mi ha risposto con mail un artigiano che si offre come imbianchino, idraulico, fabbro.

Prima volta che. capita
 
Ultima modifica:
chiamato 5 minuti fa da un altra extra, sembrava cinese, mi ha anche ringraziato...


La crisi. morde......
Mi ha risposto con mail un artigiano che si offre come imbianchino, idraulico, fabbro.

Prima volta che. capita
Sono nella tua stessa situazione , devo affittare un bilocale , da circa 15 giorni ricevo in media due-tre telefonate al giorno , ma mi sono rotto le scatole e domani vado a levare il cartello ed aspetto tempi migliori .
 
chiamato 5 minuti fa da un altra extra, sembrava cinese, mi ha anche ringraziato...


La crisi. morde......
Mi ha risposto con mail un artigiano che si offre come imbianchino, idraulico, fabbro.

Prima volta che. capita

Come va?
 
c è una fiacca spaventosa, pochissimi contatti, solo 5 da italiani, solo 2 visite, da separate.....
quella di ieri ha detto che mi farà sapere, ma tanto sono io che non gli affitterei.
si sta separando dal compagno, insegnante precaria, con 3 figlie piccole, sta anche cercando di comprare casa perchè il mutuo costerebbe molto meno dell affitto, ma non ha i requisiti per ottenerlo.

il problema è che con la zona rossa è tutto fermo.
 
c è una fiacca spaventosa, pochissimi contatti, solo 5 da italiani, solo 2 visite, da separate.....
quella di ieri ha detto che mi farà sapere, ma tanto sono io che non gli affitterei.
si sta separando dal compagno, insegnante precaria, con 3 figlie piccole, sta anche cercando di comprare casa perchè il mutuo costerebbe molto meno dell affitto, ma non ha i requisiti per ottenerlo.

il problema è che con la zona rossa è tutto fermo.

Come va con il bilo sempre in cerca del povero cristo? E invece news sul negozio bello bello??
 
Come va con il bilo sempre in cerca del povero cristo? E invece news sul negozio bello bello??

per il bilo chiamano quasi solo extracomunitari, pochissimi italiani e più disperati degli extra...
mezz ora fa mi ha chiamato un italiano dipendente ATM che lo voleva da gennaio, ma non esiste che lo tengo sfitto cosi tanto.
Il fatto è che sono spariti tutti quelli che lavoravano a Milano e venivano da me per risparmiare, speriamo che finisca alla svelta sta pandemia e si rimette in moto tutto.
per il negozio è anche peggio, ho riallacciato la luce e adesso lo lascio illuminato 24 ore su 24, ma è da agosto che non mi contatta nessuno, però adesso sul cartello non c è più il telefono ma solo info su internet cosi sanno tutto e evito i perditempo, per fortuna che sto guadagnando palate di soldi in borsa se no era grigia. ;)
 
per il bilo chiamano quasi solo extracomunitari, pochissimi italiani e più disperati degli extra...
mezz ora fa mi ha chiamato un italiano dipendente ATM che lo voleva da gennaio, ma non esiste che lo tengo sfitto cosi tanto.
Il fatto è che sono spariti tutti quelli che lavoravano a Milano e venivano da me per risparmiare, speriamo che finisca alla svelta sta pandemia e si rimette in moto tutto.
per il negozio è anche peggio, ho riallacciato la luce e adesso lo lascio illuminato 24 ore su 24, ma è da agosto che non mi contatta nessuno, però adesso sul cartello non c è più il telefono ma solo info su internet cosi sanno tutto e evito i perditempo, per fortuna che sto guadagnando palate di soldi in borsa se no era grigia. ;)

Così tanto? Ma ti rendi conto che siamo a fine novembre?:D
 
Così tanto? Ma ti rendi conto che siamo a fine novembre?:D

lo ha detto anche lui.. ;)
il fatto che il mio bilo, prima della pandemia, si affittava in pochi giorni e senza neanche 1 giorno di sfitto, non sono preparato ad aspettare più di un mese per una locazione transitoria.

gli ho risposto che fino a che vede l annuncio l appartamento è disponibile, può darsi che a gennaio lo sia ancora
 
lo ha detto anche lui.. ;)
il fatto che il mio bilo, prima della pandemia, si affittava in pochi giorni e senza neanche 1 giorno di sfitto, non sono preparato ad aspettare più di un mese per una locazione transitoria.

gli ho risposto che fino a che vede l annuncio l appartamento è disponibile, può darsi che a gennaio lo sia ancora

E' meglio ke ti prepari.... hiihhiiih
 
Indietro