Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

Ultima modifica:
Hai perso qualche puntata....
3 anni fa ho affittato a una coppia di ragazze a 550 compreso wifi e posto auto, da allora ho sempre aumentato e adesso mi stanno pagando 610 senza wifi e senza posto auto.
Peró devo ammettere che già 15 anni fa lo affittavo a 650, poi é arrivato fino a 705 poi l ho abbassato gradualmente fino a 550 e adesso é risalito.

Che ci azzecca??? Hai scritto neanche 1 giorno sfitto quando tempo fa ci hai messo oltre il mese per rifilare il gioiellino ...ajajaj :D
 
Che ci azzecca??? Hai scritto neanche 1 giorno sfitto quando tempo fa ci hai messo oltre il mese per rifilare il gioiellino ...ajajaj :D

Mah...
Io so so che in 20 anni che lo affitto avró avuto 3/4 mesi di sfitto.
Mi ricordo di quel mese di sfitto, 4 inquilini fa avevo beccato uno che subito il primo mese non pagava e ho dovuto iniziare a mostrarlo quando l ho sbattuto fuori e ho perso ca 1 mese di affitto.
 
Quasi nessuno dei miei inquilini ha bisogno a Gorgonzola(anzi per i locali risulto un pó caro, non sono mai riuscito ad affittargli....) ma avendo vicino la fermata della MM2 é un plus che attira molta gente che lavora a milano.
Questo per es lavora a Cologno monzese vicino alla MM

Si mi sono spiegato male.
Data la natura transitoria chi è interessato alla zona di Gorgonzola, per pendolare, secondo me difficilmente trova a prezzi migliori e la cucina datata gli va benissimo.
 
Se non gli piace la mia cucina possono prendere questo che ce l ha piú bella , fa niente se é in periferia e deve prendere l auto per comprare qualsiasi cosa e costa 850 euro piú condominio :D

Bilocale a Gorgonzola - Appartamenti In affitto a Milano

PS
Da me viene gente che guadagna 1400/1500 , é anche troppo bella la cucina per i loro stipendi:cool:

Ah su questo siamo d'accordo li non ci vive chi prende piu' di 1500 euro al mese... anzi se trovi una da 1500 al mese con stipendio sicuro devi festeggiare con il prosecchino :D
Infatti spesso hai preso poveracci con contratti a termine i cosidetti poveri cristi
Il punto e' proprio questo il target era il precario da 1200 scarsi e indovina un po'... sono proprio quelli che ora sono semplicemente senza lavoro...
:rolleyes: good luck
 
Mah...
Io so so che in 20 anni che lo affitto avró avuto 3/4 mesi di sfitto.
Mi ricordo di quel mese di sfitto, 4 inquilini fa avevo beccato uno che subito il primo mese non pagava e ho dovuto iniziare a mostrarlo quando l ho sbattuto fuori e ho perso ca 1 mese di affitto.

Be in pochi messaggi sei passato da non avere mai avuto un giorno di sfitto a 3/4 mesi ..:rolleyes:
 
Ah su questo siamo d'accordo li non ci vive chi prende piu' di 1500 euro al mese... anzi se trovi una da 1500 al mese con stipendio sicuro devi festeggiare con il prosecchino :D
Infatti spesso hai preso poveracci con contratti a termine i cosidetti poveri cristi
Il punto e' proprio questo il target era il precario da 1200 scarsi e indovina un po'... sono proprio quelli che ora sono semplicemente senza lavoro...
:rolleyes: good luck

Mah...
Questo di adesso é un separato con contratto indeterminato che sta lavorando in SW.
É logico che con locazione transitoria la maggiore richiesta arriva da precari, trasfertisti e supplenti, a Milano tanti lavorano cosi, infatti ricevo sempre molte richieste di info quando cerco nuovi inquilini.
Mi trovo meglio cosi.
Con 1200 euro di stipendio da me da solo non vieni, sotto i 1400 euro non li prendo in considerazione
 
Ultima modifica:
Ragazzi, spero sia la sezione giusta, ma vorrei un parere su un appartamento in locazione.

Per motivi di lavoro ci dobbiamo trasferire a Milano.

In zona ovest (Buonarroti, Wagner, De Angeli) un bilo di 65 m2 ristrutturato a nuovo in un palazzo degli anni 20 con facciata rifatta a 1.350€ è un prezzo sensato?

La zona mi sembra bella, ma non sono di Milano e non vorrei prendere cantonate o strapagare :)

Bilocale in affitto in via Correggio, Fiera, Milano — idealista

credo che sia un po troppo caro
 
il mio inquilino ideale se n è andato :'(
addirittura mi ha pagato fino al 10 di dicembre anche se non sfrutterà il mese.
Purtroppo sono in zona rossa e fino a che non la tolgono non posso cercare l inquilino nuovo. :wall:
 
il mio inquilino ideale se n è andato :'(
addirittura mi ha pagato fino al 10 di dicembre anche se non sfrutterà il mese.
Purtroppo sono in zona rossa e fino a che non la tolgono non posso cercare l inquilino nuovo. :wall:



Questa non la sapevo.



Però ho letto da qualche parte che se gestisci più alloggi,mi sembra 4,fiscalmente avrai il trattamento di un'azienda.

A questo punto credo che anche queste aziende possano chiedere il ristoro.


O no?
 
il mio inquilino ideale se n è andato :'(
addirittura mi ha pagato fino al 10 di dicembre anche se non sfrutterà il mese.
Purtroppo sono in zona rossa e fino a che non la tolgono non posso cercare l inquilino nuovo. :wall:

Dai da qui al 10 dicembre forse te la tolgono la zona rossa! Il problema è con lo smart a quel prezzo l'appartamento sgarrupato non te lo prende nessuno :rolleyes:
 
Dai da qui al 10 dicembre forse te la tolgono la zona rossa! Il problema è con lo smart a quel prezzo l'appartamento sgarrupato non te lo prende nessuno :rolleyes:

boh...
stamattina ho già fatto una visita a un impiegata che lavora a Cernusco, solo che lo vuole per pochi mesi, forse solo 3, in più entrerebbe a dicembre.Per esperienza so che non sono mai riuscito ad affittare a donne sole, mi sa che passo anche stavolta.
comunque c è una fiacca spaventosa, ho fatto l annuncio ieri e ho avuto solo 4 contatti.
 
Ultima modifica:
boh...
stamattina ho già fatto una visita a un impiegata che lavora a Cernusco, solo che lo vuole per pochi mesi, forse solo 3, in più entrerebbe a dicembre.Per esperienza so che non sono mai riuscito ad affittare a donne sole, mi sa che passo anche stavolta.
comunque c è una fiacca spaventosa, ho fatto l annuncio ieri e ho avuto solo 4 contatti.

Visto ora, ma non avevi cambiato almeno i sanitari? Quel cesso nero non si può vedere :Puke:
 
boh...
stamattina ho già fatto una visita a un impiegata che lavora a Cernusco, solo che lo vuole per pochi mesi, forse solo 3, in più entrerebbe a dicembre.Per esperienza so che non sono mai riuscito ad affittare a donne sole, mi sa che passo anche stavolta.
comunque c è una fiacca spaventosa, ho fatto l annuncio ieri e ho avuto solo 4 contatti.

Ciao Claudio
 
Visto ora, ma non avevi cambiato almeno i sanitari? Quel cesso nero non si può vedere :Puke:

non è nero, è marrone, è la foto che è scura, è un bagno cieco con ventola.
 

Allegati

  • 31ea4c71-8483-4d03-aed5-74dbae737dfb.jpg
    31ea4c71-8483-4d03-aed5-74dbae737dfb.jpg
    16,6 KB · Visite: 211
mamma mia che latrina!:eek:

le parti più belle non le ho riprese, gli armadietti sono su misura, c è una lavatrice slim e un asciugatrice,
poi ho messo una geberit nuova, rubinetteria nuova vasca e doccia e smaltato la vasca.;)
 
Indietro