Trendevice, ricondizionare è bello: ti aspettiamo sull'AIM a fine ottobre

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Visto che la Azione vola sul serio, ma il prezzo del Warrant ne batte ogni record......io benso che la gente e' convinto che ce' il concambio a 1:1 e' non 4 : 1

una rova simile ho visto con il W Finlogic 2020 IT0005256349 ; che era a 10:1 ed il prezzo era altissimo come qui adesso...

io gli ho vendute a 0,26 e' sono piu che sodissfatto, poi piu che altro ero convinto quando il W scendevo verso le 0,21 che adesso il mercato ha capito che ce_ un errore....
 
Non mi è chiaro se l'esercizio del warrant è obbligatorio vista l'attivazione avvenuta.
 
TrenDevice lancia marketplace per device usati garantiti
16 Giugno 2021

(Teleborsa) – TrenDevice, società quotata su AIM Italia e attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, ha deciso di entrare nel mercato dell’usato certificato con il marketplace C2C “Validato.it”. La nuova realtà, spiega una nota, si porrà a garanzia dello scambio dei dispositivi, certificando gli eventuali difetti presenti. L’acquirente sarà tutelato da una garanzia di 3 mesi sul dispositivo acquistato e potrà utilizzare il metodo di pagamento preferito, mentre il venditore non dovrà occuparsi di spedizioni o compilazione schede: Validato.it ritirerà l’usato a domicilio, si occuperà di ispezionare il device e compilare la scheda prodotto corredata di fotografie dettagliate.

“Validato.it è il primo marketplace C2C di device hi-tech nel nostro Paese e siamo convinti che la quota di mercato aggredibile sia molto importante – ha commentato Alessandro Palmisano, CEO e co-fondatore di TrenDevice – Il lancio di questa business unit rientra tra gli obiettivi di crescita per linee interne dichiarati in fase di IPO. Quello dei marketplace è un mercato che mostra un’accelerazione vertiginosa: nel Q4 2020 il settore ha registrato un tasso di crescita su base annua dell’81%, più del doppio rispetto al tasso generale degli e-commerce. Ha altresì attirato investimenti di Venture Capital, a livello globale, per circa 28 miliardi di dollari”.
 
Nessuno crede?

Ma non si scirve da aprile... brutto segno o solo business piccolo che interessa poco!???
 
Numeri migliori di qualsiasi previsione
 
Il modello di business sembra funzionare, bisognerebbe capire come inquadrare la società per capire i multipli corretti. Società snobbata dal mercato dopo la fiammata iniziale che ora si prende la rivincita con un +28.
 
Abbandonato dal forum.........salirà ancora
 
Mi chiedo come mai questa società non attiri gli investitori visto che avrebbe tutte le caratteristiche per farlo che a mio parere sono queste:
Unicità, non esiste concorrenza strutturata
Forte crescita dei fatturati
Società green e di moda visto che il second hand è attualissimo
Società nata nel 2013 che quest’anno fatturerà 15 milioni sopra qualsiasi previsione.
Capitalizzazione da multipli del commercio ma crescita del 70% l’anno
Inoltre nel comunicato di tre gg fa si mette anche l’accento su un recupero di redditività.
 
Mi chiedo come mai questa società non attiri gli investitori visto che avrebbe tutte le caratteristiche per farlo che a mio parere sono queste:
Unicità, non esiste concorrenza strutturata
Forte crescita dei fatturati
Società green e di moda visto che il second hand è attualissimo
Società nata nel 2013 che quest’anno fatturerà 15 milioni sopra qualsiasi previsione.
Capitalizzazione da multipli del commercio ma crescita del 70% l’anno
Inoltre nel comunicato di tre gg fa si mette anche l’accento su un recupero di redditività.

Condivido quanto scritto.... Entrato giovedì a 1.18 avendo visto i dati e prevedendo un pronto riscatto verso l'alto..
Certo che una chiusura a - 6 di venerdì non me l'aspettavo...
Ma niente da fare... In borsa vale tutto e il contrario.... Ciofeche che salgono è buone azioni he scendono....
L'unica verità è seguire la corrente (speculazione) nel modo e al momento giusto...
Mia opinione naturalmente...
 
Mi chiedo come mai questa società non attiri gli investitori visto che avrebbe tutte le caratteristiche per farlo che a mio parere sono queste:
Unicità, non esiste concorrenza strutturata
Forte crescita dei fatturati
Società green e di moda visto che il second hand è attualissimo
Società nata nel 2013 che quest’anno fatturerà 15 milioni sopra qualsiasi previsione.
Capitalizzazione da multipli del commercio ma crescita del 70% l’anno
Inoltre nel comunicato di tre gg fa si mette anche l’accento su un recupero di redditività.

di utili quanto fa? (non trovo informazioni a tal merito)
Ciao
 
Invece ho la netta sensazione che sta per mollare gli ormeggi! Un paio di elementi a livello tecnico lo suggeriscono: volumi incrociati con minimi crescenti!
CMq si... seguire la corrente anche se a volte ti porta in acque malsane... è molto più profittevole nel breve! Se invece uno ha tutto il tempo del mondo... allora ci sono 4 o 5 titoli che entri oggi e tra 36 mesi sei verde come un pino!!!:D
 
A titolo di cronoca: non è vero che non c'è concorrenza strutturata in Europa... quasi ogni paese ha la sua Trendevice: Germania - Austria (Refurbed), In America c'è BlackMarket.com
 
Invece ho la netta sensazione che sta per mollare gli ormeggi! Un paio di elementi a livello tecnico lo suggeriscono: volumi incrociati con minimi crescenti!
CMq si... seguire la corrente anche se a volte ti porta in acque malsane... è molto più profittevole nel breve! Se invece uno ha tutto il tempo del mondo... allora ci sono 4 o 5 titoli che entri oggi e tra 36 mesi sei verde come un pino!!!:D

Diciamo che io opero più in tempi brevi....
Dovrei però consigliare a terzi un titolo per un investimento di lungo periodo...
Posso chiedere quali sono a tuo avviso questi 4 o 5 titoli??
Grazie se vorrai rispondermi...
 
Il discorso caro energia qui non incide anzi...,,,,
 
Grazie
Lo leggo, per vedere se vi sono spunti interessanti sebbene non siano dati "ufficiali" ma uno studio del financial advisor, per cui lo prendo "con le molle"
Buon weekend

Sul loro sito trovi comunque tutto e mi sembra fatto molto bene compreso la sezione investor
 
Diciamo che io opero più in tempi brevi....
Dovrei però consigliare a terzi un titolo per un investimento di lungo periodo...
Posso chiedere quali sono a tuo avviso questi 4 o 5 titoli??
Grazie se vorrai rispondermi...

Di titoli sottovalutati dove poter investire e "lasciare" in base ad una sorta mia "teoria": (Beghelli, Finlogic, Caltag Hold, Ambienthesis). Però a dire quando saliranno... nessuno lo sa!
Ovviamente sono mie idee e nessuno è infallibile. Qui però la sottovalutazione è piuttosto netta. Alcune di queste (Beghelli) hanno appena ripreso a far business seriamente perciò vanno monitorare per vedere se mantengono le premesse! Ambient ha appena terminato una "fusione" per incorporazione della controllante e dovrà adeguarsi a valori più consono per il fatturato generato. Caltagirone quota la metà del patrimonio netto (solo della Holding senza contare le controllate). Quest'ultima però è governata dal sig. Francesco, che sta scalando Generali e potrebbe servirsi della holding come cassa... perciò da monitorare.
Un saluto
 
Sospesa a +7 al momento.....
Speriamo sia in partenza....
 
Indietro