Bond Argentina: discussione unificata - Cap 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I detentori del bond 2020 Prov. BUENOS AIres .isin XS023405461(già 1* maggio non rimborsati)sono stati trattati peggio dei bonds del venezuela ed a oggi non c'è nessuna notizia PURTROPPO

Concordo: a mio padre dovevano restituire MILLE euro....... era quasi finita, invece.....mai più soldi ai LADRONES.
 
A me dovevano restituire poco più di € 5.000, e ad oggi nessuna novità.
 
Idem per me. Mi devono ancora restituire 1/6 del capitale complessivo per un importo pari ad euro 5.153 senza consideraregli interessi maturati e non riscossi.
A chi dobbiamo rivolgerci????
 
I detentori del bond 2020 Prov. BUENOS AIres .isin XS023405461(già 1* maggio non rimborsati)sono stati trattati peggio dei bonds del venezuela ed a oggi non c'è nessuna notizia PURTROPPO

Mi dispiace(spero che la questione possa essere risolta) per qualsiasi perdita che qualsiasi risparmiatore deve affrontare...ma non è vero "peggio del Venezuela"
 
Mi dispiace(spero che la questione possa essere risolta) per qualsiasi perdita che qualsiasi risparmiatore deve affrontare...ma non è vero "peggio del Venezuela"

INSOLVENTE È L UNO ED ALTRETTANTO INSOLVENTE È L'ALTRO,PERCHÉ LASCIARE QUESTO ED ALTRI TITOLI OBBLIGAZIONARI IMPAGATI È SOLO UN MODO DI NON RIMBORSARE QUANTO DOVUTO. A CHE SERVE DIRE CHE IL VENEZUELA È RICCHISSIMO DI PREZIOSO PEtrolio,diventa fumo truffaldino per chi mutua la nazione VENEZUELA
 
INSOLVENTE È L UNO ED ALTRETTANTO INSOLVENTE È L'ALTRO,PERCHÉ LASCIARE QUESTO ED ALTRI TITOLI OBBLIGAZIONARI IMPAGATI È SOLO UN MODO DI NON RIMBORSARE QUANTO DOVUTO. A CHE SERVE DIRE CHE IL VENEZUELA È RICCHISSIMO DI PREZIOSO PEtrolio,diventa fumo truffaldino per chi mutua la nazione VENEZUELA

Risottolineo che mi dispiace per l' ultima rata (se ho capito bene) della vostra obbligazione non riscossa...ma io preferisco aver investito in obbligazioni Argentina e non in obbligazioni Venezuela
 
Ultima modifica:
Bisogna rivolgersi al mercato dove si acquista un titolo... Loro sono responsabili
 
Grandi trader oggi !!!
La 41 hanno comprato 3500 pezzi per 740 mentre quella GDP legata al Pil ben 41000 pezzi per 353 euro , caspita oggi ristorante !!! Se fossi povero non avrei dovuto comprarle ma se fossi un professionale come potrei comprare 353 euro ?:wall::wall:
Beh forse per aiutare un povero . Non ci avevo pensato.
 
Idem per me. Mi devono ancora restituire 1/6 del capitale complessivo per un importo pari ad euro 5.153 senza consideraregli interessi maturati e non riscossi.
A chi dobbiamo rivolgerci????

SU QUESTO DANNEGGIANTE ARGOMENTO un amico di questo forum ci diede, non troppi mesi fa, una serie di notizie su un gruppo operativo in Svizzera che sta muovendosi su questa obbligazione della Prov di buenos aires. Lei riesce a risentirlo , o può riassumere quanto può emergere dai contatti che allora , questo amico , ebbe??
 
SU QUESTO DANNEGGIANTE ARGOMENTO un amico di questo forum ci diede, non troppi mesi fa, una serie di notizie su un gruppo operativo in Svizzera che sta muovendosi su questa obbligazione della Prov di buenos aires. Lei riesce a risentirlo , o può riassumere quanto può emergere dai contatti che allora , questo amico , ebbe??

siamo vicini di casa io Poprad
 
SU QUESTO DANNEGGIANTE ARGOMENTO un amico di questo forum ci diede, non troppi mesi fa, una serie di notizie su un gruppo operativo in Svizzera che sta muovendosi su questa obbligazione della Prov di buenos aires. Lei riesce a risentirlo , o può riassumere quanto può emergere dai contatti che allora , questo amico , ebbe??
Se ti riferisci al gruppo che ci aveva indicato Archmax, non ha risposto.
Archmax è il top per questo genere di informazioni.
 
...un'altra bella figurina fatta dalla squadra argentina al suo esordio ai mondiali...
 
A me dovevano restituire poco più di € 5.000, e ad oggi nessuna novità.

A me hanno rubato 16.000 DM scaduti nel 2004 e mai ripagati (le cedole non le pagavano già dal 2001).

Mi hanno detto che dovevo far loro causa in un Tribunale tedesco per riaverei miei soldi.
Sto parlando dello Stato argentino, neanche della provincia di b.a.

Se questo non è un comportamento da pirati ladroni... "non pago. Mi faccia causa". Posso capire un truffatore comune, ma uno Stato (teoricamente) democratico e civile, proprio no.
Questi andrebbero banditi dal mondo civilizzato.

Ah, dimenticavo, anche chi ha fatto causa non ha visto un centesimo.

Siano stramaledetti.
 
Io ho visto circa 80 per cento, ma dovetti fare causa alle banche ,allora, prima del 2015
PIUTTOSTO ,QUESTA NUOVA GRAFICA DEL SITO È PEGGIORATIVA PER LE MIE MODESTE CAPACITÀ,-- DOVE SI CLICCA PER ARRIVARE ALL ULTIMO MESSAGGIO immesso???
 
siamo vicini di casa io Poprad
Spero non si offenda perché in nessun modo voglio essere tale,io ho vissuto per molti anni a Poprad il suo è uno pseudonimo?? Ho abitato verso letisco e via S egida, ecc , lei viene anche da li? Che quartiere ?? .Era un altro mondo? un altro mondo?
 
buongiorno, qualcuno ha info circa le cedole che dovranno essere pagate a Gennaio dal bond XS2177365363
grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
buongiorno, qualcuno ha info circa le cedole che dovranno essere pagate a Gennaio dal bond XS2177365363
grazie in anticipo a chi mi risponderà
Spero di si per cedola gennaio 3023, è troppo presto per dichiarare altro default, i farabuffii danno aspettare.io ho il 2038 ,penso che questa volta pagheranno,anche la 2041 . Ci vediamo il 9 del 2023 e 24 dopo faranno i soliti ignoti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro