ID deposito di Igea Banca (ex CD BIT) [cap. 3]

ciao, entro in igea digital bank, ma dove vedo i depositi? vedo solo consulta e non svincoli? grazie
 
Son sempre stato un sostenitore di Igea anche se ho subito nel tempo piccoli disservizi. Ma va detto che hanno una assistenza pessima. Alle mail non rispondono quasi mai e anche ora al telefono nessuno sa risolvere il mio problema. Dicono che devo mandare la mail. Io l'ho mandata e ho fatto presente che in due anni da cliente non hanno mai risposto ad una singola mail :no: Ora attendo che si degnino di rispondere, sempre che lo facciano.
 
dal portale ora vedo svincolo somme?? e per rivincolarle? conviene sempre con loro?? grazie

Se vedi svincolo somme sei nell'area riservata, peraltro "svincolo somme" dovrebbe solo servire a scaricare il modulo da compilare ed inviare via mail ma non funziona (comunque il modulo aggiornato lo trovi più sotto nella informativa precontrattuale).
Come dovresti sapere avendo già vincolato non si vincola dal portale si deve fare sempre una nuova apertura che porta automaticamente al vincolo... ma per il momento le aperture sono bloccate.
 
sto avendo lo stesso problema di Kumo: non riesco piu' ad accedere ai singoli vincoli
ho gia' svincolato 7 volte e non ho mai avuto questo problema
invece ora per tutti i vincoli in scadenza (e anche quelli gia' scaduti) non riesco ad accedere
in questo modo non riesco ad avere i dati per compilare il modulo (mi manca il numero di partita vincolata)

come posso fare????
l'ultima volta che ho svincolato e' stato una settimana fa ed e' andato tutto bene
ora mi sembra di essere il terzo utente ad avere avuto questo problema negli ultimi giorni
e' capitato ad altri?

io mai riuscito ad entrare in vita mia. Ho chiamato e mi hanno detto loro numeri di partita vincolata e scadenza. Mi servono solo quelli per togliermi e ciao

a tal proposito il primo mi scade domenica 11...mando la mail col modulo quando? giovedì?
 
Ciao a tutti. Io sono entrato in area riservata due mesi fa ma adesso non ricordo piu come si fa, ho un ginepraio di user id, passwords, codici ecc.
Come si fa? sito e tipi di user id e tipo password , grazie.
 
Mail inesistente?!...

Vincent Vеga;55017245 ha scritto:
ho provato e non va (ero entrato credo 2 o 3 giorni fa)
mandagli un'email supporto.commerciale@igeadigitalbank.it
penso sia un errore generico da parte loro
per cui non ritentare a raffica, immagino avrai fatto copia incolla delle credenziali

Ho inviato mail da te consigliata per avere info ma mi dice che è inesistente... 🤔🙄🤷*♂️
 
Ho inviato mail da te consigliata per avere info ma mi dice che è inesistente... 🤔🙄🤷*♂️
è l'email che abbiamo tutti
è presente anche in homepage Home | ID Igea Digital Bank

EwtH0db.png
 
ciao, io scarico il modulo lo invio a mezzo email per svincolare a scadenza il 10/10/2020 e poi mi vengono accreditati sul c/c igea o su c/c che indico?
dove conviene rivincolarli?
grazie michele
 
ciao, io scarico il modulo lo invio a mezzo email per svincolare a scadenza il 10/10/2020 e poi mi vengono accreditati sul c/c igea o su c/c che indico?
dove conviene rivincolarli?
grazie michele

fondamentalmente si. A quanto ho capito conviene mandare la mail di svincolo un giorno prima (io lo manderò penso giovedì il mio vincolo scade domenica).
Vengono svincolati e accreditati sul conto che indichi

Io penso andrò di rendimax a 3 anni...2 percento. Bollo carico cliente. Poca roba ma penso sia cmq il meglio che ci sia
 
fondamentalmente si. A quanto ho capito conviene mandare la mail di svincolo un giorno prima (io lo manderò penso giovedì il mio vincolo scade domenica).
Vengono svincolati e accreditati sul conto che indichi

Io penso andrò di rendimax a 3 anni...2 percento. Bollo carico cliente. Poca roba ma penso sia cmq il meglio che ci sia

pensavo la stessa cosa di reinvestirli in rendimax.... mi hanno detto dall'assistenza che anche 14 giorni prima si puo inviare il modulo, infatti basta che indichi a scadenza....
p.s. come mai igea non ha piu il deposito???
 
Si anche secondo m bastano 3-5 giorni. Ma da quanto dicono qui (e mi fido) la cosa migliore è 24\48 prima. Vero che in teoria è scritto alla scadenza ma sai.....
Non so, probabilmente non serve più liquidità a loro....

L'unica alternativa secondo me è BGM che da il 1,9 a 36 mesi mi pare bollo carico cliente sempre ma puoi svincolare se non sbaglio
 
si anche secondo m bastano 3-5 giorni. Ma da quanto dicono qui (e mi fido) la cosa migliore è 24\48 prima. Vero che in teoria è scritto alla scadenza ma sai.....
Non so, probabilmente non serve più liquidità a loro....

L'unica alternativa secondo me è bgm che da il 1,9 a 36 mesi mi pare bollo carico cliente sempre ma puoi svincolare se non sbaglio

ma igea perche non ci sono piu' i depositi??
 
CONVIENE dare ad igea il conto RENDIMAX cosi da vincolare con loro? è possibile questo? grazie
 
esatto, Rendimax puoi soltanto bonificare (andata o ritorno) da conti predefiniti. Quindi no. Per verificare un conto tra l'altro è abbastanza laboriosetto. Fai un bonifico, arriva, ti dicono di stampare un modulo, firmarlo e mandare estratto conto...poi verrà verificato

Igea non fa più conto deposito sicuramente perchè non gli serve liquidità...
Ma io ero con rendimax anni fa e mi sono sempre trovato meravigliosamente. L'accesso è normale e non con 5000 password come qui. L'unica è che devi vincolare soldi che proprio non te ne fain nulla al 100 percento perchè non puo isvincolare manco se muori...
 
mi hanno appena risposto, rispondono velocemente. Il conto deposito verrà riproposto a breve è stato sospeso per via della fusione.
 
Indietro