Eni...grafici intra e multiday

poca volumetria negli ultimi giorni ma movimento del 3 aprile ancora in sviluppo..sopra il 161.8% si rafforza

ScreenShot156.gif
 
nessuna novita di rilievo..sempre il 3 aprile come referente delle quotazioni

ScreenShot054.gif
 
Buongiorno a tutti! la domanda è d'obbligo ora, fino a quando la candela del 3 aprile è valida? fino al punto segnato con lo 0, cioè quota 13,166? o nel caso specifico la chiusura del Gap? grazie mille x la tua eventuale risposta

Elia
 
Buongiorno a tutti! la domanda è d'obbligo ora, fino a quando la candela del 3 aprile è valida? fino al punto segnato con lo 0, cioè quota 13,166? o nel caso specifico la chiusura del Gap? grazie mille x la tua eventuale risposta

Elia
a mio modesto parere fino allo 0 ... al di sotto la "questione" è governata dal gap che non è contemplato nella candela del 3/4... imho
 
Buongiorno a tutti! la domanda è d'obbligo ora, fino a quando la candela del 3 aprile è valida? fino al punto segnato con lo 0, cioè quota 13,166? o nel caso specifico la chiusura del Gap? grazie mille x la tua eventuale risposta

Elia
ciao..la regola è..una candela impulsiva up viene annullata solo in 2 situazioni...il raggiungimento del 423.6% oppure un close daily sotto i minimi della candela
 
ciao..la regola è..una candela impulsiva up viene annullata solo in 2 situazioni...il raggiungimento del 423.6% oppure un close daily sotto i minimi della candela
quindi è stata annullata dai minimi daily di ieri ... ...
 
Ciao xavier,
non so se tu segua nexi. Vorrei chiederti un parere riguardo ancora la candela daily del 7 marzo 23. Può essere che sia ancora quella a "comandare" il ribasso, oppure la giornaliera di ieri deve servire da faro per eventuali ingressi, sia long che short?
Il primo tp naturale di fibo, al ribasso, sarebbe a 6,956 sul candelotto di ieri.
Grazie ancora.
 
Ciao xavier,
non so se tu segua nexi. Vorrei chiederti un parere riguardo ancora la candela daily del 7 marzo 23. Può essere che sia ancora quella a "comandare" il ribasso, oppure la giornaliera di ieri deve servire da faro per eventuali ingressi, sia long che short?
Il primo tp naturale di fibo, al ribasso, sarebbe a 6,956 sul candelotto di ieri.
Grazie ancora.
ciao rock...è ancora attiva quella del 7 marzo..quando sono arrivati al 50% han sempre respinto il rialzo comunque piazza fibo anche su ieri( sopratutto per i volumi) per vedere come si comporta i prossimi giorni
 
ciao rock...è ancora attiva quella del 7 marzo..quando sono arrivati al 50% han sempre respinto il rialzo comunque piazza fibo anche su ieri( sopratutto per i volumi) per vedere come si comporta i prossimi giorni
grazie xavier, infatti, è per quello che te l'ho chiesto, sempre gentile e sul pezzo. I due fibo sono piazzati, quello del 7 marzo mai tolto.
Mi ha fregato già una volta nexi, vediamo nei prossimi giorni come si comporterà, per un eventuale rimbalzo, se dovesse andare sul primo target di fibo della candela di ieri.
 
Buongiorno
in riferimento a Nexi , credo vi state riferendo alla candela riba del 7/3/23
Chiedo solo conferma che anche a voi risulta esere stato fatto il 261,8% sui 6,88 intorno al 20/3
Grazie del supporto
Un caro saluto
 
Buongiorno
in riferimento a Nexi , credo vi state riferendo alla candela riba del 7/3/23
Chiedo solo conferma che anche a voi risulta esere stato fatto il 261,8% sui 6,88 intorno al 20/3
Grazie del supporto
Un caro saluto
ciao, di quella candela, del 7-03-23, non è stato fatto, perchè a 6,688, il 261,8,% appunto, non è mai arrivata.
 
ciao, di quella candela, del 7-03-23, non è stato fatto, perchè a 6,688, il 261,8,% appunto, non è mai arrivata.
OK grazie da cell avevo sbagliato a digitare
grazie per la dettagliata risposta
se va a chiudere gap a 7,33 , diciamo tra 7,3 e 7,4 , provo ad andare short con piccola size
 
Ciao xavier, sbagliando, come spesso faccio ultimamente, mi sono fatto tutta la candela daily del 1° agosto a ritroso, essendo andato long, invece che andare short. Ora, di impulsive giornaliere down attive non ne abbiamo più.
Vabbè, ormai è fatta ed oggi ha toccato il suo tp finale a 5,38 (423.6 di fibo). Anche se quella odierna non è una impulsiva, come possiamo considerarla? Dobbiamo vedere ovviamente le prossime, ma soprattutto con che volumi chiuderanno le sedute?
Grazie 1000
 
Indietro