Binance VISA Card - Cashback in BNB fino al 8%

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Eccezionale mica tanto, se considerate che alle transazioni applicano una commissione dello 0,9%
 
Eccezionale mica tanto, se considerate che alle transazioni applicano una commissione dello 0,9%

"fino a".
comunque il fatto di non dover bloccare nessun token come per le concorrenti e avere la virtuale, per me la rende eccezionale (tanto avrei comunque tenuto i bnb). In più non fanno storie per i cashback, finora me li hanno dati per tutto senza nessun problema o storia.
 
Ma questa commissione up to 0,9% non è sul cambio valuta? Altro vantaggio rispetto a crypto dot com è che gli euro si spostano liberamente dentro e fuori la carta. Per il resto non esiste un app ed è tutto molto prematuro. Ma nelle transazioni in euro non ho notato alcuna fee come sopra. :)
 
^ All'inizio anch'io pensavo cosi. Ma mi sono stati addebitati 0,9% anche sulle transazioni euro su euro.
E non sono l'unico a giudicare da quanto scrivono sul gruppo telegram
 
Hai ragione! :eek: L'addebito è maggiore del FIAT amount. Direi che mi rimangio ciò che ho detto e sino a prossima modifica da parte loro, per me è un no. :no:
 
Ho appena scambiato qualche messaggio in chat con Binance. La cattiva notizia è che la fee di 0,9% sulle transazioni in FIAT è confermata. La buona è che, a detta del Customer Service, stanno lavorando per eliminarla e la giustificazione è la seguente:

I understand, well there is 0.9% fee for every transaction with FIAT as normally this is the banks who are paying fees for card payments but it is not apply for the moment with the BC, the fees are charged to users. We are working on it to change that soon, don't worry


Al momento la carta virtuale rimane su Curve ma non la utilizzerò. :)
 
C'è da dire che anche ad avere un 0,9 di commissioni vengono in tutti i casi coperti dal cashback, cashback che tralaltro mi è stato assegnato anche per ricariche di altri wallet, cosa che non avrebbero dovuto fare
 
Quindi apple pay no, ma google pay si? :confused:

Si può agganciare a Paypal?

Sì, l'ho fatto l'altro ieri. Paypal ti addebita 1.50€ per verificarla ed era fin da subito operativa (l'ho verificato perché ho fatto già un primo acquisto online); poi dall'e/c della Binance Card devi prendere i primi numeri, li digiti nell'apposito spazio per la verifica di PayPal e già oggi mi è stato stornato l'addebito di prova.
 
Ultima modifica:
Sì, l'ho fatto l'altro ieri. Paypal ti addebita 1.50€ per verificarla ed era fin da subito operativa (l'ho verificato perché ho fatto già un primo acquisto online); poi dall'e/c della Binance Card devi prendere i primi numeri, li digiti nell'apposito spazio per la verifica di PayPal e già oggi mi è stato stornato l'addebito di prova.

E oggi è arrivato il cashback in BNB
 
Qualcuno sta usando BNB Vault? mi sembra ottimo con un tasso di interesse del 5-8% pagato daily senza vincoli.
Mi sto perdendo qualcosa? Forse è un po' off topic, ma in qualche modo è collegato con la card dato che i bnb fanno montante per i livelli.
 
Qualcuno sta usando BNB Vault? mi sembra ottimo con un tasso di interesse del 5-8% pagato daily senza vincoli.
Mi sto perdendo qualcosa? Forse è un po' off topic, ma in qualche modo è collegato con la card dato che i bnb fanno montante per i livelli.

non ti perdi niente, ma il rendimento è relativamente basso rispetto ad altri strumenti, paghi la comodità di non doverci pensare. io ho una piccola quota di ptf lì e giornalmente converto in bnb che reinvesto.

tornando in topic, NOTIZIONA: Zero Fees on Binance Card Transactions End of Year Promotion | Binance Support



Vedi l'allegato 2727529
 
e poi ritorna. Onestamente non la vedo con tutto quest'odio. se hai 5% di cashback diventa de facto 4,10%. Non male comunque
 
Si, appena inserita ho notato anche io la aveva messa in GBP e quindi ho cambiato in EUR, la verifica però è di 0.85EUR (e me li ha scalati dagli SXP che avevo caricato, ma vabbhe non credo cambi molto) non capisco questi 0.77 in euro da dove vengono fuori, ma ho come l'impressione che sia colpa di curve che ha fatto qualche conversione in GBP e quindi si è perso qualcosa nel refund che hanno mandato a loro..

Penso una prova migliore da fare è utilizzarla con Google pay, ma ciò significherebbe utilizzarla senza curve..
Mi autoquoto giusto perchè è arrivata a conclusione la questione con curve che si è presa tutte le colpe, tralaltro lo stesso identico problema dei 77cent l'ho avuto registrando la carta swipe su curve quindi hanno qualche problema con quel processor...
Thanks for getting in touch and apologies for the delay in responding to you. We are still experiencing a lot of requests at the moment.

After some investigation, it looks like there was an error in processing the refund of this microcharge. As such, I've applied 100 CPT (£1) to your Curve cash card to make up the difference.

I've also added a further 250 CPT (£2.50) for any inconvenience this has caused you - I realise it has taken a long time to get this sorted for you.

You can expect the total of 350 CPT to appear on your Curve cash balance immediately!

Sorry again for the delay in our response - please let us know if you need anything else, and have a lovely day.
 
Ciao a tutti
voi aggiungerete la carta al cashback di stato (app IO)?
vedete controindicazioni?
 
Ciao a tutti
voi aggiungerete la carta al cashback di stato (app IO)?
vedete controindicazioni?
Io ci ho aggiunto curve (o meglio, me la sono trovata aggiunta dopo che ci ho pagato un bollo auto), con la binance in modo diretto non ci spendo praticamente mai..

Anche aggiungendo la binance direttamente io continuo ad avere forti dubbi sul come fanno a conteggiare quanto ci spendo sui pos fisici...
 
Credo sia la transazione di per se ad avere una variabile che identifica lo stato "online-negozio fisico" e poi la carta con cui è stato effettuato il pagamento viene associata alla transazione.
Però non trovo conferme in giro.
 
Non so esattamente da quando ma e' possibile ordinare la carta fisica (e mi è parso di capire che se non lo si fà la virtuale decade tra qualche mese).
 
Arrivata oggi! OK!

Solo che se anche si riesce a entrare nel sito, la sezione "carte" è da qualche ora che è under maintenance.
Appena risolvono, l'attivo.

Ho intravisto anche che mi hanno accreditato un cashback del 2%, invece che dell'1%, su uno dei diversi acquisti su Amazon che ho fatto in questi giorni, sapete perché? Purtroppo non potendo ancora accedere, non riesco a vedere i dettagli.
 
Indietro