AEZS Aeterna Zentaris

Il rialzo del 27% di fine novembre è avvenuto senza news e con volumi enormi ...quando arrivano questi movimenti improvvisi i casi sono 2: o si tratta di un movimento di fine corsa con distribuzione o è l'inizio di un trend al rialzo molto più importante.
Dato che sono già passate alcune settimane e il titolo oltre a non essere crollato si sta mettendo in posizione di lancio, io scommetto che lo vedremo molto più in alto.
Questa è la mia ' puntata'... vediamo la prossima settimana
 
Il rialzo del 27% di fine novembre è avvenuto senza news e con volumi enormi ...quando arrivano questi movimenti improvvisi i casi sono 2: o si tratta di un movimento di fine corsa con distribuzione o è l'inizio di un trend al rialzo molto più importante.
Dato che sono già passate alcune settimane e il titolo oltre a non essere crollato si sta mettendo in posizione di lancio, io scommetto che lo vedremo molto più in alto.
Questa è la mia ' puntata'... vediamo la prossima settimana

Guarda l'ultimo adc. Per me stanno distribuendo.

P:s. Buon capodanno a tutti.
 
Quello può essere , ma nelle ultime sedute ho visto anche dei bei pacchetti in acquisto
 
Vediamo se ce lo fanno a tenerla anche oggi..
Tanto prima o poi la diga cade
 
Vediamo se ce lo fanno a tenerla anche oggi..
Tanto prima o poi la diga cade

Sapete quanto short c'è sul titolo? Se non sale nel brevissimo sopra il dollaro, il Rs è l'unica soluzione, per me è il secondo che becco e non mi è andata bene la prima volta ....non ho intenzione di stare a farmi pelare questa seconda volta:censored:
 
Su finviz dà un 3%, ma non so quanto sia attendibile .
La resistenza in vendita c' è, è innegabile..ma c' è anche chi compra.
Per adesso è una battaglia, vediamo chi la spunta
 
Sapete quanto short c'è sul titolo? Se non sale nel brevissimo sopra il dollaro, il Rs è l'unica soluzione, per me è il secondo che becco e non mi è andata bene la prima volta ....non ho intenzione di stare a farmi pelare questa seconda volta:censored:

Ancora...ci sono ulteriori 180 giorni
 
Ultima modifica:
Finalmente sopra i .45.
Vediamo se sarà solo un rimbalzino tecnico o la pomperanno di brutto come altre biocroste recentemente
 
0,65 e oggi i volumi sembrano importanti......
 
Io ho venduto ieri in close...la voglia di gridare vittoria dopo tante arrabbiature su questo cesso era troppa.
Se ritraccia e mi dà la possibilità di riprenderla sotto i .45 bene, altrimenti bene per chi rimane :) .
 
Hai fatto bene, io non sono riuscito, avevo messo 0,525 e non me lo hanno preso, oggi credo ripieghi.....io se riesco venderò in apertura:yes:
 
Indietro