AEZS Aeterna Zentaris

After +10% con 2 milioni di pezzi senza news.. prove tecniche di rimbalzone?
Speriamo finalmente
 
Per adesso anche il pre è allineato a .45
 
Anche io speravo di chiudere la partita oggi... va bè , il grafico è impostato benissimo..more to come
 

Allegati

  • Screenshot_20201224-185811_Finance.jpg
    Screenshot_20201224-185811_Finance.jpg
    46,8 KB · Visite: 5
Io sono entrato a 0.395.....vediamo, ci sono volumi
.....
 
Il grafico sembra che stia disegnando un testa spalla rialzista, se rompe le resistenze ci può anche stare un rialzo importante
 

Allegati

  • 20201224_210524.jpg
    20201224_210524.jpg
    48,6 KB · Visite: 3
Oggi chiusura anticipata per i mercati.
.adesso scambia in after hour
 
La preapertura mi ha illuso, in genere era preludio di up, adesso è preludio di falsa partenza....qualcosa bolle in pentola ci sono movimenti e volumi, ma il fatto che la quotazione non sposta al rialzo mi fa intuire che sia una distribuzione alla ricerca di polli a cui accollare le azioni....farò trading veloci sperando di sfruttare la volatilità e dimenticando target allucinanti che secondo me sono specchietti per le allodole
 
I tp allucinanti, come abbiamo visto spesso, in questi cessi a volte si avverano, ma non è facile prevedere quali .
Io per adesso punto a una gamba rialzista in area .50, forse .60 che graficamente ci può stare
 
I tp allucinanti, come abbiamo visto spesso, in questi cessi a volte si avverano, ma non è facile prevedere quali .
Io per adesso punto a una gamba rialzista in area .50, forse .60 che graficamente ci può stare

LASCIALA perdere. E' come un serpente: ti puo' fare male. E' super-manovrata, ci si puo' far male.
 
LASCIALA perdere. E' come un serpente: ti puo' fare male. E' super-manovrata, ci si puo' far male.

Sono proprio i titoli super manovrati che a volte danno grandi soddisfazioni...
Fanno uscire i piccoli e poi up.
Ho fatto gain con ciofeche anche peggiori, non mi spaventa certo questa ...ad ogni modo il loss fa parte del gioco , ma se non arrivano news impreviste qui sono abbastanza certo che si salga.
Vedremo
 
I tp allucinanti, come abbiamo visto spesso, in questi cessi a volte si avverano, ma non è facile prevedere quali .
Io per adesso punto a una gamba rialzista in area .50, forse .60 che graficamente ci può stare

I grafici su titoli manovrati a bassa capitalizzazione, lasciano il tempo che trovano, meglio trading veloci..
 
Indietro