Elrond gold (egld)

Regà ..ma l'avete visto oggi? :eek:

Solana stamo arrivando :o
 
Regà ..ma l'avete visto oggi? :eek:

Solana stamo arrivando :o

La strada è ancora molto molto lunga però il team sta lavorando davvero bene, quando lanceranno l'exchange secondo me ci sarà un altro bel pump
 
La strada è ancora molto molto lunga però il team sta lavorando davvero bene, quando lanceranno l'exchange secondo me ci sarà un altro bel pump

Aveva anche perso molto a dire il vero
 
Aveva anche perso molto a dire il vero

Beh si quando a maggio è venuto giù tutto mi pare abbia toccato i 50$ circa.
Secondo me è una delle blockchain più sottovalutate attualmente, smart contract già funzionanti, velocità elevatissime, wallet già pronto e perfettamente integrato, con tante funzioni interessanti come l'uso degli herotag invece dei normali indirizzi e la possibilità di usarlo per il log in nell'ecosistema, ottime reward per lo stacking, quantità in circolazione molto limitata, lancio imminiente del proprio dex, compatibilità con gli NFT con proof of ownership, partnership di peso già in essere....
Insomma secondo me fra EGLD e Solana non c'è paragone a livello tecnico ma si sa che il prezzo molto spesso non dipende dai fondamentali ma dalla FOMO
 
Beh si quando a maggio è venuto giù tutto mi pare abbia toccato i 50$ circa.
Secondo me è una delle blockchain più sottovalutate attualmente, smart contract già funzionanti, velocità elevatissime, wallet già pronto e perfettamente integrato, con tante funzioni interessanti come l'uso degli herotag invece dei normali indirizzi e la possibilità di usarlo per il log in nell'ecosistema, ottime reward per lo stacking, quantità in circolazione molto limitata, lancio imminiente del proprio dex, compatibilità con gli NFT con proof of ownership, partnership di peso già in essere....
Insomma secondo me fra EGLD e Solana non c'è paragone a livello tecnico ma si sa che il prezzo molto spesso non dipende dai fondamentali ma dalla FOMO

Esatto :yes:
 
chi mi aiuta?
vorrei acquistare qualche EGLD e metterlo in staking
 
è sufficiente che ti scarichi l'app MAIAR e dopodichè acquisti gli EGLD..

ti consiglio però eventualmente di acquistarli su un altro exchange tipo binance e poi inviarli su MAIAR all'indirizzo wallet.. in quanto le commissioni per depositi su carta di credito sono abbastanza esose..

dopo vai nella sezione EARN e ti agganci a uno o più pool a disposizione per mettere in staking gli EGLD :o
 
è sufficiente che ti scarichi l'app MAIAR e dopodichè acquisti gli EGLD..

ti consiglio però eventualmente di acquistarli su un altro exchange tipo binance e poi inviarli su MAIAR all'indirizzo wallet.. in quanto le commissioni per depositi su carta di credito sono abbastanza esose..

dopo vai nella sezione EARN e ti agganci a uno o più pool a disposizione per mettere in staking gli EGLD :o

grazie, ho fatto come hai detto
per il deposito ci sono tariffe differenti, devo capire quale conviene prima di usare binance
 
finalmente lancio dell'EXCHANGE confermato a novembre.
per chi ancora non fosse salito su questo treno!
 
finalmente lancio dell'EXCHANGE confermato a novembre.
per chi ancora non fosse salito su questo treno!

Dex lanciato oggi. E mentre tutto il mondo scende (tranne Cro, sempre sia lodato), EGLD regge. Niente movimenti strani, niente pump e dump. E il dex non è un semplice copincolla di Pancake, ma è qualcosa con una tokenomics intelligente ed elaborata.
Il tutto con le gas fee ridicole della rete Elrond. E tutto questo mentre siamo alla vigilia del primo launchpad di altissimo livello, Holoride.

Non è tardi per salire sul treno penso, perché con gli apy del dex e i suoi meccanismi anti-dump e deflazionistici penso che ne vedremo delle belle
 
ne ho pochi su binance in lock staking da medi.A breve finisce e vedrò di trovare un wallet, se possibile non app, e smanettare un po'con questa promettente chain
 
Dovrei trasferire qualche EGLD che ho su Binance sul mio Maiar wallet ma quei simpaticoni di Binance hanno sospeso la rete e non permettono il prelievo...
Conoscete qualche workaround?


edit: gli swap sul Maiar DEX dovrebbero essere attivati oggi, vi risulta? se i pair fossero disponibili potrei trasferire qualcos'altro sul wallet e poi swapparlo...
 
Ultima modifica:
Dovrei trasferire qualche EGLD che ho su Binance sul mio Maiar wallet ma quei simpaticoni di Binance hanno sospeso la rete e non permettono il prelievo...
Conoscete qualche workaround?


edit: gli swap sul Maiar DEX dovrebbero essere attivati oggi, vi risulta? se i pair fossero disponibili potrei trasferire qualcos'altro sul wallet e poi swapparlo...

Si dicono da oggi..io proverò stasera...dovrebbe essere possible scambiare egld con Mex e attivare il farm egld-mex :confused::o:cool:
 
Indietro