Tiscali, solo analisi e News, no sentiments ed.2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
151 passa la 200 a 1h.spero di no ma a questo punto.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    185,7 KB · Visite: 15
anche oggi mi tocca accendere il PC

PS non riesco ad aggiungere allegati

PPS mi spiace ma la sezione aggiungi allegati si comporta in modo strano. Volevo caricare un canale discendente

PPS finalmente.
 

Allegati

  • tis15min.jpg
    tis15min.jpg
    95,8 KB · Visite: 193
Ultima modifica:
anche oggi mi tocca accendere il PC

PS non riesco ad aggiungere allegati

che idea ti 6 fatto?io quella di testare la prima resistenza rotta al rialzo 150,praticamente è come se a 5 non ci fosse mai andata.
 
solo il rientro nella fase laterale ritornerebbe bella,vuol dire riprendere 242.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    177,4 KB · Visite: 18
che idea ti 6 fatto?io quella di testare la prima resistenza rotta al rialzo 150,praticamente è come se a 5 non ci fosse mai andata.
Che i movimenti esplosivi ritornano sempre al punto di partenza. Mi spiace. Avevo qualche speranza di sbagliare fino a ieri.
 
Che i movimenti esplosivi ritornano sempre al punto di partenza. Mi spiace. Avevo qualche speranza di sbagliare fino a ieri.

è vero che ritornano sempre,ma quel pattern che ti dicevo ieri a me non dice che deve cadere in questo modo,anche se x il momento....
 
Che i movimenti esplosivi ritornano sempre al punto di partenza. Mi spiace. Avevo qualche speranza di sbagliare fino a ieri.

Come da sempre purtroppo, grandi volumi, grandi distribuzioni...
 
finchè non vedo la chiusura non ci credo,ma se rientra sopra 242 anche se sotto 27 è falso segnale.attendiamo chiusura.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    172,3 KB · Visite: 13
sottozero no possibile. Deve fare altra figura
 

Allegati

  • tistarget.jpg
    tistarget.jpg
    74,3 KB · Visite: 168
Aggiornamento canale 15 minuti con divergenza stocastico
 

Allegati

  • tis_can.jpg
    tis_can.jpg
    139,8 KB · Visite: 113
come non detto.
 
E se fosse onda 1 e sta finendo abc su di essa? diventiamo ricchi?

ORa mi assento, mi raccomando
 
io ho pmc basso e guardo. Se ti dico che il giorno del 499 avevo messo 498 ... per il giorno dopo, ci credi? per fortuna in giornata ne ho sbolognate una parte

certo che ti credo,io invece non allegerisco,anzi se mi riesce appesantisco,credo nella bontà di questo rialzo,anche se con troppo eccesso,ma lo devo accettare,ora aspettiamo la chiusura.OK!
 
30'
tagliata la trend odierna e oscillatori scarichi,si può fare.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    180,9 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro