Ma a sx abbiamo solo Theo ?

Ora abbiamo la risposta. Dalot e Calabria......ovvero due a dx adattati a sx.....
Questa squadra mi convince poco.
 
Ora abbiamo la risposta. Dalot e Calabria......ovvero due a dx adattati a sx.....
Questa squadra mi convince poco.

15 vittorie e 3 pareggi, non convince nemmeno il sottoscritto, il Bayern è un'altra cosa.....;)
 
15 vittorie e 3 pareggi, non convince nemmeno il sottoscritto, il Bayern è un'altra cosa.....;)
Il post covid non lo considero come test valido. Troppo anomalo. Più che al Bayern penso a Napoli, Roma e Lazio (le ns antagoniste per l’unico posto champions)
 
Il post covid non lo considero come test valido. Troppo anomalo. Più che al Bayern penso a Napoli, Roma e Lazio (le ns antagoniste per l’unico posto champions)

Abbiamo battuto Roma, Lazio, Juve, c'era il Covid, c'è ancora...
 
.....azz......quindi siamo da scudetto !!! Va bene l’ottimismo però ....... comunque me lo auguro !!!! 👍🏻
 
Sulla dx punteranno su Kalulu... sarà brutto e nero ma ci si punta a occhi chiusi.
 
Per la fascia sx si parla di Giuseppe Pezzella che andrebbe benone imo.
 
Direi 3d attualissimo……..2 anni senza avere un degno sostituto…….
 
Direi 3d attualissimo……..2 anni senza avere un degno sostituto…….

ieri hanno forato tutti non solo Ballo anzi il reparto che è stato più annullato di tutti è stato il centrocampo, Kessie ti dice nulla?
 
ieri hanno forato tutti non solo Ballo anzi il reparto che è stato più annullato di tutti è stato il centrocampo, Kessie ti dice nulla?

non mi sembra che l'anno scorso kessie abbia fatto faville in champions.

Condivido comunque che sia un'assenza che pesa (ma non in queste partite).

Toure è stato qualcosa di scandaloso, tatticamente indecente.

Comunque è anche difficile per il milan giocare avendo rotti 4 giocatori sulla parte destra e la fascia sinistra senza uno dei migliori terzini del mondo.

I tanti che insultavano calabria spero facciano mea culpa perchè è uno che pur non essendo un fenomeno è importantissimo per l'equilibrio e grinta della squadra
 
non mi sembra che l'anno scorso kessie abbia fatto faville in champions.

Condivido comunque che sia un'assenza che pesa (ma non in queste partite).

Toure è stato qualcosa di scandaloso, tatticamente indecente.

Comunque è anche difficile per il milan giocare avendo rotti 4 giocatori sulla parte destra e la fascia sinistra senza uno dei migliori terzini del mondo.

I tanti che insultavano calabria spero facciano mea culpa perchè è uno che pur non essendo un fenomeno è importantissimo per l'equilibrio e grinta della squadra

devo ammettere, confessare e fare mea culpa perchè sono tra coloro che non apprezzano Calabria
 
devo ammettere, confessare e fare mea culpa perchè sono tra coloro che non apprezzano Calabria

il problema non riguarda comuqnue il milan o i milanisti nel giudicare i terzini. Ho sempre notato questa tendenza a definire pippa ogni terzino che non sia a livelli tipo Maicon, Hernandez ecc ecc.
Il terzino è un ruolo molto complesso perchè devi sapere difendere, ma anche proporti. Hai, rispetto al centrale piu zona di campo da coprire e un tuo eventuale errore è di base grave.
Il difensore centrale ha generalmente meno campo da gestire ed è quindi meno passibile di errore.

Quindi molte volte si giudica un terzino scarso anche quando in realtà non lo è.

Calabria non è cafù, non è serginho (che cmq era bistrattato per la sua fase difensiva), ma è un giocatore che può stare in una grande squadra (non parlo ovviamente di psg o city).
L'esempio più lampante è cancelo che in italia ha ricevuto parecchi insulti...ed ora è forse uno dei giocatori più completi nel panorama mondiale.

Quando si giudica un terzino, a parer mio, serve generalmente più "morbidezza"
 
Indietro