Juve anno 10 - riparte l'avventura -assalto al doppio euro: 2 mld undercover!

Ce la faremo a riprendere 1 euro entro fine anno?

  • 0.60

    Voti: 12 66,7%
  • 0.80

    Voti: 3 16,7%
  • 1.00

    Voti: 1 5,6%
  • 1.20

    Voti: 3 16,7%
  • > di 1.30

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
Vlahovic rischia grosso per aver violato quarantena, tifosi scatenati

Oggi paghiamo questa strun..zata... se le inventano tutte pur di punire qualcuno. Basta che sia della Juve!
Poi con la storia di questa pandemia ne stanno facendo di tutti i colori.
Han sbagliato di tutto e di piu' e ancora hanno il coraggio di emettere sentenze...

I dittatori stanno in Cina........ e l'Italia deve tornare a votare....
Di sicuro non coloro che son complici di questo governo..........

W la liberta'... e forza Juve!

Poveretto :asd:
 
Mamma mia... proprio abbandonato sto threddo.....

Vabbeh....
Vediamo se ho fatto na cazz..ata....

Entrato a 0.29..... scommetto per lo 0.50 a natale...!!
Magari con le dimissioni (no esonero) di Allegri nel piatto.......
 
.... vediamo se andra' a prendere la MM20..... nelle prox sedute...!
 
Sfregamani.jpg


..... speriamo domani continui.....
 
Ultima modifica:
Niente... me sso fregato le mani troppo presto...
eppure in open non si metteva male anzi...

Ha aperto sopra 0.30....... poi ho pensato, che andasse a chiudere il gap........... a 0.2980..... invece... :wall: 0.2920 ora...!!!

Recuperera' per la campana serale?

:rolleyes:
 
OGGI ..... 19/01/2023 ........ dopo 16 mesi torno a scrivere qui...
Spero inizi la svolta..... da lunedi 22/01. Un po' sembra gia' iniziata da 3 sedute......... a partire da 0.25.
Sono in accumulo a mio avviso!
Motivo?
Se il Napoli non batte il Barcellona accedendo ai quarti in C.L. libera il posto per la Juve al mondiale x Club
Questo porta 100 mln di euro....
Poi c'e' la possibilita' di contendere lo scudetto all'odiata Inter..... e con esso l'ingresso alla Champion che vuol dire altri soldi alle casse!
Poi c'e' anche la coppa Italia..........

Credo a questi prezzi sia un buon ingresso..... e 0,50 penso li prenda per giugno..... che vuol dire raddoppio d0 0.25, quindi +100%.....!!
 
OGGI ..... 19/01/2023 ........ dopo 16 mesi torno a scrivere qui...
Spero inizi la svolta..... da lunedi 22/01. Un po' sembra gia' iniziata da 3 sedute......... a partire da 0.25.
Sono in accumulo a mio avviso!
Motivo?
Se il Napoli non batte il Barcellona accedendo ai quarti in C.L. libera il posto per la Juve al mondiale x Club
Questo porta 100 mln di euro....
Poi c'e' la possibilita' di contendere lo scudetto all'odiata Inter..... e con esso l'ingresso alla Champion che vuol dire altri soldi alle casse!
Poi c'e' anche la coppa Italia..........

Credo a questi prezzi sia un buon ingresso..... e 0,50 penso li prenda per giugno..... che vuol dire raddoppio d0 0.25, quindi +100%.....!!
Sai anche che c è un aumento di capitale vero?
 
OGGI ..... 19/01/2023 ........ dopo 16 mesi torno a scrivere qui...
Spero inizi la svolta..... da lunedi 22/01. Un po' sembra gia' iniziata da 3 sedute......... a partire da 0.25.
Sono in accumulo a mio avviso!
Motivo?
Se il Napoli non batte il Barcellona accedendo ai quarti in C.L. libera il posto per la Juve al mondiale x Club
Questo porta 100 mln di euro....
Poi c'e' la possibilita' di contendere lo scudetto all'odiata Inter..... e con esso l'ingresso alla Champion che vuol dire altri soldi alle casse!
Poi c'e' anche la coppa Italia..........

Credo a questi prezzi sia un buon ingresso..... e 0,50 penso li prenda per giugno..... che vuol dire raddoppio d0 0.25, quindi +100%.....!!
C'è un ADC in corso con pure accorpamento azioni da lunedi prossimo...io starei molto più in campana, anche perchè non so a quanti adc siamo in pochissimi anni.
 
... mi son perso il raggruppamento.....
In teoria ora le avrei a 2.508 🐷 🐶 .... vediamo che succede da qui al 29/01
Speriamo salgano..... lo stesso!
La squadra sta facendo bene e quindi potrebbero arrivare pure i cash...!
Comunque un bell'aiutino potrebbe arrivare dalla partecipazione al mondiale per club...!
Parlano di 100 mln.....
 
Ultima modifica:
Poi vai a capire il perche' del raggruppamento....!!
Forse 2 miliardi e mezzo di azioni erano troppe.... meglio 250 milioni!!

Spero non sia motivo di short.... ma di appeal....
Persino gli sceicchi volevano Milan e Juve a giocarsi la supercoppa...... e questo e' il brand..!!

Speriamo che finite le barzellette delle indagini italiane nel tempo le Juve salgano a 20 euro.....
Finora solo accuse su supposizioni infondate....
E lo dimostra tra tutti Dragusin........
Parlavano di plusvalenze fittizie....
Gia'..... gli incompetenti parlano sempre specie quando pensano di sapere ma magari dietro c'e' solo una marcia invidia da beceri tifosi!
 
Oggi 25 gennaio dopo 3 giorni di accorpamento 1/10...... il titolo ha perso circa il 12%......
Chissa' quale sara' il motivo di questa discesa.... insulsa!
Corrisponderebbe a 0.22025 il minimo di oggi!!!

........ valori che non si vedevano da 12 anni a questa parte!!
 
Oggi 25 gennaio dopo 3 giorni di accorpamento 1/10...... il titolo ha perso circa il 12%......
Chissa' quale sara' il motivo di questa discesa.... insulsa!
Corrisponderebbe a 0.22025 il minimo di oggi!!!

........ valori che non si vedevano da 12 anni a questa parte!!
Per esperienza ti dico che gli accorpamenti sono fatti per scendere meglio. Non c'è un fondamento scientifico ma è così
 
Per esperienza ti dico che gli accorpamenti sono fatti per scendere meglio. Non c'è un fondamento scientifico ma è così
ho notato anch'io questa cosa ma non ho capito il motivo ...con il raggruppamento non cambia capitalizzazione ma da quando è stata fatta sono partite le vendite senza apparente motivo.

Ora, la squadra sta andando bene, molti giovani stanno crescendo di valore ed oggi capitalizziamo 555 milioni quasi come il valore della rosa? Ci sarà dietro qualche giochino Exor ma per adesso non è spiegabile!
 
AVETE NOTIZIE ......QUANDO INIZIA ADC?
 
Indietro