BANCA SISTEMA si riparte dopo l'operazione ATLANTIDE vol2

Praticamente dai massimi di periodo,1.922 circa in un mese 1.72 con 20 milioni di azioni scambiate in un mese,perdendo 20 centesimi..
Oggi la peggiore -4.5%
Ringraziamo Websim Intermonte per lo studio della scorsa settimana ben dettagliato con utili preventivati a 27 ml con tp 2.5 :D
Supportino a 1.74 perso..volumi in diminuzione,cosi RSI conferma il trend di medio negativo :D

Dove le aspettiamo , o sono arrivate per il momento?, io ho preso qualche cosa a 1,716€. Ma scendera' ancora un po' penso.
Saluti.
 
Io sono stato meno bravo. Comprato a 1,74 Ma sempre poca roba. Se scende incremento e attendo tempi migliori.
 
Sono diversi anni che si attendono tempi migliori... in pratica da quando è stata ammessa alle quotazioni....
campa caval...
 
Sono diversi anni che si attendono tempi migliori... in pratica da quando è stata ammessa alle quotazioni....
campa caval...

Vero...grazie Garbi.
In effetti finche non sara in straipervenduto...non ho fretta.
Lo scorso anno eravamo a 1.25 in questo periodo.Di nuovo un acquisizione da 34 ml di pronto pegno e 30 in cassa per mancato dividendo.
Un fondo con oltre il 3.7% e molti nascosti sotto il 2%
Dividendo che verra ridistribuito nel 2021.Sopra 1.5 sono state scambiate quasi 39 ml di azioni.
Nessuno svende,viene accompagnata.Al contrario di BFF che ha un muro a 4.5 lei manco rimbalza e nessuno difende,short aperto.
Penso che infine comprera anche il pronto pegno di UBI.
Puo puntare anche su altro,risparmio gestito,distribuzione polizze.
Una banca completamente digitalizzata.
Volumi in diminuzione.
Penso a 1.618/1.572 sara una buona area di accumulo.
Se vendesse frutta,lavatrici o macchine laser con 30 ml di utili netti capitalizzerebbe 400 ml di euro.
Reno de Medici,La Doria aziende bellissime che avranno is presume utili netti intorno a 27/30 ml,capitalizzano oltre 300 ml di euro.

Buona serata.
 
Ultima modifica:
500k pezzi scambiati in 15 minuti....
 
da + 1,80% a 0,0%:mad::mad::mad::mad:
 
per il trading è un titolone....Intermonte docet

ciao Aceto

Non le stanno certo a guardare. Ma loro hanno un vantaggio enorme , sapendo tutto in anticipo, oltre che la potente disponibilita' per condurre le danze. sempre in funzione del sapere tutto in anticipo.
Buona giornata .
Saluti.
 
Un mezzo libro aperto, che tutti possono leggere. Acquistato a 1,708€.
Saluti.
 
Un mezzo libro aperto, che tutti possono leggere. Acquistato a 1,708€.
Saluti.

Non li regge. Considerato che è a tutto vantaggio loro creare forti scompensi per poi colmarli.
Saluti.
 
Non li regge. Considerato che è a tutto vantaggio loro creare forti scompensi per poi colmarli.
Saluti.

arriva a 1,69 se non tiene lí sbraca di brutto nei prox gg
 
Ultima modifica:
arriva a 1,69 se non tiene lí sbraca di brutto nei prox gg

Mah io ho la fissa che per rientrare, non dico bene, ma discretamente, si dovrebbe acquistare poco sopra 1,6€ .Ma proprio poco sopra. Ci sarebbero ovviamente margini maggiori di rialzo e minori di ribasso. Che scoperta , comunque cosi' mi sembra. Buona giornata.
Saluti.
 
Indici a +1.41 e lei anche a -1,2%.
Forse chi dovrebbe,dovrebbe aprire gli occhi...ma siamo in ITALIA..tutto e lecito...
Benvenuti al Circo.Ci risparmiassero almeno i bilanci....e i targhet..
 
Ultima modifica:
Indici a +1.41 e lei anche a -1,2%.
Forse chi dovrebbe,dovrebbe aprire gli occhi...ma siamo in ITALIA..tutto e lecito...
Benvenuti al Circo.Ci risparmiassero almeno i bilanci....e i targhet..

Penso possa risalire leggermente sopra 1,73€ dove venderei.
Saluti.
 
La segui da molto,penso dal collocamento.
Quanti giorni non hai visto lettera pesante in 5 anni?Mai....mai un giorno...assurdo...non siamo nell'indice generale..
Eppure non risulta come titolo in short.
Eppure le azioni non finiscono mai..
Due teorie,vasi comunicanti o teoria del mazziere..do le carte ,le ritiro e poi mescolo e ristribuisco?La tenologia e evoluta...:D
 
Ultima modifica:
Oggi vacanza. Cena romantica al mare per xxx anni di matrimonio. A proposito di ottimismo la mamma del mio compagno di banco ha festeggiato i 100 anni con il papà di 103 e lui che ha la mia età!!!! Abbiamo tempo di lasciar giocare intermonte li prenderò per stanchezza. Buona serata e scusate la divagazione.
 
Oggi vacanza. Cena romantica al mare per xxx anni di matrimonio. A proposito di ottimismo la mamma del mio compagno di banco ha festeggiato i 100 anni con il papà di 103 e lui che ha la mia età!!!! Abbiamo tempo di lasciar giocare intermonte li prenderò per stanchezza. Buona serata e scusate la divagazione.

Tanti cari Auguri 😘
 
Non le stanno certo a guardare. Ma loro hanno un vantaggio enorme , sapendo tutto in anticipo, oltre che la potente disponibilita' per condurre le danze. sempre in funzione del sapere tutto in anticipo.
Buona giornata .
Saluti.

E' proprio cosi... fossi stata un po' piu scaltra e meno skiappa e l'avessi saputo un po' prima. Un saluto 😊
 
Indietro