DeFi - Opinioni

Io ho crypto.com sia app che exchange, dite che il defi wallet è valido ?
 
E' valido nel senso che i CRO messi nel DeFi wallet, producono interessi che possono essere ritirati o riaccreditati nel "vincolo", bisogna fare attenzione alla scelta del validatore (come affidabilità e commissioni) e una volta svincolate le valute queste saranno disponibili dopo 28gg (e durante questo periodo non producono interessi). Ovviamente restano validi tutti i discorsi sulla pericolosità del mondo crypto.
 
E' valido nel senso che i CRO messi nel DeFi wallet, producono interessi che possono essere ritirati o riaccreditati nel "vincolo", bisogna fare attenzione alla scelta del validatore (come affidabilità e commissioni) e una volta svincolate le valute queste saranno disponibili dopo 28gg (e durante questo periodo non producono interessi). Ovviamente restano validi tutti i discorsi sulla pericolosità del mondo crypto.

Io intendevo se era valido nel senso se intanto a spostare le crypto dall'app o l'exchange al defi non ci sono commissioni
 
la Defi sta mostrando i suoi limiti. Il primo è la decentralizzazione.
 
Metto qua perché non volevo aprire una discussione apposita, segnalo breakout promettente di Convex

CVXWETH ETHUSD_2022-10-04_20-28-07.jpg
 
Indietro