EVFM -EVOFEM Contraccezione femminile

sembra chiuda sui massimi, e questo è bene
 
Piaciuta la letterina agli investitori...
 
Mah...secondo me solo un movimento tecnico atteso, poi può darsi che la news abbia dato una mano..
Ad ogni modo per adesso è sempre lì, vediamo se chiude la settimana con un' altra bella candela
 
Grafico sempre più bello
 
ma parte o no? dai che ho da fare
 
Credo che il decollo sia prossimo
 
+8% 3.42... vediamo se finalmente oggi vendo 🙂
 
La vedrei almeno fino a 4 ma mi scoccia troppo attendere
 
L'attesa inizia a farsi lunga, dopo qualche dentro/fuori da pochi punti percentuali incrementato per il vero run che dovrebbe essere prossimo, il round bottom.sembra quasi completo
 

Allegati

  • Screenshot_20200721-162857_Finance.jpg
    Screenshot_20200721-162857_Finance.jpg
    51,8 KB · Visite: 8
L'attesa inizia a farsi lunga, dopo qualche dentro/fuori da pochi punti percentuali incrementato per il vero run che dovrebbe essere prossimo, il round bottom.sembra quasi completo

penso ci voglia una bella notizia, la commercializzazione vera e propria inizierà a settembre tuttavia una collaborazione o quant'altro potrebbe infiammarla. Io vedo un grafico bellissimo, ma questo è solo il mio modestissimo parere..
 
penso ci voglia una bella notizia, la commercializzazione vera e propria inizierà a settembre tuttavia una collaborazione o quant'altro potrebbe infiammarla. Io vedo un grafico bellissimo, ma questo è solo il mio modestissimo parere..

Si , anche un accordo per la distribuzione...questa è la fase dei 'sogni' non sarà difficile trovare spunti per scatenare l' interesse del mercato...poi se come spesso accade produrranno in perdita o non venderanno una cippa lo sapremo quando avremo già lasciato il titolo
 
A questi valori, con questo grafico e con il cash che hanno è un calcio di rigore...basta che l' arbitro si sbrighi a fischiare...
 
A questi valori, con questo grafico e con il cash che hanno è un calcio di rigore...basta che l' arbitro si sbrighi a fischiare...

Ah io le tengo, mi sembra ovvio in un'ottica di medio termine.
 
Ah io le tengo, mi sembra ovvio in un'ottica di medio termine.

Io intendo sfruttare intanto il run che secondo me ci sarà per motivi tecnici e/o per news inerenti la prossima commercializzazione o anche solo per l'aspettativa...poi vedremo...
 
giusto 3 grafichini x disturbare un pò la tranquillità... :D

presente a 2.96 dal 26.06 quando il sig.$ era a 1,12097€

il grafico che "spaventa" di + è il 3° quello settimanale :eek:

..
 
Indietro