Qlgn

...sto aspettando lo spike... è da un po' che non ne prendo uno.... mi devo accontentare di lente salite,,,:rolleyes:
 
..ho appena letto questo :mmmm:: BRIEF-Qualigen Therapeutics - Auditors Say Raises Going Concern Doubt

30/06/2020 14:55 RSF

June 30 (Reuters) - Qualigen Therapeutics Inc (QLGN.O):

* QUALIGEN THERAPEUTICS - AUDITORS SAYS RAISES GOING CONCERN DOUBT
* QUALIGEN THERAPEUTICS - SUFFERED RECURRING LOSSES FROM OPERATIONS & HAS A NET WORKING CAPITAL DEFICIT AND AN ACCUMULATED DEFICIT AS OF MAR 31, 2020
 
comincio ad alleggerirmi tanto questa ne ha di strada per scendere
 
io ho incrementato a 3,99

ora pmc 4,5756 (tutto pagato)
 
Anche io ho mediato 4,58,,,
Però questa Zoccol,,,,, non va.
Porca paletta, ne tengo un montone,,,,,
:rolleyes:
 
comprate poco prima del RS...in pratica perdita del 80%....
 
anche il funerale del gatto morto:confused:
dico non è che scappa il morto , poi se morto come fa a scappare:mmmm:

non ti capisco,
io parlavo delle commissioni,
sono uno che le deve pagare, non uno di quelli che ...."non ho commissioni".

per il resto, non sono un gattaro e non mi interessano i tuoi gatti.
salutoni e a non risentirci.
 
non ti capisco,
io parlavo delle commissioni,
sono uno che le deve pagare, non uno di quelli che ...."non ho commissioni".

per il resto, non sono un gattaro e non mi interessano i tuoi gatti.
salutoni e a non risentirci.

ero più preso a smorzare la tensione scherzando
che a riflettere
comunque calma che prima o poi
la situazione si ribalta
 
inizio a essere pessimista...
3,75 non l'aveva mai rotto :rolleyes:

perchè dovrebbe fare uno spike ?
 
inizio a essere pessimista...
3,75 non l'aveva mai rotto :rolleyes:

perchè dovrebbe fare uno spike ?

io sono entrato esclusivamente per motivi tecnici e credo che a questo punto un bello squeeze sia dovuto ma ammetto che non conosco la situazione reale di questa azienda come il perchè sia scesa da 30 dollari a 4....se qualcuno vuole dare il suo apporto così sappiamo a quali rischi si vanno incontro nel mantenere la azioni per che li ha prese sotto i 5 dollari qui credo in molti...grazie.
 
io sono entrato esclusivamente per motivi tecnici e credo che a questo punto un bello squeeze sia dovuto ma ammetto che non conosco la situazione reale di questa azienda come il perchè sia scesa da 30 dollari a 4....se qualcuno vuole dare il suo apporto così sappiamo a quali rischi si vanno incontro nel mantenere la azioni per che li ha prese sotto i 5 dollari qui credo in molti...grazie.

OK!
 
io sono entrato esclusivamente per motivi tecnici e credo che a questo punto un bello squeeze sia dovuto ma ammetto che non conosco la situazione reale di questa azienda come il perchè sia scesa da 30 dollari a 4....se qualcuno vuole dare il suo apporto così sappiamo a quali rischi si vanno incontro nel mantenere la azioni per che li ha prese sotto i 5 dollari qui credo in molti...grazie.
questa è la vecchia RTTR, dove vi era zio sabby e campioni di adc e ink.iappettate varie. Ultimo RS 1:25 e -30 a chiusura merger. Ha 5 dipendenti. Meno della pizzeria sotto casa mia. Quasi quasi gli consiglio di quotarsi in borsa :D
 
Oltre alle pizze hanno anche questa molecola che stanno studiando:

Qualigen Therapeutics Signs Exclusive License Agreement with the University of Louisville, Plans to Develop AS1411 for the Treatment of COVID-19 | BioSpace

In particolare un pezzo del comunicato dice:

Under the new agreement, Qualigen agreed to pay UofL royalties in the low-to-mid-single-digit percentages on sales of AS1411 anti-COVID-19 products using UofL's technology or patents, and undertook to enter into a sponsored research agreement with UofL for further in vitro and preclinical animal studies with AS1411 as a drug candidate against COVID-19. In previous research, AS1411 was administered to more than 100 human cancer patients and was well tolerated with no evidence of severe side effects.

Io penso che molti hanno acquistato in questi giorni perché i casi covid sono aumentati.
Di conseguenza è ritornato l'interesse nei titoli covid.
Si aspettavano un comunicato di Qualigen in merito a questa molecola ed invece è uscito tutt'altro.

Mia modesta opinione
 
Si, però ha fatto degli spike spaventosi,,,,,
 
Indietro