Qlgn

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mettiti in denaro al prezzo che ritieni più opportuno. se ti servono bene sennò bene lo stesso ;)
 
Ti pareva che restava verde...e fallo sto rimbalzo, crosta !
 
questa continua a scendere, la mia pazienza sta per esaurirsi... :D
 
questa continua a scendere, la mia pazienza sta per esaurirsi... :D

Prima o poi il rimbalzo lo fa ...dipende da dove parte a questo punto 😑...
Certo però che ancora non ci sia stato lo straccio di un movimento tecnico fa veramente imbufalire
 
il dato di fatto è che continua a scendere
 
Adesso anche l' affondo finale...,?
 
con un -3% sul Dow :o
Questa a questi valori ci sarebbe arrivata comunque e a questo punto temo che si andrà a 4 oppure anche sotto , sono io che non ci ho capito niente ( e anche altri più titolati) e pensavo che fosse in fase di bottoming
 
Magari ripete quanto fatto qui:

20200626_231737.jpg

Spero :rolleyes:
 
la zo ccola si muove...
 
+8% vediamo se si riesce a mandare al tappeto anche questa crosta...o almeno vincere ai punti :)
 
io l'ho detto che è zo ccola...
 
Ogni tanto ci sta di prendere una cantonata, soprattutto su queste ciofeche...però che tra EVSM CEMI e QLGN non rimbalza nessuna non ci voglio credere...muoveteviiiiiiiii
 
Stanno aspettando che te ne liberi lossando, poi faranno uno Spike leggendario... :-))
 
io oggi incrementato,,,,, vediamo prossimi giorni.
Na notizia famola uscì e daglie,,,,,,,
 
Indietro