Vivid Money: conto corrente tedesco

sapete come si preleva il cashback?
compare in "total balance" ma non capisco come si fà a utilizzarlo..:mmmm:

Lo riscatti cliccando su "redeem" in fondo. Piuttosto qualcuno sa se è possibile scegliere azioni diverse dalle poche che si vedono?
 
Forse ho perso l'info che cerco... accettano carta di identità (non cartacea) e passaporto? Patente no?
Grazie :)
 
Forse ho perso l'info che cerco... accettano carta di identità (non cartacea) e passaporto? Patente no?
Grazie :)

Sicuramente accettano carta d'identità elettronica (ultimo modello) e passaporto. Non credo accettino la patente, ma non ne sono sicuro. Non accettano la carta d'identità cartacea.
 
Lo riscatti cliccando su "redeem" in fondo. Piuttosto qualcuno sa se è possibile scegliere azioni diverse dalle poche che si vedono?

Ma dove si trova la funzione "redeem"?
In fondo alla pagina iniziale non c'è!..
 
Forse bisogna raggiungere una certa soglua per riscattarlo?..:mmmm:
 
Per aprire questo conto è missione molto ardua.....ci vogliono molti giorni di perdita di tempo per cercare di fare la videochiamata e il gioco non vale la candela.
 
Per aprire questo conto è missione molto ardua.....ci vogliono molti giorni di perdita di tempo per cercare di fare la videochiamata e il gioco non vale la candela.

Come ho già detto, io ho fatto tre videochiamate nel giro di un quarto d'ora. Penso dipenda anche dagli orari.
 
Per aprire questo conto è missione molto ardua.....ci vogliono molti giorni di perdita di tempo per cercare di fare la videochiamata e il gioco non vale la candela.
Non hanno molti operatori, però alla fine si riesce e il conto è carino, io ho preso la linea all'1 30 in pausa pranzo dopo circa 30 min.

Come ho già detto, io ho fatto tre videochiamate nel giro di un quarto d'ora. Penso dipenda anche dagli orari.
il bonus dei 20€ in stocks dopo quanto ti è arrivato? (dopo averne spesi altrettanti chiaramente)
 
Di una cosa non certezza.
Questa carta/conto consente i bonifici in uscita?
 
sì, basta che fai payments e poi transfers e bank transfers. L'unica pecca secondo me è l'assenza del top up immediato con carta.
 
dopo quanto tempo arriva il bonus? vale come pagamento la ricarica REVOLUT?
 
il bonus dei 20€ in stocks dopo quanto ti è arrivato? (dopo averne spesi altrettanti chiaramente)

dopo quanto tempo arriva il bonus? vale come pagamento la ricarica REVOLUT?

Il bonus arriva il giorno dopo la transazione di 20 Euro o superiore.

La ricarica Revolut è valida, io ho ricevuto il bonus facendo una ricarica di 30 Euro sulla mia Revolut. Ho ricevuto anche un cashback di 0,03 Euro...
 
Aperto adesso il conto. Contrariamente alle attese, la verifica è stata immediata. Operatrice che parlava un perfetto inglese, tante domande (mostrare il documento, inclinarlo, ripetere data di nascita e numero documento ecc.). Nessun problema di connettività.
 
oggi hanno detto in chat che la ricarica REVOLUT non vale come acquisto e non fa' scattare il bonus..
 
oggi hanno detto in chat che la ricarica REVOLUT non vale come acquisto e non fa' scattare il bonus..

Avranno cambiato qualche cosa, personalmente la ricarica da 30 Euro (l'ho fatta da 30 e non da 20 così per sicurezza) fatta verso Revolut è l'unico movimento ad oggi sul mio conto.
 
non ce modo di qualche operatore italiano vero?
 
non ce modo di qualche operatore italiano vero?

A me e a qualcun altro è capitato, ma è solo fortuna. Probabilmente è un italiano che vive in Germania.
Le parti importanti sono comunque da gestire in inglese o tedesco.
 
provo anche io, un iban tedesco potrebbe essere utile
 
Indietro