BRQS - Borqs Technologies, Inc. [NASD]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Borqs Technologies Received Purchase Orders of Enterprise Handheld Android Computer Forecasted at $10 million for Next 12 Months from a U.S. Fortune 500 Company for Worldwide Markets ...mah non si muove x ora
 
Entrato giovedì a. 20, la notizia è veramente importante, ottenuta licenza per produrre prodotti Qualcomm per il 5g, speriamo in un multiday runner tipo MULN, visto il grafico simile
 
.. Pensavo peggio.. Chiusura a. 21..vediamo oggi, se chiude in verde è possibile un retest della resistenza a.. 25
 
Ultima modifica:
Bella candela ieri
 

Allegati

  • Screenshot_20220420_084908_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    Screenshot_20220420_084908_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    51,9 KB · Visite: 4
+14 % in pre, gran resistenza sulla sma50 a. 27
 
I contratti ci sono, prima o poi tornerà sul trend giusto :)
 
Vedo che già macina in pre +20%..io sono chiaramente subito ieri, mi sa che mi mangerò le mani.. Se non altro spero che aver preso questa sia un punto di svolta per tornare a essere il trader che ero prima che iniziasse questo maledetto sell off sulle small
 
Io sempre dentro da una vita… questa me la tengo cara e continuo ad accumulare :) me gusta
 
Dentro di nuovo a 32, dita incrociate
 
Bucata la resistenza a ,40 ...+13% ..vai vai
 
Altro buon gain... Almeno questa di cinesi qualche soddisfazione la dà :rolleyes:
 
Dentro per altro giro sul doppio minimo post reverse.
Titolo orribile ma protagonista di buoni run... Vediamo...
 
mi pare ci siano delle news e i volumi mi sembrano buoni
 
@coffeman 1° 1,49 circa poi? di là danno a 2 a breve
mah
 
Volevo entrare sembra che abbia una base su questi livelli e uno spike serio ancora non lo ha fatto
 
Indietro