BRQS - Borqs Technologies, Inc. [NASD]

al momento sono fuori, rimango molto convinto che questo sarà uno dei titoli del 2021.
 
al momento sono fuori, rimango molto convinto che questo sarà uno dei titoli del 2021.

Di fatti da 1 a 3 da gennaio a marzo.

Inserito Oggi ordine multiday da 10000 Pezzi a 1. Guardate il grafico, ogni ritorno a 1 (seppur bucato) ha sempre corrisposto entro massimo 4/5 settimane un aumento del 30/40%.

Ultimo prezzo 1,12.
 
Di fatti da 1 a 3 da gennaio a marzo.

Inserito Oggi ordine multiday da 10000 Pezzi a 1. Guardate il grafico, ogni ritorno a 1 (seppur bucato) ha sempre corrisposto entro massimo 4/5 settimane un aumento del 30/40%.

Ultimo prezzo 1,12.

peccato per il minimo a 1,05 nei giorni scorsi, non sono stato eseguito. Siamo già a 1,22.
 
Entri più in alto o passi?

No no passo, per carità. Questo aveva senso entrare sui minimi che hanno dimostrato nel tempo aver sempre scatenato una reazione. Si è fermato un pò prima questa volta, pazienza ci saranno altre occasioni.
 
No no passo, per carità. Questo aveva senso entrare sui minimi che hanno dimostrato nel tempo aver sempre scatenato una reazione. Si è fermato un pò prima questa volta, pazienza ci saranno altre occasioni.

Concordo. Ce l'ho anche io in WL ma non entrerei adesso :)
 
Di fatti da 1 a 3 da gennaio a marzo.

Inserito Oggi ordine multiday da 10000 Pezzi a 1. Guardate il grafico, ogni ritorno a 1 (seppur bucato) ha sempre corrisposto entro massimo 4/5 settimane un aumento del 30/40%.

Ultimo prezzo 1,12.

ti hanno accontentato,
oggi si scende da 1,11 (convertible note)
vediamo il book come butta,
sotto il dollarino mi vedrebbe in acquisto
 
Indietro