CY4GATE: la cybersecurity apprezzata dal Pentagono targata Expert System

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Area 5/5.5 la considero una buona area di ingresso. Io, senza esagerare, mi sono costruito posizione in queste ultime sedute. Ora attendiamo dati e, spero, una buona view sul 24. Chissà che diano qualche info in più riguardo al contratto slittato
 
Buongiorno....mah, ho + di un dubbio.............
il titolo è già sceso tanto per cui potrebbe anche non subire,
ma non mi sembrano risultati tali da far invertire la rotta.
Felice di sbagliarmi ovviamente.
Vedremo da lunedì perché oggi è buio ovunque. I conti sono accettabili, ma per farla smuovere con decisione ci vorrebbe qualcosa in più come la conferma dell'ordine milionario recentemente sospeso...
 
Vedremo da lunedì perché oggi è buio ovunque. I conti sono accettabili, ma per farla smuovere con decisione ci vorrebbe qualcosa in più come la conferma dell'ordine milionario recentemente sospeso...
.....eh si' sui risultati diversi titoli, anche big caps hanno preso tranve, vedi diasorin e SRG......
Un altro che mi sta facendo ammattire è NEXI, è terribile.
Comunque ne ho prese 1000 pochi minuti fa, ero in bid a 5,10, hanno servito fino a .07,
il venditore c'è.
Vediamo se arriva la manina solita dello yo-yo che arriva alla fine e la fa squeezare all'insu', ma oggi non mi sembra aria
 
Oggi Intermonte ha pubblicato un nuovo report: TP tagliato a 8.60 dal precedente 10.50, ma i multipli prospettici 2024 mi sembrano veramente a buon mercato per essere un titolo cyber... sempre che raggiungano i risultati stimati... :rolleyes:

Studi Societari - Borsa Italiana
 
Oggi nuovo studio di Equita.
Certo che se le previsioni di Ebitda di 28,5 mln fossero centrate (Equita è anche più ottimista di Intermonte), il prezzo attuale sarebbe ancora molto interessante. Io non aspetterei il target di 9 euro, ma prenderei profitto prima, diciamo tra 7,5-8 euro.

Studi Societari - Borsa Italiana
 
fra non molto la sospensione
 
Indietro