CY4GATE: la cybersecurity apprezzata dal Pentagono targata Expert System

Io sono entrato in mattinata e uscito in asta, più 400 euro puliti. In ufficio ci mettevo una settimana intera :)

Conto di rientrare sui 4,2 euro se riesco. Salut
 
Io sono entrato in mattinata e uscito in asta, più 400 euro puliti. In ufficio ci mettevo una settimana intera :)

Conto di rientrare sui 4,2 euro se riesco. Salut

Ottimo, prossima settimana se corregge verso 4/4.20 valuto ingresso, un 400€ farebbero comodo anche a me.
Poi leggendo la notizia di ieri dell’ingresso di First Capital, società seria,... questi tendono a trovare diamanti quotati a poco come Tinexta. Entrarono quando viaggiava sui 4€ o la stessa Orsero...una sorta di Tamburi guardando la storia degli investimenti diretti e plusvalenze.


77D1A17E-70CC-43FE-BF60-F04199E92C87.jpg

First Capital
 
Ottimo, prossima settimana se corregge verso 4/4.20 valuto ingresso, un 400€ farebbero comodo anche a me.
Poi leggendo la notizia di ieri dell’ingresso di First Capital, società seria,... questi tendono a trovare diamanti quotati a poco come Tinexta. Entrarono quando viaggiava sui 4€ o la stessa Orsero...una sorta di Tamburi guardando la storia degli investimenti diretti e plusvalenze.


Vedi l'allegato 2699005

First Capital

Loro però hanno comprato a 3,15, noi dobbiamo pagare il 50% in più, per quello vorrei aspettare un ritorno più in basso
 
Milano Finanza

Trovato quest’articolo: Cy4gate l’ipo più importante degli ultimi 3 anni su AIM...:read:
 

Allegati

  • B5479B89-6202-4A58-BEEC-0A34921CB043.jpg
    B5479B89-6202-4A58-BEEC-0A34921CB043.jpg
    189,5 KB · Visite: 41
Articolo...
 

Allegati

  • 20200706_084414.jpg
    20200706_084414.jpg
    167,3 KB · Visite: 274
Vediamo come va. Chi é entrato a 3 15 potrebbe aver voglia di monetizzare
 
06/07/2020 08:54 - WS
FIRST CAPITAL - UBI resta positiva sul titolo

First Capital , gruppo di partecipazione finanziaria specializzato in investimenti in Public Equity e di Private Equity, sotto i rifletori in apertura.


Gli analisti di UBI hanno confermato il giudizio positivo sul titolo dopo l'annuncio dell'investimento in CY4Gate pari al 4% del capitale per un totale di 2,1 milioni ovvero un prezzo medio pari a 3,50 euro per azione, parte acquisite in sede di IPO e parte sul mercato.

Secondo UBI: «l’investimento di First Capital rappresenta il 5% del NAV attuale, con un capital gain implicito di 0,3 mln di euro. Stimiamo il NAV di First Capital a 19,5 euro per azione con uno sconto del 43%, al massimo storico (la media degli ultimi anni è intorno al 31%). First Capital ha visto un apprezzamento del NAV del 8% dal nostro ultimo report del 23 aprile mentre il titolo è cresciuto del 9%. Restiamo positivi sul titolo»


CY4Gate è una società di cyber security quotata dal 24 giugno 2020 all’AIM con una raccolta di 21,1 milioni e ha visto un rapido apprezzamento con un prezzo di mercato oggi a 4,18 euro rispetto ad un prezzo di collocamento di 3,15 e capitalizza ora 60 milioni. La società sviluppa software di cyber security per forze armate, polizia, aziende. CY4Gate ha avuto sales per 9,4 milioni nel 2019 (+78%) con un EBITDA margin del 32,7% ed un risultato netto di 1,85 milioni.
 
Ottima discesa come da previsioni :D a questo punto aspetto 4.10€ per entrare sul titolo :D
 
Io rientrato come premesso venerdì

Guarda io inizio a smobilizzare Alerion ed al termine della correzione, appena il trend si reimposta al rialzo sarò pronto per entrare per accompagnare anche lei verso 8/9€.:censored:
 
Guarda io inizio a smobilizzare Alerion ed al termine della correzione, appena il trend si reimposta al rialzo sarò pronto per entrare per accompagnare anche lei verso 8/9€.:censored:

domanda: ma non doveva arrivare a 14 euro Alerion?
anzi 14.22 euro quei 22 centesimi sono very important
 
domanda: ma non doveva arrivare a 14 euro Alerion?
anzi 14.22 euro quei 22 centesimi sono very important

Io ho raddoppiato serenamente il capitale in Alerion. Da domani inizio a smobilizzare... e magari mi lascio qualcosa per i 14,22€ :cool:
To ringrazio del pensiero ma so bene cosa faccio e quando fare ;)
 
Io ho raddoppiato serenamente il capitale in Alerion. Da domani inizio a smobilizzare... e magari mi lascio qualcosa per i 14,22€ :cool:
To ringrazio del pensiero ma so bene cosa faccio e quando fare ;)

:D
 
Cy4 insieme a Eurotech, Reply e pochi altri è uno di quei pochi titoli tech che potrebbe benissimo essere quotato anche su una piazza più evoluta come nasdaq
 
Indietro