D'amico si riconosce nel momento del bisogno

nuovi minimi ma in tenuta del supporto veloce a 85,ci avviciniamo alla trend che ci tiene schiacciati da 2 mesi,a mio avviso ci sono le condizioni x romperla.
 

Allegati

  • damico..PNG
    damico..PNG
    118,5 KB · Visite: 8
Pucchio sarebbe quella che passa a 0,0988?
Sarebbe un piu 15:eek::eek::eek:
 
Bene Pucchio vediamo se entro venerdi torniamo sopra 0,09OK!
 
Fare analisi tecnica su questo titolo è come usare una scorreggia per far partire un'autobotte.
 
Scorte greggio USA

Attuale
-7,195M
Previsto
-0,710M
Precedente
1,442M

Raffinati
Attuale
-0,593M
Previsto
-0,393M
Precedente
0,249M
 
Pucchio con i denti è riuscita a chiudere a 0,860 vediamo se domani si rimbalza...
Buoni i volumi...OK!
 
non è pulita la candela di mercoledì ma la considero un Hammer che chiama inversione.anche le due candele a seguire non mi fanno impazzire ma prendo atto che la trend che ci teneva schiacciati da oltre 2 mesi è stata rotta.la curva del supertrend finalmente ha trovato pace e si è appiattita e insieme alla divergenza CCi-prezzi hanno fatto un bel lavoro.prima resistenza sempre gli 89 (38,20% di fibo) e supporto gli stessi 85.ciao a tuc
 

Allegati

  • damico..PNG
    damico..PNG
    123,4 KB · Visite: 4
così si capisce meglio.
 

Allegati

  • damico..PNG
    damico..PNG
    154,6 KB · Visite: 10
Ultima modifica:
Carina la farfalla :D
Ma perché non hai evidenziato anche quella da marzo a maggio?

conosco pochissimo il grande Gartley,quella la vedo benissimo,quella che dici te ho provato ma non sono sicuro,se vuoi aiutarmi-ci ne sarei onorato.:)
 
speriamo che lo trovino presto sto cas de vaccino, giusto almeno per non tornare ai minimi.
 
Indietro