Landi Renzo...

Guardate i titoli dell'Idrogeno quotati in USA (Plug Power, FuelCell, Ballard, Bloom, ecc.) Tutti i giorni salgono del 5/10/15%, da inizio anno le loro quotazioni si sono Quadruplicate.

Appena Landi Renzo comunica qualcosa sull'Idrogeno (e io penso che sono abbastanza vicini, visto che hanno detto piu' volte che hanno progetti in stato Avanzato), le quotazioni potrebbero prendere il volo in poco tempo.
 
Vediamo davvero che succede.
Qui siamo davvero aggrappati al palo. Più "laterali" di cosi' non si può.
Sette sedute consecutive ormai tra 0,65/0,67 e in particolare le ultime quattro tra 0,67/0,672.
Quando "molliamo" il palo, vediamo che direzione si prende.
Spero "up" per chi ha avuto la pazienza di aspettare.
 
Guardate i titoli dell'Idrogeno quotati in USA (Plug Power, FuelCell, Ballard, Bloom, ecc.) Tutti i giorni salgono del 5/10/15%, da inizio anno le loro quotazioni si sono Quadruplicate.

Appena Landi Renzo comunica qualcosa sull'Idrogeno (e io penso che sono abbastanza vicini, visto che hanno detto piu' volte che hanno progetti in stato Avanzato), le quotazioni potrebbero prendere il volo in poco tempo.

concordo
anche se ce lo stiamo dicendo da un pò
Oggi sul SOLE articolo interessante sul settore
 
Landi1.jpg


Landi2.jpg
 
Per il momento stanno andando a servire le 90mila con un unico acquirente che aspetta in denaro da giorni a 0,656.
Infatti finora gliene hanno servite 26.939 e ne rimangono nel book 63.061.
Vediamo quando hanno finito di servirlo, cosa succede.

finito:rolleyes:
 
Ci vorrebbe qualche esperto di AT.
Non vorrei che la fase laterale fosse finita, e si stia uscendo dalle parte sbagliata.

Non sono esperto ma tra 0,63 e 0,68 ritengo sia sempre nel range classificabile come "fase laterale" !
 
Vabbe', magari domani parte, ma io mi sono stancato e sono uscito.
Anche perchè oggi ho visto davvero poco denaro e non vorrei scendesse nei prossimi giorni.
Magari mi sbaglio, auguri a chi resta dentro.
Mi dedico ad altri titoli per il momento.
 
Vabbe', magari domani parte, ma io mi sono stancato e sono uscito.
Anche perchè oggi ho visto davvero poco denaro e non vorrei scendesse nei prossimi giorni.
Magari mi sbaglio, auguri a chi resta dentro.
Mi dedico ad altri titoli per il momento.

Domani no , ma settimana prossima chissa' . Qualcuna sul supporto 0,63€ probabilmente meglio prenderla.
Saluti.
 
Domani no , ma settimana prossima chissa' . Qualcuna sul supporto 0,63€ probabilmente meglio prenderla.
Saluti.

chiusura 0,62. vediamo se ripete il movimento 0,62/0,68 o dopo 2 mesi cambiano il copione.
 
Sembrerebbe rottura a ribasso...io sempre dentro con poco, credo che sotto i 60 sia un affare in prospettiva
 
Vediamo davvero che succede.
Qui siamo davvero aggrappati al palo. Più "laterali" di cosi' non si può.
Sette sedute consecutive ormai tra 0,65/0,67 e in particolare le ultime quattro tra 0,67/0,672.
Quando "molliamo" il palo, vediamo che direzione si prende.
Spero "up" per chi ha avuto la pazienza di aspettare.

Vabbe', magari domani parte, ma io mi sono stancato e sono uscito.
Anche perchè oggi ho visto davvero poco denaro e non vorrei scendesse nei prossimi giorni.
Magari mi sbaglio, auguri a chi resta dentro.
Mi dedico ad altri titoli per il momento.

HAi fatto bene:)
 
Se me la danno qualcuna la prendo sotto 0,6€ .
Saluti.
 
Dovevo stare zitto, non me le danno piu'.
Saluti.

Ciao aceto come va?che dici il titolo può essere preso di mira da big del settore?o magari incrementare la svolta verso l'idrogeno?ora me lo studio un po'finche'non partono i volumi c'è tempo;)
 
Ciao aceto come va?che dici il titolo può essere preso di mira da big del settore?o magari incrementare la svolta verso l'idrogeno?ora me lo studio un po'finche'non partono i volumi c'è tempo;)

ciao
graficamente deve recuperare gli 0.62
mancano i volumi
certo non ha sfruttato il rally del settore che si ha avuto sui listini usa
 
Ciao aceto come va?che dici il titolo può essere preso di mira da big del settore?o magari incrementare la svolta verso l'idrogeno?ora me lo studio un po'finche'non partono i volumi c'è tempo;)

Se pensassi cosi' in grande, dovrei in primis essere ben piu' giovane, ma per un giovane o quasi giovane non sarebbe una idea malsana . Da studiare come dici, in tutti i suoi vari aspetti pro e contro.
Fin che le B.C. mettono liquidita' si restera' in piedi , o almeno si eviteranno disastrose cadute. Buona giornata.
Saluti.
 
Ipervenduto , ormai siamo agli sgoccioli per un rimbalzo tecnico. Livelli da monitorare; 0,557€ 0,59€ supp. attuale, e res. prima res. 0,632€ , sto incrementando vista la situazione tecnica. Buona giornatA.
Saluti.
 
Indietro