Pemex volume 2

Buona salita dei titoli Pemex in corso.
CDS a 475, sotto quota 500 dopo mesi.

Nel caso in cui te le avessi, a che prezzo o fv reputi "ragionevole" uscire....oppure terresti a scadenza (intendo le pemex 2025 in euro) ?

Osservando i grafici si notano prezzi altissimi pre-covid che alcuni autori dicono NON raggiungeranno più....
 
Nel caso in cui te le avessi, a che prezzo o fv reputi "ragionevole" uscire....oppure terresti a scadenza (intendo le pemex 2025 in euro) ?

Osservando i grafici si notano prezzi altissimi pre-covid che alcuni autori dicono NON raggiungeranno più....

si sta m i n k i a nn li raggiungi piu....
attendi e vedi-------non 120 ma 110 direi di si e forse di piu.-..
quando era a 82,80 la 2025 e io ero davanti al book notte e giorno eravamo in down lock tutti figgivamo
e io ho comperato altri 3 lotti x essere a 70 k da una vita...

ecco qua le risposte tato:

15:30 USD Report Seevol sulle scorte di Cushing -1,368M -0,010M
 
si sta m i n k i a nn li raggiungi piu....
attendi e vedi-------non 120 ma 110 direi di si e forse di piu.-..
quando era a 82,80 la 2025 e io ero davanti al book notte e giorno eravamo in down lock tutti figgivamo
e io ho comperato altri 3 lotti x essere a 70 k da una vita...

ecco qua le risposte tato:

15:30 USD Report Seevol sulle scorte di Cushing -1,368M -0,010M

Visto la relativamente "corta" duration un investitore potrebbe anche tenerle a scadenza (salvo il raggiung. di prezzi impossibili) ?
 
Nel caso in cui te le avessi, a che prezzo o fv reputi "ragionevole" uscire....oppure terresti a scadenza (intendo le pemex 2025 in euro) ?

Osservando i grafici si notano prezzi altissimi pre-covid che alcuni autori dicono NON raggiungeranno più....

Ho la 46 in $, quindi in valuta e scadenza molto diversa.
Su una scadenza relativamente breve come la tua in euro, la parte interessante è la cedola a mio modo di vedere.
Se hai fiducia nell'emittente porterei a scadenza.
Dovesse ovviamente fare una fiammata importante del 10%, valuterei la vendita.
 
16:30 USD Scorte di petrolio greggio -9,362M -1,887M -4,689M
16:30 USD Inventari Prodotti Petroliferi -4,320M -3,036M -4,584M
:clap:OK!

16:30 USD Inventario di Cushing, Oklahoma, delle giacenze di Crude Oil 0,110M -1,368M -0,279M
questo non tanto bene......non vorrei vi fosse ancora del greggio sulle navi a da aprile....
 
eeeee come mai e ' volata adesso compro e porto a scadenza e' ben vista perche il petrolio potrebbe scappare:eek:
 
eeeee come mai e ' volata adesso compro e porto a scadenza e' ben vista perche il petrolio potrebbe scappare:eek:



pero quando eri chiuso in casa che ti scrivevo...che era tutto manipolato, non mi credevi
questa torna a 110
la 2025 in eur
hai preso 5/6 lotti da 100 k e poi te la sei fatta sotto verso i 90 xke credevi che saltasse tutto

se la lagarde 10/9 dice le due paroline magiche questa e' l'unica roba che rimane con un po di ciccia:wall::D
 
pero quando eri chiuso in casa che ti scrivevo...che era tutto manipolato, non mi credevi
questa torna a 110
la 2025 in eur
hai preso 5/6 lotti da 100 k e poi te la sei fatta sotto verso i 90 xke credevi che saltasse tutto

se la lagarde 10/9 dice le due paroline magiche questa e' l'unica roba che rimane con un po di ciccia:wall::D

ho comprato 105.7 purtroppo altri lotti domani il 10.09 cosa potrebbe dire la lagarde di cosi importante ?
 
ho comprato 105.7 purtroppo altri lotti domani il 10.09 cosa potrebbe dire la lagarde di cosi importante ?

siamo in deflazione in europa,
intanto che compera stracci con 2 BB in europa, e se dovesse ampliare il PPE potrebbero scattare anche le corporate ( cmq Pemex e' ancora BBB)
 
Più di tanto non credo potrà salire.
Al mio target price in ogni caso uscirò.
 
Ciao, per quali fattori ritieni questo (inteso PEMEX 2025)?

Seguo con interesse

Parlo di Pemex in generale.
L'azienda sta in piedi a dispetto dei numeri, solo per l'intervento dello Stato che potrebbe perdere capacità di finanziamento sui mercati dopo che la stessa Pemex l'ha eroso.
L'azienda è gestita, a mio modo di vedere, in controtendenza con i competitors e le quotazioni sono li a testimoniarlo.
Il peso ha perso valore e gli investimenti che stanno facendo (vedi la nuova raffineria) non sono ben visti, calo della produzione cronico e tecnologia obsoleta.
Resta sistemica per il Paese, fonte di entrate ma con la corruzione ancora presente.
 
Parlo di Pemex in generale.
L'azienda sta in piedi a dispetto dei numeri, solo per l'intervento dello Stato che potrebbe perdere capacità di finanziamento sui mercati dopo che la stessa Pemex l'ha eroso.
L'azienda è gestita, a mio modo di vedere, in controtendenza con i competitors e le quotazioni sono li a testimoniarlo.
Il peso ha perso valore e gli investimenti che stanno facendo (vedi la nuova raffineria) non sono ben visti, calo della produzione cronico e tecnologia obsoleta.
Resta sistemica per il Paese, fonte di entrate ma con la corruzione ancora presente.

Situazioni simili per tutte le controllate dei petrostati oppure noti differenze (anche a livello delle obbligazioni) (petrobras ad esempio) oppure YPF (argentina)?

Escludendo la tristemente nota PETROLEOS de VENEZUELA.....
 
Situazioni simili per tutte le controllate dei petrostati oppure noti differenze (anche a livello delle obbligazioni) (petrobras ad esempio) oppure YPF (argentina)?

Escludendo la tristemente nota PETROLEOS de VENEZUELA.....

Ogni azienda fa storia a sé.
Petrobras è nettamente la migliore del lotto.
 
Situazioni simili per tutte le controllate dei petrostati oppure noti differenze (anche a livello delle obbligazioni) (petrobras ad esempio) oppure YPF (argentina)?

Escludendo la tristemente nota PETROLEOS de VENEZUELA.....

Caro asimpleplan
da oggi ti vengono concessi non più di 15 punti di domanda al mese. :p
Fanne buon uso :D
 
Caro asimpleplan
da oggi ti vengono concessi non più di 15 punti di domanda al mese. :p
Fanne buon uso :D

:D:clap: non ci contare
9 mesi di domande con punte di 4/6 al giorno :wall:


(oggi 7 ma c'è tempo...)
 
Indietro