Pemex volume 2

Se vanno troppo in rosso la rinominiamo tri-mestruale

ste kankere di carrette io ci metterei anche dei dindi.... asti livelli ma il petro...scendera o salira'...
sali o scendi...........................:confused:
 
lotto minimo 10k
gli incrementi 1k oppure si va di 10k alla volta?
grazie
 
10 k alla volta sulla 2025 eur
 
Mi sembra valga il premio "sciocchezza dell'anno" :rolleyes:

ma guarda...io dico 90-110$
togli 1000 impinati di shale oil, dato di venerdi, togli il venezuela, considera i tagli, e il pmi della cina di stamane, quando riparte l'america, secondo me anche oltre....
 
ma guarda...io dico 90-110$
togli 1000 impinati di shale oil, dato di venerdi, togli il venezuela, considera i tagli, e il pmi della cina di stamane, quando riparte l'america, secondo me anche oltre....

Se il petrolio torna a 60$ per me è già tanto invece.
:bye:
 
Le valutazioni di Shell sul prezzo del petrolio

LOWER PRICES
Shell reduced its expected average benchmark Brent crude price for 2020 to $35 a barrel from $60, and cut its 2021 and 2022 forecasts to $40 and $50, respectively, also down from $60.

Shell said its long-term oil price outlook was now $60. That compares to BP which cut its long-term Brent forecast to $55 from $70, while other rivals still have higher projections.
Shell to write down as much as $22 billion after coronavirus hit - Reuters
 
Alto?
Parliamone...
60 mi sembra un prezzo congruo.

Per la situazione attuale è fuori da ogni logica, imho.
Poi se intendi fra 12 mesi, vedremo. Eravamo a 60-65 prima del covid con tutto "funzionante", finché non torniamo ai livelli pre-covid con il traffico aereo, navale e auto la vedo dura che il petrolio possa tornare a 60.

Nel frattempo si cedola :yes:

Capzo però sto errore 521 ogni 3 secondi, che rottura di @@ :mad:
 
Ultima modifica:
Per la situazione attuale è fuori da ogni logica, imho.
Poi se intendi fra 12 mesi, vedremo. Eravamo a 60-65 prima del covid con tutto "funzionante", finché non torniamo ai livelli pre-covid con il traffico aereo, navale e auto la vedo dura che il petrolio possa tornare a 60.

Nel frattempo si cedola :yes:

Capzo però sto errore 521 ogni 3 secondi, che rottura di @@ :mad:
Si, non certo oggi.
Quota 60 nell'arco di 12-18 mesi.
 
Indietro