Mediobanca... soddisfazioni in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di',mb che testa i 7,65 e poi sembra riprendersi,se perdiamo quel livello possibile si scenda fin area 7,1
 
finta rottura dei 7,65 vediamo nel pomeriggio,io x non farmi mancare nulla ho preso anche il leone,qui lo sl è davvero min
 
buon di',mb che finta rottura dei 7,65 recupera e poi ci torna sotto,io ho chiuso meta posizione in chiusura,adesso valutarò il da farsi sulla base dei movimenti odierni,sul leone stop invece poco sotto i min di ieri
 
peccato ieri aver chiuso sui min ma non me la sono sentita di andare over e rischiare un gap down,vediamo,se dovesse tornare sopra i max di oggi magari metà posizione la riprendo
 
sospesa,x fortuna metà posizione l ho ripresa,chissa cosa è successo
 
E' fine mese , chissa' quante ricoperture vedo anche credem e pop so + 4% , lunedi' vedremo cosa succede...
 
E' fine mese , chissa' quante ricoperture vedo anche credem e pop so + 4% , lunedi' vedremo cosa succede...

Rettifico c'e' un motivo....

(ANSA) - MILANO, 30 SET - Generalipotrebbe cedere Banca
Generali a Mediobanca per finanziare l'acquisto degli asset di
gestione patrimoniale di Guggenheim. Le indiscrezioni sono
riportate dall'agenzia Bloomberg e in Borsa i titoli coinvolti
hanno preso il volo. Generali sale dell'1,55%, Banca Generali è
sospesa al rialzo (teorico +6,2%). Anche Mediobanca è stata
fermata in asta di volatilità con un rialzo teorico del 6,15 per
cento. (ANSA).
 
perchè tenerla sospesa x 1 ora? allargare i parametri è troppo difficile???????????
 
Gli gnomi dovranno pur inventarsi qualcosa in vista dell'assemblea di fine mese.
Almeno per accontentare gli eredi del Leo e il boss Milleri con il 20%
-----------------------------------------------------------------------------
La domanda è... che ci azzecca il Leone con i Guggenheim?
Semplice a Venezia Peggy Guggenheim ha acquistato Palazzo Venier dei Leoni, dove
la Collezione Peggy Guggenheim è diventata uno dei maggiori musei d’arte moderna al mondo.
 
Ultima modifica:
IL RISIKO DEL RISPARMIO GESTITO
Dai soci Mediobanca le prime risposte su Banca Generali
Domani si riunisce il “patto” di Piazzetta Cuccia. Atteso anche il responso del mercato
DI VITTORIA PULEDDA
 
Tradotto dall'inglese-
Guggenheim Partners è una società di servizi finanziari di consulenza e investimento globale che si occupa di servizi bancari di investimento, gestione patrimoniale, servizi sui mercati dei capitali e servizi assicurativi.

Praticamente una banca d affari con un nome prestigioso, ma anche un assicurativo che permette al leone di entrare nel mercato americano. La funzione di Mediobanca secondo me è di assicurare una prima offerta per far partire l asta. In questo caso o si assicura Banca Generali a sconto perché chiaramente ora il valore di mercato è palesemente basso come per Mediobanca , oppure semplicemente crea valore tramite Generali. In ogni caso ne trae un vantaggio, anche se il vero botto sarà su banca Generali
 
Ultima modifica:
buon di' e buon inizio settimana,uscita indiscrezione venerdi su bgn io in chiusura ho venduto tutta la mia esposizione su mb,bho non so se fatto bene o male però avendo preso g non volevo essere esposto sui 2 fronti,ora rientrerò solo se dovessimo tornare sui min in area 8,65 anche se la speranza sarebbe uno spike velove e violento sui 7,1-7,2 ma ipotesi che ritengo molto difficile si verifichi,sopra area 8,1 si acquisterà forza
 
Tradotto dall'inglese-
Guggenheim Partners è una società di servizi finanziari di consulenza e investimento globale che si occupa di servizi bancari di investimento, gestione patrimoniale, servizi sui mercati dei capitali e servizi assicurativi.

Praticamente una banca d affari con un nome prestigioso, ma anche un assicurativo che permette al leone di entrare nel mercato americano. La funzione di Mediobanca secondo me è di assicurare una prima offerta per far partire l asta. In questo caso o si assicura Banca Generali a sconto perché chiaramente ora il valore di mercato è palesemente basso come per Mediobanca , oppure semplicemente crea valore tramite Generali. In ogni caso ne trae un vantaggio, anche se il vero botto sarà su banca Generali

vale la pena tentare un ingresso su B generali se partisse ritracciando ?
 
ho ripreso i pz dati ven poco sotto i 7,95 inutile senza mb non riesco a stare
 
buon di',mb che da area 7,9 arriva fin area 8,3,vediamo se oggi visti i futures ci sarà l approdo ai 8,6,se quella di ven è una candela imp il tp finale sarebbe area 9,6 quindi di spazio di salire ne bbiamo tanta,spero che anche il leone torni a ruggire
 
buon di',ulteriore rialzo ieri x mb che sfiora i 8,6,lascio andare tranquillamente il long,inizierò a preoccuparmi solo dovessimo tornare sotto area 8,2
 
Intanto banca generali corre....29€....
OPA sopra 31€ sicura....se il nuovo governo e i del vecchio caltagirone non mettono il bastone tra le ruote a Generali/Guggenheim ovvio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro