Mediobanca... soddisfazioni in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' scesa… peccato. speravo in una giornata a due cifre
 
Se comprasse,visto che Mediolanum era propensa a vendere,forse comprera da lei.Infatti e negativa,di solito il mercato premia chi acquista,
Non penso comprera sul mercato.

Buona giornata.
 
Se comprasse,visto che Mediolanum era propensa a vendere,forse comprera da lei.Infatti e negativa,di solito il mercato premia chi acquista,
Non penso comprera sul mercato.

Buona giornata.

Doris avendola a 9 non vende di certo a questi prezzi, poi ha circa un 3%... Del Vecchio deve raccattare un 10...
 
a 7,1 intendi?

si,se fosse arrivata d un botto a quel livello avrei chiuso tutto e probabilmente aperto sh,sono indeciso se riprendere i pz dati stamaniluna chiusura del gap a 6 sembra troppo logica x avverarsi,se in chiusura si avvicina ai 6,35 ricompero
 
Sto vecchio quando vuole vendere dice che vuole comprare e polli che ci cascano.
Io un cip le lo ho venduto con tanto piacere !
 
Chiusura che speravo essere migliore, pero' non ci lamentiamo. Sperando che domani riprenda a salire..
 
Mi dispiace ma da domani ho deciso di gufare....
Spero di riprendere quelle vendute oggi a 6,5 almeno a 5,9
Quelle di oggi le ho vendute ma non sono contento mi sento orfano di un pezzo di Mediobanca, molto peggio di quelle vendute a 5,73 perchè quella era una vendita programmata .
Queste le ho vendute perchè cerco di essere razionale ma ho bisogno di rientrare per il cassetto, mi fa sballare il mio programma !!
Perciò entro fine settimana si deve tornare a 5,9 :D :D :D
 
Mi dispiace ma da domani ho deciso di gufare....
Spero di riprendere quelle vendute oggi a 6,5 almeno a 5,9
Quelle di oggi le ho vendute ma non sono contento mi sento orfano di un pezzo di Mediobanca, molto peggio di quelle vendute a 5,73 perchè quella era una vendita programmata .
Queste le ho vendute perchè cerco di essere razionale ma ho bisogno di rientrare per il cassetto, mi fa sballare il mio programma !!
Perciò entro fine settimana si deve tornare a 5,9 :D :D :D

Pure secondo me domani chiude il gap fino a 5,92 oppure più sotto tipo 5,82. Non mi piace come sta messa, stamane ho venduto, ho preferito portare a casa un centino, può essere pure che la ricompriamo a 5,45.
 
buon di',mb che ieri raggiunge la trend in area 6,65 x poi ripiegare fin area 6,3,sopra i max di ieri andiamo a prenderci il gap,sotto abbiamo il gap di area 6 che dovrebbe stoppare la correzzione,io credo che oggi riprenderò i pz dati ieri anche se non penso andremo fin area 5,95,sarebbe troppo semplice
 
buon di',mb che ieri raggiunge la trend in area 6,65 x poi ripiegare fin area 6,3,sopra i max di ieri andiamo a prenderci il gap,sotto abbiamo il gap di area 6 che dovrebbe stoppare la correzzione,io credo che oggi riprenderò i pz dati ieri anche se non penso andremo fin area 5,95,sarebbe troppo semplice

Ma sinceramente questo titolo finora ha sempre seguito alla lettera supporti e resistenze, quindi DEVE ritornare a 5,9 prima di ripartire :D :D
 
bha io ho ripreso i pz dati ieri,vediamo se area 6,25 sarà sufficiente a contenere
 
L'analisi del grafico di Mediobanca mette in evidenza l'accelerazione della scorsa settimana e il superamento del massimo da inizio aprile poco sotto i 5,90 euro. Le indiscrezioni su Del Vecchio lanceranno probabilmente il titolo verso l'ampio gap ribassista lasciato a inizio marzo tra 6,6220 e 7,09: si tratta di un riferimento determinante in ottica di medio periodo in quanto coincidente nella parte superiore con gli ex supporti di fine 2018-inizio 2019. Una stabilizzazione oltre questi livelli creerebbe le condizioni per l'inversione della tendenza negativa in essere dallo scorso autunno: conferme definitive oltre area 8,20. Segnali negativi sotto 5,35, appoggio successivo a 4,75-4,80.
(ADVFN)
 
Pure secondo me domani chiude il gap fino a 5,92 oppure più sotto tipo 5,82. Non mi piace come sta messa, stamane ho venduto, ho preferito portare a casa un centino, può essere pure che la ricompriamo a 5,45.

Complimenti per la previsione
 
bha area 6,5-6,52,potrebbe essere ostica e poi siamo a metà tra i due gap,ho chiuso i pz presi stamani
 
buon di',tornati sui 6,6 con indice oltre 19200 la ragione direbbe di chiudere tutto,ho preferito cautekarmi aprendo uno sh su un titolo semiconcorrente,ovvio che dovesse arrivare a 7 chiuderei tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro