Confronto polizze ltc

no, è di quelle che hanno un montante prefissato. infatti puoi decidere in quanti anni versare.
la " tattica " di portarla in riduzione una volta pagato il minimo per ottenere vita natural durante una protezione è realistica?
 
la " tattica " di portarla in riduzione una volta pagato il minimo per ottenere vita natural durante una protezione è realistica?

Non è una "tattica", ma bensì l'essenza stessa del contratto: basta concordarlo sulla base delle proprie esigenze e desideri.
 
Non è una "tattica", ma bensì l'essenza stessa del contratto: basta concordarlo sulla base delle proprie esigenze e desideri.
ma qual è il senso assicurativo; se la porto in riduzione , io assicurato , non pago i premi futuri ma limito così la portata della mia copertura assicurativa.
 
ma qual è il senso assicurativo; se la porto in riduzione , io assicurato , non pago i premi futuri ma limito così la portata della mia copertura assicurativa.
Ovviamente sì, ma sei stato tu a prospettarne l'eventualità, mica io...
Che ne so del "senso" di una tua pianificazione assicurativa personale?!? 😂
 
buonasera a tutti.
sono un commerciante di 54 anni.
volevo una polizza salute.
per le cose importanti.
Che nel caso io domani non possa piu' produrre reddito per malattia/invalidità/incidnete non debba essere un peso per i miei famigliari.
Cosa dite ?
 
buonasera a tutti.
sono un commerciante di 54 anni.
volevo una polizza salute.
per le cose importanti.
Che nel caso io domani non possa piu' produrre reddito per malattia/invalidità/incidnete non debba essere un peso per i miei famigliari.
Cosa dite ?
Penso sia un ragionamento molto saggio, devi calcolare gli importi partendo da quanto hai già accumulato
 
Indietro