spread trading su cross

Mercoledì c'è la FED, quindi operatività soft....
 
intanto nuovo ingresso su EJ / UC


PIPS GENERATI: +1175
 
intanto nuovo ingresso su EJ / UC


PIPS GENERATI: +1175
A volte si e' proprio sfortunati......ho deciso di seguirti nell ultimo trade ma mi sta andando contro di ca 650 pip .....cosa consigli .....grazie
 
una cosa mı sfugge dı questa strategıa che non conosco qual e la logıca al dı fuorı del fatto che 2 grafıcı sono ın eccesso? mı sembra che una correlazıone tıpo gold e euro possa essere lavorata anche se con altı rıskı ma che correlazıone vı e' come nell ultıma operazıone tra eur jpy e usd cad ?
fammı capıre che ınteressa a tantı altrı utentı ...grazıe
 
A volte si e' proprio sfortunati......ho deciso di seguirti nell ultimo trade ma mi sta andando contro di ca 650 pip .....cosa consigli .....gra
Buongiorno a tutti, tornato da un breve viaggio. Io sono ancora dentro, ho sfiorato lo SL, ma sono ancora vivo. Un corretto MM in caso di spread trading è fondamentale.
Ora il tempo è mio nemico più tempo passa prima che rientra l'anomalia è più i margini di guadagno saranno ridotti.
 
una cosa mı sfugge dı questa strategıa che non conosco qual e la logıca al dı fuorı del fatto che 2 grafıcı sono ın eccesso? mı sembra che una correlazıone tıpo gold e euro possa essere lavorata anche se con altı rıskı ma che correlazıone vı e' come nell ultıma operazıone tra eur jpy e usd cad ?
fammı capıre che ınteressa a tantı altrı utentı ...grazıe

Io sono un purista dello spread trading quindi non mescolo strumenti diversi, però questo non vuol dire che non si può fare. Conosco colleghi che lo fanno con buoni risultati.
 
Ciao sarai anche purista ma adesso il DD e' di 750 pip dove lo fermi sto trade? Riski di bruciare il profit di 10 ope
 
La pazienza è la virtu dei forti.....chiuso dopo 3 mesi +181pips

Immagine.png


PIPS GENERATI: +1356 pips
 
Sei andato in pensione, non fai più trade ?
Ho riletto i tuoi messaggi era molto interessante, a parte l' ultimo trade che non ti sei fatto vivo per tre mesi
 
Indietro