Se non ci penso io chi ci pensa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.511
Punti reazioni
626
Oggi 17 Maggio 2020 ho pensato di riaprire il caso di Avetrana, vi sembra logico che zio Michele (reo confesso) sia considerato innocente (anzi vittima) mentre moglie e figlia colpevoli? io lo trovo incredibile.
 
È stata la figlia,,,,,,, credo,, :o

Certamente, come a fare l'alveare è stata la mosca, chi ha ucciso la povera bambina lo sta dicendo da anni, l'ha fatta ritrovare, ha spiegato per filo e per segno (omettendo di aver cercato di violentarla) come l'ha uccisa, per caso sei un magistrato?
 
Ultima modifica:
Come avevo previsto ci penso solo io, come il solito gli antipatici pagano per tutti.
 
Ultima modifica:
secondo me sono stati olindo e rosa:o
 
avrei detto pacciani e lotti

ma anche pietrino vanacore

secondo me è una partita di giro per sviare i sospetti da Rudi Guedè
 
Non si ha idea di come sia perverso il funzionamento dell'iter processuale in Italia.

Perverso è dire poco, vedendo certi processi (grazie a Un giorno in pretura) ho capito che non condannano o assolvono in base fatti o le prove, ma in base alle teorie che hanno in testa, possono trovare il colpevole che si autoaccusa, spiega come quando e perché, ma loro tirano dritti, anche senza prove condannano l'antipatico.
 
Voi ci scerzate ma essondoci passato mio padre vi posso assicurare che tra avvocati e giudici sono presenti tanti delinquenti.
Per una diffamazione a mezzo stampa da parte di un sindaco facilmente dimostrabile abbiamo sperimentato due avvocati corrotti (successivamente ricusati) e un giudice compiacente risolto riuscendo a spostare il processo in altra sede
Faticare per vincere unn processo con prove inoppugnabili è un'esperienza veramente deludente
Fiducia nella giustizia = 0
 
Voi ci scerzate ma essondoci passato mio padre vi posso assicurare che tra avvocati e giudici sono presenti tanti delinquenti.
Per una diffamazione a mezzo stampa da parte di un sindaco facilmente dimostrabile abbiamo sperimentato due avvocati corrotti (successivamente ricusati) e un giudice compiacente risolto riuscendo a spostare il processo in altra sede
Faticare per vincere unn processo con prove inoppugnabili è un'esperienza veramente deludente
Fiducia nella giustizia = 0

Io non scherzo!
 
Voi ci scerzate ma essondoci passato mio padre vi posso assicurare che tra avvocati e giudici sono presenti tanti delinquenti.
Per una diffamazione a mezzo stampa da parte di un sindaco facilmente dimostrabile abbiamo sperimentato due avvocati corrotti (successivamente ricusati) e un giudice compiacente risolto riuscendo a spostare il processo in altra sede
Faticare per vincere unn processo con prove inoppugnabili è un'esperienza veramente deludente
Fiducia nella giustizia = 0

io non scerzo gnanca mi
 
Oggi 24 Maggio 2020 riapro il caso Rosboch, anche questa volta i giudici pur avendo (obbligatoriamente) assolto Caterina Abbatista (la mamma dell'assassino) dall'accusa di concorso in omicidio hanno voluto condannarla a 12 mesi per truffa, proseguendo con i tradizionali errori, come il solito l'antipatica viene condannata a tutti i costi.
 
E del delitto di Garlasco, non diciamo niente? Il povero Stasi si è beccato 16 anni di galera senza una prova della colpevolezza, solo perché antipatico e forse aveva una bici che assomigliava a quella vista nei paraggi.
 
ricordo il caso del mostro di Firenze, per mettere in galera il povero Pacciani ne hanno inventate di tutti i colori, perfino i compagni di merende,i quali tra una merenda e l'altra accoltellavano le coppiette.
 
Che vogliamo dire sull'inchieste angeli e demoni? Tutte le volte che (il fedele) Salvino e camerati fanno una campagna elettorale i magistrati intervengono, prevedo (dopo anni di cazz scritte e dette) un assoluzione per tutti.
 
Indietro