Se non ci penso io chi ci pensa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il primo fu Ponzio Pilato...
da lì è andato tutto a rotoli :D
 
Vi informo che quel brav'uomo di zio Michele (l'assassino) potrebbe uscire dal carcere, mentre quelle antipatiche (le innocenti) moglie e figlia restano in galera, roba da matti.
 
Ieri ho scaricato e visto la docu-serie Sky Sarah. La ragazza di Avetrana, ho saputo cose incredibili, es, tutto si basa sulla dichiarazione della pettegola di Avetrana, secondo lei quello che dice il fioraio di aver raccontato un sogno non è vero, infatti il fioraio e molti testimoni sono stati condannati, riepilogando una ventina di magistrati in tre processi (cassazione compresa) non hanno creduto al zio Michele (reo confesso) il quale ha raccontato il fatto ha fatto trovare il cadavere, telefono e vestiti ma alla pettegola di Avetrana, ma sto magistrati sono in grado d'intendere e volere?
 
Finalmente una sentenza come si deve e non fatta da decerebrati supponenti, Il caso Mollicone, Franco, Marco e Anna Maria Mottola (giustamente) assolti perché il fatto non sussiste, ma purtroppo i dementi non demordono hanno fatto ricorso in appello.
Ho visto tutto il processo a Un giorno in pretura, non c'è una prova ma questi insistono sulla colpevolezza, ma si rendono conto cosa significa finire in galera senza aver fatto nulla?
 
Ultima modifica:
incredibile zio Michele (reo confesso) è libero moglie è figlia in galera per un sogno del fioraio e perché l'ha detto la mamma della vittima, il tutto dopo tre processi, non ho dubbi in Italia magistrati e arbitri fanno cagare!
 
incredibile zio Michele (reo confesso) è libero moglie è figlia in galera per un sogno del fioraio e perché l'ha detto la mamma della vittima, il tutto dopo tre processi, non ho dubbi in Italia magistrati e arbitri fanno cagare!
ma dai ma chi gli crede.
 
Indietro