ENERVIT più sportivi che mai

Bosco ci sei? Fatti sentire ogni tanto :vicini:

Dan a quanto arriva il mib a questo giro?

Ciao R! Scusa ma è un periodo pieno d'impegni, mi sto preparando per il Tour, Chris mi vuole al suo fianco! 😁😁😁


Scherzi a parte, qui si lavoricchia e si tira a campare...fortunatamente la salute c'è....tu tutto bene?dove ti trovi ultimamente?
 
ciao miticooooooo R!!!:bow:

tutto bene grazie, sono a pescara....a modena...insomma il solito zingaro ....non sono più possessore di enervit,:'( , il perfido Daniele me le ha strappate dal portafoglio, le vuole tuuutte lui :mad:

adesso ti faccio sbavare, guarda che giro ho fatto mercoledì mattina

165.0 km Ride Activity on June 24, 2020 by Roberto G. on Strava
 

Allegati

  • IMG_20200624_104840a - Copia.jpg
    IMG_20200624_104840a - Copia.jpg
    114,2 KB · Visite: 11
  • IMG_20200624_110606a - Copia.jpg
    IMG_20200624_110606a - Copia.jpg
    118,7 KB · Visite: 10
Ultima modifica:
Porca miseria più di 7 ore...immerso nella natura!! 👍Anch'io pedalo sempre ma molto più tranquillo, l'età si sente.
Le uniche Enervit che mi sono rimaste sono le barrette...vediamo se come dice qlc arriva un nuovo scrollone sui listini...
 
Brutta partenza oggi sotto 3 in gap down
amici miei mi avete abbandonato tutti son rimasto solo!
 
Brutta partenza oggi sotto 3 in gap down
amici miei mi avete abbandonato tutti son rimasto solo!
Ciao Daniele.
Io e Pink Pantera ci siamo ancora, seduti in poltrona, pop corn, birretta, rutto libero....:censored::cool::D
 
Ciao Daniele.
Io e Pink Pantera ci siamo ancora, seduti in poltrona, pop corn, birretta, rutto libero....:censored::cool::D

allora siamo io te maxxborr e forse barletta
Pink fa solo il guardone mentre perde su altro
 
allora siamo io te maxxborr e forse barletta
Pink fa solo il guardone mentre perde su altro

L'importante è questo OK!
quando andavo nelle bische,quelle vere non come questa qua, c'era il detto: non è importante vincere o perdere, l'importante è avere i soldi per giocare domani :D
 
The IRONMAN Vitoria will be held in October

le gare riprenderanno a settembre/ottobre il che significa che il fatturato potrà tornare ai livelli 2019 solo allora
nel frattempo spero che sorbini sia in grado di tagliare costi e raggiungere almeno il pareggio
 
Bike economy, stagione d’oro - la Repubblica

ora la società sta subendo l'effetto negativo dato dall'annullamento delle gare ma si spera che da settembre riprendano e aumenti anche la base di clienti che pratica sport
dovrebbe essere un trend del futuro l'aumento della pratica sportiva

nel frattempo un prodotto è stato aggiunto a quelli in vendita da Mercadona
 
The Protein Deal

-30% sulle barrette migliori sul mercato
Strano perché pensavo che l’èconomia reale tirasse bene 🤦*♂️😂
 
Indietro