ENERVIT più sportivi che mai

Daniele, questo è smart working...il presidente dovrebbe retribuirti :D
 
Anche se nei primi 9 mesi la società sarà impattata dalla mancanza degli eventi sportivi e il fatturato diminuirà il titolo è vergognoso
Lo stesso discorso vale per altre società che stanno salendo comunque
 
Anche se nei primi 9 mesi la società sarà impattata dalla mancanza degli eventi sportivi e il fatturato diminuirà il titolo è vergognoso
Lo stesso discorso vale per altre società che stanno salendo comunque

daniè, per me sono molto più vergognose le salite di tanti titoli che la staticità di enervit. Su questo non c'è alcun dubbio.

Cmq mi è venuta una idea che proporrò ai 2 ir di enervit ed isagro: barrette energizzanti non ai cereali,ma per cereali:D
Dici che è una boiata? non credo proprio, visto che il mercato oggi abbocca su tutto:D
 
Pink, visto che sei su tutti i titoli di Daniele ( e viceversa :D ) che ha tutti i miei titoli ( e viceversa :rolleyes: ) vieni a trovarci anche su " siti B&T "

poi prometto che compro anch'io Isagro ;)
 
tranquillo già gliela avevo propinata ma non posso scrivere quello che pensa della società..
comunque non sono riuscito neppure a convincerlo a comprare Enervit figurati Siti :wall::wall::wall:
 
Bosco ci sei? Fatti sentire ogni tanto :vicini:

Dan a quanto arriva il mib a questo giro?

se è vero che hai i titoli che ha daniele che ha gli stessi titoli che ho io :confused::D, fai come me OK!
seduto in poltrona, pop corn, birretta, rutto libero:D e ti godi lo spettacolo :cool::cool::cool:

PS we are in an iron barrel:yes:OK!:cool:
 
Indietro