NET assicura il nostro GAIN

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

z9giKB7g.jpg
 
Comunque oggi 10k....se qualcuno vuole mettere 5k al meglio la sospendono fino a novembre :p
 
20mila pezzi scambiati in meno di un'ora e nuovo massimo
 
If there's something strange
In your neighborhood
Who you gonna call?
Battista!

If there's something weird
And it don't look good
Who you gonna call?
Battista!
 
If there's something strange
In your neighborhood
Who you gonna call?
Battista!

If there's something weird
And it don't look good
Who you gonna call?
Battista!

:D

sono solo preoccupato per il decadimento temporale dei warrant :'(
 
Battista


L'uomo che conquista!!


Io nel dubbio le 500 che avevo preso settimana scorsa a 7,3 le ho passate...
 
Va su lenta ma violenta :o

Tutti la vogliono, tutti la cercano :D
 
Ultima modifica:
Buondì, mi sembra la riedizione di quanto avvenuto con Sourcesense.
Poste deve svecchiarsi, e lo fa in fretta comprando con il rimorchio quello che le serve. All'opa partecipa anche IBL perchè avrà detto "IO NON VENDO" e allora Poste si sarà rassegnata a tenersela come compagno di viaggio.

9,50 con premio 20% circa di chiusura di ieri (e 4,81 per warrant con premio del 55%, ma lui poverino stava temporalmente decadendo), a mio avviso non un prezzo spaziale, come su sourcesense del resto, ma qui l'azionariato è talmente frammentato che non sono sicuro basterà a delistare.
Possibili seguiti. Vedremo.

Intanto cin cin :D

Guardando oltre... che cosa serve ancora, a Poste Italiane? La caccia alle streghe diventa questa.
Identikit é una azienda innovativa e agile, con un edge in una nicchia specifica che sotto ombrello poste può duplicare il business in un amen.
Maps :eek: :p:
 
Ultima modifica:
Buondì, mi sembra la riedizione di quanto avvenuto con Sourcesense.
Poste deve svecchiarsi, e lo fa in fretta comprando con il rimorchio quello che le serve. All'opa partecipa anche IBL perchè avrà detto "IO NON VENDO" e allora Poste si sarà rassegnata a tenersela come compagno di viaggio.

9,50 con premio 20% circa di chiusura di ieri (e 4,81 per warrant con premio del 55%, ma lui poverino stava temporalmente decadendo), a mio avviso non un prezzo spaziale, come su sourcesense del resto, ma qui l'azionariato è talmente frammentato che non sono sicuro basterà a delistare.
Possibili seguiti. Vedremo.

Intanto cin cin :D

Guardando oltre... che cosa serve ancora, a Poste Italiane? La caccia alle streghe diventa questa.
Identikit é una azienda innovativa e agile, con un edge in una nicchia specifica che sotto ombrello poste può duplicare il business in un amen.
Maps :eek: :p:

Probabile basti....un piccolo aggiustamento sui 10-10.2 euro potrebbero comunque farlo. Comunque bene 👍
 
Per chi come me ha seguito le vicende di Net dallo scandalo dei 26 mln, passando per la salita di IBL nel capitale, sino all'accordo col Desio, quest'opa è il finale tanto atteso.

Un tempo c'era chi perculava gli acquisti dell'AD a botte di 300 pezzi...lui già sapeva dove poteva arrivare la creatura.

Dopo Eurovita, Battista consegna a terzi anche Net.

NUMERO UNO
 
Non è andata male, dai...grazie a tutti i compagni di viaggio, è stato un piacere
 
Peccato...troppo poche ne ho...comunque una buona notizia in un mare color rosso...
 
Indietro