Prestito personale rifiutato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io sapevo che dovevo aspettare un mese tra una richiesta ed un'altra.. cioè quello che mi chiedo è per quale motivo mi hanno scattato la prima volta la richiesta e soprattutto perché concedere 20000 euro ad un mio collega con la mia stessa identica occupazione e non concedermene 1000 a me.. non ha senso
 
Dietro ad un rifiuto di una banca c e un mondo...oltre alle banche dati contano diversi aspetti.
Storico presente o no (se non presente NON e'un bene) , essere clienti o meno della banca, canalizzazione stipendio, proprietà o meno della immobile dove si abita, cittadinanza, datore di lavoro e tipologia di contratto, stato di famiglia , voci in busta paga , entità del prestito (certe banche concedono più facilmente prestiti grossi che microcredito) ..oltre a tutto ciò conta anche il periodo di richiesta (alcune finanziarie/agenzie a fine trimestre devono chiudere i budget o lo hanno già chiuso..questo fa la differenza) conta anche chi materialmente inserisce il prestito (errore dell'operatore o viceversa operatore molto bravo ) e ultimo ma non ultimo..errori di banche dati e omonimie..pertanto fare il ragionento che al mio collega con lo stesso stipendio lo concedono e a me no..non porta a nulla
 
Se hai meno di 36 anni, prova a richiedere un mutuo per giovani under 36 con il fondo di garanzia Consap.

Due requisiti necessari per questo prestito, oltre ad avere meno di 36 anni, è avere un indicatore della situazione economica equivalente, inferiore a 40.000 euro e che il prestito richiesto sia inferiore a 250.000 euro.

Se sei interessato, il più grande vantaggio di mutuo Consap è che puoi ricevere una garanzia da parte del fondo Consap fino all'80% della quota del mutuo.
 
Ultima modifica:
Se hai meno di 36 anni, prova a richiedere un mutuo per giovani under 36 con il fondo di garanzia Consap. Puoi saperne di più su questo mutuo accedendo al sito Mutuiconsap.

Due requisiti necessari per questo prestito, oltre ad avere meno di 36 anni, è avere un indicatore della situazione economica equivalente, inferiore a 40.000 euro e che il prestito richiesto sia inferiore a 250.000 euro.

Se sei interessato, il più grande vantaggio di mutuo Consap è che puoi ricevere una garanzia da parte del fondo Consap fino all'80% della quota del mutuo.

L'ultimo richiedente parla della richiesta di un prestito di euro 1.000 per acquisto di un televisore.
Cosa c'entra il mutuo Consap?
 
Indietro