Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside)

A quanto ho capito, ma non sono sicuro al 100%, alcuni stati (presumo USA) forniscono quei dati che tu devi inserire per la questione tasse.
Ovviamente potrei sbagliarmi di grosso quindi non farci troppo affidamento ;)

Quindi non è per noi in Italia, giusto?
 
Mi è arrivata la newsletter con le news post manutenzione ed incollo quanto segue:

In response to your feedback and as a gesture of our appreciation for your continued support, we're giving you $25 in crypto with your next transfer of $200 or more to your Celsius wallet. Before you transfer funds, enter the promo code: DNS in the profile section of your Celsius app to claim your crypto bonus.
 
Mi è arrivata la newsletter con le news post manutenzione ed incollo quanto segue:

In response to your feedback and as a gesture of our appreciation for your continued support, we're giving you $25 in crypto with your next transfer of $200 or more to your Celsius wallet. Before you transfer funds, enter the promo code: DNS in the profile section of your Celsius app to claim your crypto bonus.

Grande Celsius, davvero serissimi!
 
Ultima modifica:
Domanda questo bonus in che coin viene accreditato? Voi avete già proceduto? Io ho spostato un pò di tether ma non mi compare da nessuna parte...
 
Domanda questo bonus in che coin viene accreditato? Voi avete già proceduto? Io ho spostato un pò di tether ma non mi compare da nessuna parte...

Prima hai inserito DNS sul promo code del tuo profilo e poi hai messo almeno 200$ in usdt, giusto?
 
Si si seguito le istruzioni alla lettera

ne ero certo! a rigor di logica dovrebbero darteli in usdt o al massimo in celsius, oppure in btc come per l'iscrizione, invece ancora non ti è arrivato nulla? io più tardi lo farò e ti saprò dire! alla fine dice per richiedere il tuo bonus crittografico, quindi sembrerebbe che non vada in automatico, ma devi fare una richiesta, ma dove?
 
ne ero certo! a rigor di logica dovrebbero darteli in usdt o al massimo in celsius, oppure in btc come per l'iscrizione, invece ancora non ti è arrivato nulla? io più tardi lo farò e ti saprò dire! alla fine dice per richiedere il tuo bonus crittografico, quindi sembrerebbe che non vada in automatico, ma devi fare una richiesta, ma dove?

Bene fammi sapere che sono curioso, casomai domani contatto l'assistenza e vediamo che mi dicono
 
Codice inserito mandato 205 usdt ma dai 25 usdt di bonus non ce traccia :rolleyes:
 
sul gruppo dicono che appariranno direttamente sbloccati tra un mese. mi pare strano visto gli altri tipi di bonus dati che si vedevano bloccati in app
 
sul gruppo dicono che appariranno direttamente sbloccati tra un mese. mi pare strano visto gli altri tipi di bonus dati che si vedevano bloccati in app

Quindi non li vedi neanche bloccati, ne in btc, ne in usdt, ne in celsius?
 
Quindi come col bonus invito, però non compare come bloccato, quindi te lo devi ricordare, giusto?
Penso proprio di si, anche se secondo me aggiusteranno la cosa e li faranno comparire per non creare altra confusione
 
Il bonus viene sbloccato dopo 30 giorni, confermo.
 
Indietro