Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scusate, ma per fare un prelievo anche solo parziale da celsius network di usdt, mi dice di aver bloccato il wallet per 24 ore ed il trasferimento sull'altro wallet avverrà entro 24 ore, è normale questo?
 
Avevi slavato un indirizzo di prelievo USDT in precedenza? PErchè se lo cambi devono poi passare 24h per utilizzarlo. Funzione whitelist indirizzo di prelievo si chiama.
 
Avevi slavato un indirizzo di prelievo USDT in precedenza? PErchè se lo cambi devono poi passare 24h per utilizzarlo. Funzione whitelist indirizzo di prelievo si chiama.
Io ho fatto solo il primo deposito quasi 2 mesi fa e nessun prelievo, è il primo che faccio! Ci vogliono 24 ore per trasferirli?
 
Dopo 24 ore mi hanno sbloccato tutto ed ho potuto trasferire i miei usdt!
 
Allora con ogni probabilità avevi attivato l'pzione di sicurezza "HODL mode" che non permette d ritirare i propri fondi se prima non la si disattiva, una volta disattivata si possono ritirare i fondi dopo 24h.


Su Celsius i ritiri sono sempre immediati e gratuiti, quindi qualcosa deve essere successo nel tuo caso.
 
Allora con ogni probabilità avevi attivato l'pzione di sicurezza "HODL mode" che non permette d ritirare i propri fondi se prima non la si disattiva, una volta disattivata si possono ritirare i fondi dopo 24h.


Su Celsius i ritiri sono sempre immediati e gratuiti, quindi qualcosa deve essere successo nel tuo caso.

invece è normale, anche senza HODL mode c'è un blocco di 24 ore ogni volta che si aggiunge o sostituisce un wallet di destinazione
 
Da qualche parte ho letto che se metto per esempio 1000 euro in usdc ed ho guadagnato 100 euro di interessi e prelievo tutti e 1100 euro, nel momento in cui dopo qualche mese metto di nuovo 1100 euro, mi considera i 100 euro sempre come interessi guadagnati, per cui non mi riconoscerà nuovi interessi e quindi il deposito sarà solo sui 1000 euro! A me sembra una cavolata, qualcuno sa darmi qualche chiarimento?
 
Mai sentita una cosa del genere. Non ha senso.

La forza di queste piattaforme è proprio il fatto che gli interessi accreditati sono compositi e vengono conteggiati nella maturazione periodica degli interessi.


Quindi direi che si tratta di una vaccata.
 
Confermo che hanno scritto una cavolata..
Ogni settimana gli interessi maturati entrano a far parte del capitale su cui verranno calcolati gli interessi della settimana successiva.
 
Confermo che hanno scritto una cavolata..
Ogni settimana gli interessi maturati entrano a far parte del capitale su cui verranno calcolati gli interessi della settimana successiva.

per sicurezza faccio una prova e vi saprò dire!
 
Sembra proprio una cavolata, mi ha messo in earn tutta la somma nuova depositata!
 
Quello è il bello, pensa che impennata nel valore e di volumi potrà avere quando approderà sugli exchange più blasonati, dico "quando" e non "se" non a caso :cool:

Come fai a dire quando e non se, sei un mago?
 
Ciao, mi sono registrato da poco a Celsius, per ottenere il bonus di 20$ con il codice iscrizione, posso anche acquistare le crypto dall'app tramite sepa, o devo per forza trasferirle?
Avevo intenzione di provare con Tether, il bonifico diretto sembra essere 0 fee, non so per il trasferimento..
 
Ciao, mi sono registrato da poco a Celsius, per ottenere il bonus di 20$ con il codice iscrizione, posso anche acquistare le crypto dall'app tramite sepa, o devo per forza trasferirle?
Avevo intenzione di provare con Tether, il bonifico diretto sembra essere 0 fee, non so per il trasferimento..

Ciao, non credo Celsius accetti ancora SEPA dall'Italia. Ad ogni modo poi, le fee per qui acquisti in app sono piuttosto alte, te lo sconsiglio.

La cosa migliore è passare per Uniswap o Liquid.
 
E se invece trasferisco fondi da Binance?
Consigli Uniswap e Liquid per fee più basse rispetto ad altri exchange?
Non è per nulla semplice, per chi è agli inizi, districarsi :D
 
E se invece trasferisco fondi da Binance?
Consigli Uniswap e Liquid per fee più basse rispetto ad altri exchange?
Non è per nulla semplice, per chi è agli inizi, districarsi :D

Certo, puoi trasferire fondi da qualsiasi exchange o wallet supportato.

Avevo indicato Liquid ed Uniswap perchè pensavo volessi comprare token CEL, il quale è listato su quei due exchange per il momento.

MA se vuoi trasferire qualsiasi altra crypto o stable, puoi farlo tranquillamente.
 
Qualcuno sa dirmi cosa intendono per e-international tax id number e e-national id number?
 
Qualcuno sa dirmi cosa intendono per e-international tax id number e e-national id number?

A quanto ho capito, ma non sono sicuro al 100%, alcuni stati (presumo USA) forniscono quei dati che tu devi inserire per la questione tasse.
Ovviamente potrei sbagliarmi di grosso quindi non farci troppo affidamento ;)
 
Indietro