Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside)

Ciao Morfeo, no panic, lo snaphot per per il calcolo degli interessi settimanali viene preso ogni venerdì pomeriggio.

Tu il deposito lo hai fatto sabato 5 SDett. quindi il primo snapshot valido per te, è stato quello di venrdì scorso (11 Sett.).

Ricorda poi che l'accredito degli interessi avviene il lunedì successivo allo snapshot (venerdì precedente).

Quinbdi è tutto in regola.

Riceverai il tuo primo accredito entro la giornata di oggi, per gli interessi maturati da sabato 5 Sett. a Venerdì 11 Sett. OK!OK!

Ottimo, grazie mille per la spiegazione dettagliata :bow:
 
Lino, è una mia opinione, ma i vari celsius e blockfi sono semplicemente catene di sant'antonio....

il fatto di non essere trasparenti nel dichiarare quanto hanno in borrow e quanto in lend la dice lunga, dal mio punto di vista, sul fatto che utilizzano semplicemente i nuovi depositi dei clienti per pagare gli interessi

magari mi sbaglio, ma ti ripeto, è pura fantascienza che possano essere presi in borrow volumi equivalenti a quelli che hanno in lend

Posso dire la mia esperienza?
Non sono un informatico o un economista.
Ho messo qualche migliaia di euro su uno di questi exchange e attivato il servizio di maturazione interessi.

Gli interessi sono arrivati con una puntualità impressionante: prima mi avvisavano per email e dopo 15 minuti erano già visibili sulla mia banca italiana.

RIPETO: 15 minuti :)

Ovvio che il rischio del cross USD/EUR è un'altra cosa.......
 
Posso dire la mia esperienza?
Non sono un informatico o un economista.
Ho messo qualche migliaia di euro su uno di questi exchange e attivato il servizio di maturazione interessi.

Gli interessi sono arrivati con una puntualità impressionante: prima mi avvisavano per email e dopo 15 minuti erano già visibili sulla mia banca italiana.

RIPETO: 15 minuti :)

Ovvio che il rischio del cross USD/EUR è un'altra cosa.......
Ma serve solo per l’earn? Cioè se voglio comprare celsius con btc o usdt non posso farlo? Solo con carta o bonifico? E quando debbo prelevare riesco a riaverli nella mia banca o no?
 
Ma serve solo per l’earn? Cioè se voglio comprare celsius con btc o usdt non posso farlo? Solo con carta o bonifico? E quando debbo prelevare riesco a riaverli nella mia banca o no?

CEL è un utility token e serve per avere degli interessi più alti sulle proprie cripto depositate sulla APP.
Al momento per acquistare CEL devi passare per BTC/ETH/stablecoins quindi puoi depositare fiat su un exchange, acquistare una di quelle cripto, e poi inviarle agli exchange che listano CEL (Celsius Network (CEL) price, marketcap, chart, and info | CoinGecko), acquisti CEL e invii in app.

Per tornare in fiat, fai lo stesso processo, ma inverso.
 
Interessi aggiornati, quelli su ETH sono stati alzati, i migliori in mbito CeFi:
Screenshot.png

Intanto nuovo ATH per CEL:
All-Time High $0.802760
Sep 21, 2020 (1 day)

Sta tenendo duro anche in questi giorni di calo generale :clap:
 
CEL è un utility token e serve per avere degli interessi più alti sulle proprie cripto depositate sulla APP.
Al momento per acquistare CEL devi passare per BTC/ETH/stablecoins quindi puoi depositare fiat su un exchange, acquistare una di quelle cripto, e poi inviarle agli exchange che listano CEL (Celsius Network (CEL) price, marketcap, chart, and info | CoinGecko), acquisti CEL e invii in app.

Per tornare in fiat, fai lo stesso processo, ma inverso.

Si ma l'exchange che la listano sono tutti scarsi....a parte uniswap che è decentralizzato
 
Quello è il bello, pensa che impennata nel valore e di volumi potrà avere quando approderà sugli exchange più blasonati, dico "quando" e non "se" non a caso :cool:
 
Ma serve solo per l’earn? Cioè se voglio comprare celsius con btc o usdt non posso farlo? Solo con carta o bonifico? E quando debbo prelevare riesco a riaverli nella mia banca o no?

Ciao.
Parlo di Uphold.
Ho collegato dal mio profilo la mia banca (italianissima) e quando voglio prelevare da uphohol faccio l'operazione: in 30 secondi mi arriva la conferma da uphold via email e dopo 10 minuti vedo l'atterraggio dei soldi sul mio conti.
Facilissimo.
 
Quello è il bello, pensa che impennata nel valore e di volumi potrà avere quando approderà sugli exchange più blasonati, dico "quando" e non "se" non a caso :cool:

In effetti è l'unica che continua verde, nonostante i disastri recenti di tutte le alt! Certo quando sarà listata su binance o coinbase potrebbe volare.
 
CEL token continua la sua ascesa, arrivato a 1,3$ al momento.

L'applicazione continua a funzionare ottimamente come sempre.

I tassi di interesse annuo sono rimasti invariati, li trovate qui: Rates - Celsius

Solo quello di ETH è stato portato al 7.06% annuo (in kind) e 9.65% se maturato in CEL.

Ocio ;)
 
CEL token continua la sua ascesa, arrivato a 1,3$ al momento.

L'applicazione continua a funzionare ottimamente come sempre.

I tassi di interesse annuo sono rimasti invariati, li trovate qui: Rates - Celsius

Solo quello di ETH è stato portato al 7.06% annuo (in kind) e 9.65% se maturato in CEL.

Ocio ;)

Io il 19 settembre ho depositato 300$ in usdt per testare il tutto e se volevo ricompensa in celsius rimaneva sempre all'11,55%! Adesso vedo che invece se lo fai adesso ti danno oltre il 15%, ma è una promozione di adesso oppure da me qualcosa non funziona?
 
Per ottenere il rendimento massimo, nel momento in cui scegli di matuarare gli interessi in CEL (e solo in questo caso, non si applica per i rendimenti "in kind"), devi detenere almeno il 15%, del totale sul tuo account, in CEL.

Per esempio hai depositato 300$ in usdt, per ottenere il 15% devi avere almeno 45$ (poco più) in CEL sul tuo account.

Qui viene spiegato, Celsius Loyalty Tiers: CEL Token - Celsius
 
Ultima modifica:
Per ottenere il rendimento massimo, nel momento in cui scegli di matuarare gli interessi in CEL (e solo in questo caso, non si applica per i rendimenti "in kind"), devi detenere almeno il 15%, del totale sul tuo account, in CEL.

Per esempio hai depositato 300$ in usdt, per ottenere il 15% devi avere almeno 45$ (poco più) in CEL sul tuo account.

Qui viene spiegato, Celsius Loyalty Tiers: CEL Token - Celsius

Grazie linoo....... the man of celsius!
 
Indietro