Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside)

calcolando crypto con crypto, su quello che avrei ora e su quello che ho ricevuto, circa il 31%..

Certo che se uno calcola, il momento a cui han bloccato loro 19k, il momento in cui han fatto conversione, etc etc..ti viene + la %..ma sempre una grandissima in***ata è stata.. ora vediamo ftx..
 
calcolando crypto con crypto, su quello che avrei ora e su quello che ho ricevuto, circa il 31%..

Certo che se uno calcola, il momento a cui han bloccato loro 19k, il momento in cui han fatto conversione, etc etc..ti viene + la %..ma sempre una grandissima in***ata è stata.. ora vediamo ftx..

Ma non e' che possano moltiplicare pani e pesci ...

I soldi li hanno rubati dentro a Celsius e se li sono persi ... indi non potevano rendere quanto possedevano i clienti

Senza contare che i legali coinvolti ed il CEO ad interim sono stati pagati a peso d'oro

Comunque tutto sommato sono stati piu' bravi dei Japponesi di MtGox ... il fatto che celsius avesse sede in USA ha avuto il suo "beneficio"

Vedremo ora con FTX che aveva sedere alle Bahamas

E poi c'e' pure l'italiana TRT che molto probabilmente non ripaghera' nulla dai conti derubati dei clienti

PS: Io ogni giorno accendo un cero ... in memoria della "fortuna" ... in evitarmi le sole : celsius come ftx li ho usati ... celsius si vedeva da sempre che era destinato a fallire ... mentre con FTX, non me lo aspettavo, ma sono uscito in estremis, grazie alla "gufata" di CZ ...
Comunque sempre da tenere d'occhio il token di sti posti ... se il token crolla ... il sito potrebbe crollare presto
 
Non ho seguito molto la questione (avendola scampata bella...) ma quindi anche qua stanno arrivando un pò di pseudo-rimborsi?
Beh dai meglio di zero....
Ciao,

Si confermo che stanno iniziando ad arrivare i rimborsi. Ho un amico che partiva da questa situazione (screen di oggi):



Ha fatto l'account di Coinbase con la medesima mail dell'account di Celsius ed una settimana fà ha ricevuto la mail di conferma di alcuni versamenti:



Che effettivamente sono arrivati sull'exchange (faccio notare come a lui sono arrivati BTC ed ETH ed aveva anche Ripple).

Io invece che rientro nella Class 5 (circa 7K di Claim Amount) non ho ricevuto ancora nulla.
Spero vivamente che non stiamo "pagando" solamente le quote più "piccole" in modo da levarsi dai piedi il maggior numero di persone nel breve e poi ad un certo punto chiudere i rubinetti per gli altri...

In termini di "quota" dovrebbe arrivare il 57,9% del valore "ancorato" in USD delle Crypto al momento del fallimento 13 luglio 2022 (qui in fondo l'elenco).

Curiosità finale: come avete gestito il 730 in questi ultimi due anni? Avete considerato Celsius qualcosa di "esistente" nel vs patrimonio (e quindi dichiarato nel nel quadro RW) oppure (dato che l'ipotesi di avere qualcosa "indietro" era remota) no? :-)
 
Ultima modifica:
Curiosità finale: come avete gestito il 730 in questi ultimi due anni? Avete considerato Celsius qualcosa di "esistente" nel vs patrimonio (e quindi dichiarato nel nel quadro RW) oppure (dato che l'ipotesi di avere qualcosa "indietro" era remota) no? :-)
Io l'ho sempre considerato
 
Indietro