Voli low cost forse spariranno e rimarranno solo le compagnie di bandiera

se prendesse piede sta tendenza, andrà a finire che risuscitano finanche i Concorde.
 
Pare che sia una bella faiga di San. Pietroburgo,,,,, almeno su arena club così dice,,,,,,,,😁

Giusto, parliamo di cose serie e più attinenti. Quanti anni ha chi ha aperto il thread? Dall'est vengono le belle tope ma anche le badanti vecchie e brutte.
 
Giusto, parliamo di cose serie e più attinenti. Quanti anni ha chi ha aperto il thread? Dall'est vengono le belle tope ma anche le badanti vecchie e brutte.

ma secondo te, una bella manzetta viene qua a disquisire di politica con vecchiacci libidinosi (io almeno)? non scherziamo dai......
 
E niente treddo andato in vacca...:D
 
ma secondo te, una bella manzetta viene qua a disquisire di politica con vecchiacci libidinosi (io almeno)? non scherziamo dai......

Guarda che c'è già un'altra che si diverte a scrivere qui, più minc*iate che altro, ma sicuro molto meglio di quella che ha aperto il topic. Che siano donne non lo metto in dubbio, che siano belle fichette sì, magari sono brutte vecchie zitelle, per l'appunto è questa l'unica cosa interessante
 
Fine del l'incubo peso trolley inferiore a 9 kg
 
si tornerà a viaggiare a ragion veduta
perché lo si desidera veramente
magari accantonando i soldi per il biglietto
invece di prendere un volo qualunque per un posto qualunque
per 2 giorni solo perché non si sa che ©azzo fare:o
 
Guarda che c'è già un'altra che si diverte a scrivere qui, più minc*iate che altro, ma sicuro molto meglio di quella che ha aperto il topic. Che siano donne non lo metto in dubbio, che siano belle fichette sì, magari sono brutte vecchie zitelle, per l'appunto è questa l'unica cosa interessante

Magari una volta ha dovuto sganciare 30 euro per bagaglio eccedente e da quella sera fa le macumbe contro le low... :D
 
E' mia opinione (lapalissiana o variamente errata?) che se spariranno i voli low cost spariranno anche molti alberghi e ristoranti in zone di solito raggiunte in aereo.
 
E' mia opinione (lapalissiana o variamente errata?) che se spariranno i voli low cost spariranno anche molti alberghi e ristoranti in zone di solito raggiunte in aereo.

Sicuro...piu che altro di che zone si tratta? Io per es. vivo a Monaco e l'aeroporto low cost si trova a 110 km dalla citta...onestamente se sparisse farebbe solo bene!!!
 
Va anche detto che molti italiani che si sono trsferiti all estero per lavoro dicevano "e ma tanto con un low cost torno a casa una volta al mese".

Adesso in famiglia torneranno una volta all anno...
 
Va anche detto che molti italiani che si sono trsferiti all estero per lavoro dicevano "e ma tanto con un low cost torno a casa una volta al mese".

Adesso in famiglia torneranno una volta all anno...

Ma solo a me e' andata a male che mi tocca volare LH?? AHiuahuHA..
 
Sicuro...piu che altro di che zone si tratta? Io per es. vivo a Monaco e l'aeroporto low cost si trova a 110 km dalla citta...onestamente se sparisse farebbe solo bene!!!


E' mia opinione che potrebbero avere problemi zone come le Baleari, Canarie, Sardegna, Sicilia ....

Monacò o Munchen?
 
E' mia opinione (lapalissiana o variamente errata?) che se spariranno i voli low cost spariranno anche molti alberghi e ristoranti in zone di solito raggiunte in aereo.

Ma non sparisce nulla, tempo 12-18 mesi torna tutto come prima
 
E' mia opinione (lapalissiana o variamente errata?) che se spariranno i voli low cost spariranno anche molti alberghi e ristoranti in zone di solito raggiunte in aereo.

alberghi forse lavoreranno con limitazioni come ristoranti e bar pizzerie....se spariscono è perchè hanno fallimentato prima di riaprire
 
Sicuro...piu che altro di che zone si tratta? Io per es. vivo a Monaco e l'aeroporto low cost si trova a 110 km dalla citta...onestamente se sparisse farebbe solo bene!!!

e perché? Ma senti tu che roba, ma uno sarà libero di scegliere quanto più ampio ventaglio di offerta possibile o no? Ma che davvero vogliamo tornare al medioevo?
 
Indietro