El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo performance oggi....io aspetto un tentativo a 25,50...sono pure capaci di farlo...ma niente paura...solo altri add.......robo

un 0-0 contro ROMA....per BFC sarebbe una vittoria vero??

prenderei ZAZA da torino...e lo lascerei libero a giocare come sa fare.....ciao John-------robo

25,50 in arrivo.....old resistenza ,new supporto vedremo robo vi saluta da piazza azzarita........home of PALADOZZA....


"Bel" passo del gambero per Elenina oggi

a) Io non firmo proprio nulla :no:, uno 0-0 nell' era dei 3 punti equivale a una mezza sconfitta a meno che non sancisca la matematica salvezza.

ma soprattutto

b) Zaza lo lascio libero di giocare a Torino come sa fare :D (vede la porta piu' o meno come Shaq vedeva il canestro dalla posizione della lunetta…), lo dico tranquillamente, senza rimpianti dovesse punirci nella sfida che vi sara' prima di Natale; piuttosto sposto il Giapponese in attacco dato che come difensore :censored:
 
Ultima modifica:
min 25,15 . 2,50 euro dal max recente....allora BASTA!!!! robo
 
El.en prevede di chiudere l'anno con un calo del fatturato del 10% a/a e già sarebbe un gran risultato visto le problematiche legate al Covid.
con la ripresa del settore industriale in Cina il 4Q 2020 potrebbe sorprenderci ulteriormente

https://elengroup.com/uploads/presentazioni/ElEn_intesa_10.12.20.pdf

buongiorno,robo

dicono 10 ma io dico meno di 5...e forse addirritura 0

anno 2020 come 2019 sarebbe gia un successone....

poi torniamo tutti in salute...andiamo dal dottore e diciamo tutti insieme 33

auguri robo
 
buon natale
buon anno
buona befana robo

ecco...ci siamo aggiornati.....

siamo sempre in quel canale 26-----27 io sto attendendo una direzione.......un saluto a tutti.....ciao robo
 
I tempi dei titoli redditizi , a maggior ragione in tempo di covid , sono scanditi dai CDA.

Elen per me resiste su questi valori grazie alle precedenti trimestrali che fanno intravedere buoni risultati.
Io penso che lo "stappo" arrivera con il consuntivo annuale. Sperando che sia uno stappo stile bottiglia di spumante.
 
I tempi dei titoli redditizi , a maggior ragione in tempo di covid , sono scanditi dai CDA.

Elen per me resiste su questi valori grazie alle precedenti trimestrali che fanno intravedere buoni risultati.
Io penso che lo "stappo" arrivera con il consuntivo annuale. Sperando che sia uno stappo stile bottiglia di spumante.

lo sara'...mi ha detto cosi oggi LA BEFANA....ciao hawkeye,robo
 
hi ,robo direzione sembra evidente....28 venerdi 28 oggi step by step,,,,,,arriviamo ai 33?? robo
 
bunga.. bunga.. 33 .. ma io preferisco volare col 35 :D:D

poi è stato "Gabbato il Matto - Trump" - oggi deve fare il Check-Out dalla Casa Bianca,

L'Insider Trader ora è fuori dalla Stanza dei Bottoni e non può più Bloccare questo o Quello.... :D

E il Biden Sistemerà un pò di cose, cancellando le maialate del Ciuffo Giallo.... :D :boxe:

Wiki - Smorfia
 
ci stiamo approssimando ai livelli precovid....quando si dice che la borsa anticipa..
 
ci stiamo approssimando ai livelli precovid....quando si dice che la borsa anticipa..

destinazione sempre 33

step by step.....si vede dal grafico giornaliere........pian piano....senza strappi,senza debito d'ossigeno......solo un bilancio pessimo puo fermare la scalata.....e non credo che sara' pessimo...neanche ottimo...ma....FLAT......in un anno...horrible ......vedremo.....robo next stazione 30.......con calma.....next week....1 euro/ week ciao...robo
 
Ho letto un articolo di proiezionib.
di ieri dove consigliavano el en
non so però se pubblicato dopo la chiusura
 
spanish-dracula-repelled-by-crucifix5.jpg
 
Grazie del link.
Nel sito di borsa italiana , riportano che la presentazione è stata pubblicata intorno alle 19.
Quindi non è riflessa nei valori di oggi.
 
Grazie del link.
Nel sito di borsa italiana , riportano che la presentazione è stata pubblicata intorno alle 19.
Quindi non è riflessa nei valori di oggi.

buongiorno buonpomeriggio buon tutto,robo

attendo solo belle cose da questa azienda nel 2021....e di conseguenza....il suo valore in borsa....robo..sempre col naso
 
Tutte le volte che leggo della Cina che sta riprendendosi economicamente dal virus, penso agli investimenti di el.en in quel paese.
:sperem:
 
i like ELENA.......avete capito? da 29 A 27 siamo in saldi fine mese......per chi vuole...27 , non è male come prezzo......pensando un sell a 33

33 mi ha ordinato il DOTTORE.....

io sono a 26,70 nel caso oggi pomeriggio......robo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro