[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi hanno messo Amazon ad attivazione immediata che funziona e si attiva subito a detta dei social.

Molto probabile quindi che le attivazioni dei bundle del 14 gennaio (previste per il 23 marzo) vadano in porto con la componente Amazon (che è stata presa 100% crediti) ma possa andare in OPS con l'abbinata del bundle (Carrefour/Q8)... in tal caso sarebbe una situazione perfetta perchè una volta scaricate le Amazon si potrebbe chiedere il rimborso Carrefour/Q8 transato 100% tramite AmazonPay e si avrebbe in quel caso l'aver utilizzato il 100% crediti su Amazon a costo zero considerando che la Q8/Carrefour andrebbero in rimborso totale.

Io spero si verifichi questa situazione.
Nel mio caso otterrei 1000€ Amazon (100% crediti) con zero€ spese su Carrefour poichè rimborsate.

Ho una curiosità, ma le carte rimborsate ti sono sparite e ti sono riapparsi i crediti?
 
[News]

Riconversione dei crediti per chi vuole (li dove possibile naturalmente).
Rimborso di tutte le card con ritardo di consegna oltre i 30 giorni.
Prolungamento Orange Premium di 4 mesi rispetto la data di attivazione (se non ho capito male parte dal 16 aprile quindi).
Per i mesi di marzo e aprile, nessuno perderà i Crediti SXC nel caso di inattività.
 
[News]

Riconversione dei crediti per chi vuole (li dove possibile naturalmente).
Rimborso di tutte le card con ritardo di consegna oltre i 30 giorni.
Prolungamento Orange Premium di 4 mesi rispetto la data di attivazione (se non ho capito male parte dal 16 aprile quindi).
Per i mesi di marzo e aprile, nessuno perderà i Crediti SXC nel caso di inattività.

il messaggio dice "Gli Utenti interessati riceveranno una email con le istruzioni per chiedere detta riconversione."
Ma che vuoldire? Quando arriverà la mail? E gli interessati chi sono, tutti i titolari dellE card SXC Crediti?
 
New SXC 20 Marzo ha scritto:
SHOPPING CARD ATTUALMENTE ACQUISTABILI (ANCHE) CON SALDO WALLET
Orange Standard
Orange Premium
Barkey
Passo della Palomba
Web Time Orologi
Le Api di Alessandra
C-Gum
Naturalisse
Junior Smile
Smile Basic Plus
Calier
Mind The Gum
Health Smile Platinum
Beesy24
Test DNA Cosmesi Personalizzata
Programma Dieta DNA

Con qualche coraggio :asd:

Mi chiedo se, alla luce delle card attualmente abilitate al saldo wallet, molti utenti si mobiliteranno per farsi chiudere l'account con conseguente rimborso del saldo, ovviamente se non hanno troppo crediti :rolleyes:
 
in uno spirito di fattiva collaborazione con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nel procedimento PS11332 attualmente in corso e nel continuo sforzo di offrirti un servizio sempre migliore

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Con qualche coraggio :asd:

Mi chiedo se, alla luce delle card attualmente abilitate al saldo wallet, molti utenti si mobiliteranno per farsi chiudere l'account con conseguente rimborso del saldo, ovviamente se non hanno troppo crediti :rolleyes:

Beesy 24 ha il suo wallet, qualcuno se vede le brutte si compra la card da 300€ (pagabile poco piu di 230€ perché se converti nel wallet beesy24 ti regalano +30%) che dà 50€ amazon/eni omaggio.

Male che va ci pagherò il dentista :)
 

secondo me avendo in stallo le vendte e lavorando praticamente h24 in smart working possono finalmente dedicarsi a smaltire la mole di ticket aperti.

Se fossero furbi dovrebbero aprire sul sito una sezione FAQ per facilitare una serie di operazioni e renderle possibili in autonomia: non è possibile che per fare un operazione tipo switch crediti>saldo servano settimane.
 
Beesy 24 ha il suo wallet, qualcuno se vede le brutte si compra la card da 300€ (pagabile poco piu di 230€ perché se converti nel wallet beesy24 ti regalano +30%) che dà 50€ amazon/eni omaggio.

Male che va ci pagherò il dentista :)

Come funziona? In che senso il dentista?
 
Bitsa attivabili il 27/03 slittate al 08/04 senza comunicazione??? 😫😫
 
Olèèè, nuovo spostamento.
Le card Bitsa, il bundle Q8 - Amazon (e chissà cos'altro) spostati all'8 Aprile, dopo essere già stati spostati chissà quante volte da gennaio a questa parte.
A voi i commenti.
 
[News]

Riconversione dei crediti per chi vuole (li dove possibile naturalmente).
Rimborso di tutte le card con ritardo di consegna oltre i 30 giorni.
Prolungamento Orange Premium di 4 mesi rispetto la data di attivazione (se non ho capito male parte dal 16 aprile quindi).
Per i mesi di marzo e aprile, nessuno perderà i Crediti SXC nel caso di inattività.

Dove sta scritto del rimborso ? io attendo da due mesi delle card.
 
Assurdo... ormai considero persi tutti i soldi che ho dentro
 
E' incredibile che abbia una faccia tosta del genere.
 
Stamattina, notizia fresca, fresca da fonte attendibilissima ovvero chat di gruppo chiusa:

"(sixthcontinent e Amex) esperienza personale. 2 transazione rimborsate al volo grazie al call center di AMEX senza bisogno di aprire contestazione. L'operatrice mi ha detto lei è un ottimo cliente e procediamo subito. Detto ciò ho chiuso definitivamente con sixthcontinent."

In merito a questa affermazione bisognerebbe capire l'entità del rimborso. Mi spiego meglio: per amex portare avanti una richiesta di chargeback per 100€ è probabile che costi di più (in termini sia economici che di lavoro) che rimborsare i 100€ al cliente, oltre che a fare bella figura e pubblicità. A me è capitato con una richiesta nei confronti di Wind di circa 60€ e mi dissero la stessa cosa, facendosi carico loro della spesa e senza aprire lunghe contestazioni. Ti chiedo quindi se hai modo di capire di che cifra si parlava.
Grazie
 
A me Amex 1200 euro mi ha pisciato in faccia .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro