Csp tra calze e dilemmi

vedi che aspettano che chiuda wall street , non vogliono perturbare il nasdaq
 
in 2 anni cassa peggiorata di 10 milioni?

Poracci lavorano ma la pozza si sta seccando
 
Unica nota positiva la proposta di BB sul 10% delle azioni..... circa il 30% del flottante. Fanno riferimento all'art.132 del tuf quindi........
 
Ultima modifica:
Grazie.
Non sono riuscito a leggere bene i dati, cmq seppur i risultati siano in lieve calo non mi sembra possano giustificare il forte calo patito alle quotazioni nell' ultimo anno. Peccato non ci sia stato spazio per il ritorno al dividendo ma
Il possibile nuovo acquisto di azioni proprie credo sia sicuramente elemento molto positivo e di buon auspicio almeno per i corsi azionari .
Il titolo dovrebbe apprezzarsi.
Non vedo e capisco perché quoti quasi il 25% in meno del prezzo dell aumento di capitale.
 
Grazie.
Non sono riuscito a leggere bene i dati, cmq seppur i risultati siano in lieve calo non mi sembra possano giustificare il forte calo patito alle quotazioni nell' ultimo anno. Peccato non ci sia stato spazio per il ritorno al dividendo ma
Il possibile nuovo acquisto di azioni proprie credo sia sicuramente elemento molto positivo e di buon auspicio almeno per i corsi azionari .
Il titolo dovrebbe apprezzarsi.
Non vedo e capisco perché quoti quasi il 25% in meno del prezzo dell aumento di capitale.
Perché solitamente e' un - 30% minimo
Quindi tutto in regola
 
L’unica cosa che può giustificare questo ribasso pilotato vergognosamente
 
Indietro