Per non dimenticare


Eh no.
Ti rispondono che siccome l'hanno iniettato a milioni di persone, automaticamente non è sperimentale.

A volte mi chiedo se davvero nei sieri magici hanno messo qualcosa per controllare i cervelli della gente. Gente che prima sembrava normale adesso parla come dei lobotomizzati.

È sempre più incredibile quello che sta succedendo.
 
Eh no.
Ti rispondono che siccome l'hanno iniettato a milioni di persone, automaticamente non è sperimentale.

A volte mi chiedo se davvero nei sieri magici hanno messo qualcosa per controllare i cervelli della gente. Gente che prima sembrava normale adesso parla come dei lobotomizzati.

È sempre più incredibile quello che sta succedendo.

Lo vedo anch'io e non da oggi, una dissociazione cognitiva, prima lo imputavo alla televisione, poi sono subentrate le mascherine, ora con i vaccini pare che in alcuni si sia sviluppata la carogna.
Credo che siano forme di adattamento cognitivo alle azioni fatte da alcuni in questi due anni, che non avendo un riscontro logico devono trovarsi una giustificazione.
Passare da: io credo nella scienza a io la quarta non la faccio anche se lo dice la scienza; è difficile da riorganizzare nel pensiero, sopratutto dse la paura permane.
 
l'italiano è un optional???

Fh1xSbhWYAQl1cI
 
so pandementi :D
 
January 16, 2022
Europe’s loud, rule-breaking unvaccinated minority are falling out of society | CNN

backup

________________

November 28, 2022
At the heart of China’s protests against zero-Covid, young people cry for freedom | CNN

backup

________________

propaganda in grande spolvero, dalle parole (minoranza illegale VS giovani che piangono per la libertà) alle immagini (folla scalmata VS giovene ragazza di bell'aspetto) alle storie inventate.
serva di lezione: stesso tema, raffigurati due mondi diametralmente opposti; in realtà la gravità non è uguale, da noi c'era l'obbligo, da loro NO :Puke:
 
Vincent Vеga;58159505 ha scritto:
January 16, 2022
Europe’s loud, rule-breaking unvaccinated minority are falling out of society | CNN

backup

________________

November 28, 2022
At the heart of China’s protests against zero-Covid, young people cry for freedom | CNN

backup

________________

propaganda in grande spolvero, dalle parole (minoranza illegale VS giovani che piangono per la libertà) alle immagini (folla scalmata VS giovene ragazza di bell'aspetto) alle storie inventate.
serva di lezione: stesso tema, raffigurati due mondi diametralmente opposti; in realtà la gravità non è uguale, da noi c'era l'obbligo, da loro NO :Puke:

beh ovvio la Cina va contrastata, l'Europa va sottomessa...la narrazione deve adeguarsi.
 
non ho fatto in tempo a salvarla su waybackmachine
ho solo lo screenshot

che il titolo fosse quello dello screen è desumibile dal link

Il Reich Novax :rock::clap::clap::clap:


Codice:
https://www.repubblica.it/esteri/2022/12/07/news/germania_maxi_retata_contro_estremisti_di_destra_e_no_vax_pianificavano_un_colpo_di_stato_e_il_ritorno_al_reich-377868611/

izM7BGZ.png
 
a repubblica stanno veramente messi male, non sanno più come associare no vax ad ogni situazione...
visto che non si trovano più leader no vax redenti o morti, adesso sono diventati direttamente dei terroristi-rivoluzionari.
Che vomito di giornale :vomito:
 
Indietro