Per non dimenticare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alla fine la gente ha dimenticato, anche quei 4-5 milioni che sono rimasti sotto il giogo fino all'ultimo...nelle urne c'è pochissima traccia di tutta quella resistenza al GP (diciamo 1 su 4 a star larghi).

Direi che a questo punto, con partiti no GP fuori, a nessuno interesserà far chiarezza e tenere vivo quanto è successo...una bella amnistia stile Toglietti e finità lì si volta pagina, purtroppo.
 
alla fine la gente ha dimenticato, anche quei 4-5 milioni che sono rimasti sotto il giogo fino all'ultimo...nelle urne c'è pochissima traccia di tutta quella resistenza al GP (diciamo 1 su 4 a star larghi).

Direi che a questo punto, con partiti no GP fuori, a nessuno interesserà far chiarezza e tenere vivo quanto è successo...una bella amnistia stile Toglietti e finità lì si volta pagina, purtroppo.

amnistia o tutto insabbiato è passato da eventualità rara e sfortunata (ricordiamo che si parlava di norimberga) ad essere il finale da libro cuore

possono anche tornare a martellare come e più prima e se la Meloni fosse un problema (non credo proprio) si fa un altro governissimo e reinizia la giostra
 
alla fine la gente ha dimenticato, anche quei 4-5 milioni che sono rimasti sotto il giogo fino all'ultimo...nelle urne c'è pochissima traccia di tutta quella resistenza al GP (diciamo 1 su 4 a star larghi).

Direi che a questo punto, con partiti no GP fuori, a nessuno interesserà far chiarezza e tenere vivo quanto è successo...una bella amnistia stile Toglietti e finità lì si volta pagina, purtroppo.

ovvio, nessuno lo farà, già lo sappiamo, l'importante è che (come sembra) la finiscano di vessare categorie di persone e vaccinare chi non ne ha bisogno.
 
Noi non dimenticheremo mai che cosa ci hanno fatto.
 
Vincent Vеga;57905887 ha scritto:
amnistia o tutto insabbiato è passato da eventualità rara e sfortunata (ricordiamo che si parlava di norimberga) ad essere il finale da libro cuore

possono anche tornare a martellare come e più prima e se la Meloni fosse un problema (non credo proprio) si fa un altro governissimo e reinizia la giostra

vedendo che dopo quello che è successo, e i mille mila utenti dell'orbe internettiano che si lamentavano e i di fatto 4-5 milioni di non vaccinati vessati che sono rimasti, non hanno neanche avuto il sussulto di votare per mandare qualche sentinella in parlamento, ma alla fine tutto quel can can è finito nel "sto a casa", beh francamente avevano ragione gli altri, i vessati, i costretti dal GP non esistevano...anzi a questo punto tutti quelli meriterebbero che il prossimo autunno/inverno la giostra ricominci più dura di prima.
Neanche in un voto "utile" a FdI sono andati, che poteva essere un colpo al cerchio e uno alla botte...ah già ma astenersi da un segnale ai politici, li spaventa, si vede come stanno tremando, tremano così tanto che il primo toto nomi dei ministri mette alla Sanità la Ronzulli
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...i-da-pera-a-ronzulli-fino-ai-tecnici/6818454/

cioè la Ronzulli, a quel punto, lo dico onestamente, "ah ridateme Speranza" ...
 
vedendo che dopo quello che è successo, e i mille mila utenti dell'orbe internettiano che si lamentavano e i di fatto 4-5 milioni di non vaccinati vessati che sono rimasti, non hanno neanche avuto il sussulto di votare per mandare qualche sentinella in parlamento, ma alla fine tutto quel can can è finito nel "sto a casa", beh francamente avevano ragione gli altri, i vessati, i costretti dal GP non esistevano...anzi a questo punto tutti quelli meriterebbero che il prossimo autunno/inverno la giostra ricominci più dura di prima.
Neanche in un voto "utile" a FdI sono andati, che poteva essere un colpo al cerchio e uno alla botte...ah già ma astenersi da un segnale ai politici, li spaventa, si vede come stanno tremando, tremano così tanto che il primo toto nomi dei ministri mette alla Sanità la Ronzulli
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...i-da-pera-a-ronzulli-fino-ai-tecnici/6818454/

cioè la Ronzulli, a quel punto, lo dico onestamente, "ah ridateme Speranza" ...

Purtroppo è così, astenersi era la roba più sbagliata in assoluto, equivalente quasi a votare direttamente PD.
Io vedendo che nei sondaggi nessun partito antiGP era vicino alla soglia di sbarramento per non disperdere il voto ho, purtroppo, dovuto votare il meno peggio, cioè fdi.
Se dai sondaggi ci fosse stato uno tra italexit o Italia sovrana e popolare sopra il 3,2/3,3 avrei votato per loro
 
Purtroppo è così, astenersi era la roba più sbagliata in assoluto, equivalente quasi a votare direttamente PD.
Io vedendo che nei sondaggi nessun partito antiGP era vicino alla soglia di sbarramento per non disperdere il voto ho, purtroppo, dovuto votare il meno peggio, cioè fdi.
Se dai sondaggi ci fosse stato uno tra italexit o Italia sovrana e popolare sopra il 3,2/3,3 avrei votato per loro

se fossi andato a votare verso sera avrei ragionato come te
riguardo all'astensione = PD concordo al 100%
 
Io ho dovuto votare Rizzo :o, mai avuto una virgola in comune con le sue linee politiche ma unica voce assolutamente fuori dal coro sullo scempio GP. La gente dimentica, sono andati in ferie, al ristorante, riprendono le serie TV e la serie A, tuttttapppost :yes:
 
Be' almeno il risultato elettorale ha ringalluzzito quei poveri frustrati di ultravax che (anche se non lo diranno mai) sanno di essersi inoculati due/tre dosi di vaccino che non servivano a una minghia, poracci:D
 
Vincent Vеga;57909897 ha scritto:
se fossi andato a votare verso sera avrei ragionato come te
riguardo all'astensione = PD concordo al 100%

Perché verso sera?
 
Purtroppo è così, astenersi era la roba più sbagliata in assoluto, equivalente quasi a votare direttamente PD.
Io vedendo che nei sondaggi nessun partito antiGP era vicino alla soglia di sbarramento per non disperdere il voto ho, purtroppo, dovuto votare il meno peggio, cioè fdi.
Se dai sondaggi ci fosse stato uno tra italexit o Italia sovrana e popolare sopra il 3,2/3,3 avrei votato per loro

È un modo di pensare, però considera che non è obbligatorio, il pitost che gnente le mei pitost, non sempre vale o per tutti è accettabile, soprattutto con una esperienza pregressa che lascia intendere che comunque la strada dei palazzi è segnata su un binario che comunque porta a schiantarsi.

La politica si fa tutti i giorni, non solo
una volta ogni cinque anni con un segno su un foglio a risposta guidata
 
Purtroppo è così, astenersi era la roba più sbagliata in assoluto, equivalente quasi a votare direttamente PD.
Io vedendo che nei sondaggi nessun partito antiGP era vicino alla soglia di sbarramento per non disperdere il voto ho, purtroppo, dovuto votare il meno peggio, cioè fdi.
Se dai sondaggi ci fosse stato uno tra italexit o Italia sovrana e popolare sopra il 3,2/3,3 avrei votato per loro

Quindi pur di votare hai votato chi continuerà con armi e sanzioni rovinando comunque la tua vita.
Lo trovo molto più assurdo.
 
Quindi pur di votare hai votato chi continuerà con armi e sanzioni rovinando comunque la tua vita.
Lo trovo molto più assurdo.

non votando contro PD et similia invece che risolvi? ah si, governo tecnico col PD dentro e Speranza ministro della salute, ottimo, vita ancora più rovinata.
 
Vincent Vеga;57913901 ha scritto:
lo capisco in ottica espatrio entro 4-5 anni per comprare un pò di tempo

Con un fungo nucleare puoi comprare solo un rifugio...
 
Vincent Vеga;57913901 ha scritto:
lo capisco in ottica espatrio entro 4-5 anni per comprare un pò di tempo
...:rolleyes:...Il tempo a disposizione potrebbe essere tra i 6 ed i 12 mesi..forse meno...:rolleyes:...
 
Indietro