Per non dimenticare


che pusillanime, tutti hanno collegato quel tweet, ma visto la meschinità adesso sorvola...

comunque credo che dopo il suo tweet dell'altro giorno sullo sciopero dei colleghi (puerile tentativo di farsi un po' ben volere da una parte politica per cercare un ultimo buco alle prossime europee), probabilmente pure in seno alla categoria cominceranno a mandarlo a spigolare...alla fine la destinazione "Isola dei Famosi" è veramente vicina.
 
sei indietro di almeno un paio di dosi, dannato novax! :D

fosse solo lui, ormai sono 50 milioni di novax, ma glielo dici si offendono e ti dicono "è un momento differente" :o

ripeto voglio che la Meloni reintroduca il SGP per autobus e uffici, voglio la gente a casa senza stipendio...voglio sentirli strepitare di "fascismo" per poi ridergli in faccia :asd::asd::asd::asd:
 
fosse solo lui, ormai sono 50 milioni di novax, ma glielo dici si offendono e ti dicono "è un momento differente" :o
l'altra cosa fantastica è che "il virus è mutato" :o
e cicciolina è vergine :asd:
ripeto voglio che la Meloni reintroduca il SGP per autobus e uffici, voglio la gente a casa senza stipendio...voglio sentirli strepitare di "fascismo" per poi ridergli in faccia :asd::asd::asd::asd:
solo per i vaccinati
è il giusto contrappasso :yes:
 
Da istituire come una giornata di memoria ...
Lo proposi ormai quasi quattro anni fa il giorno della memoria il 4marzo

4 marzo 1848 Entra in vigore lo statuto albertino
4 marzo 2020 firma del dpcm lockdown a parlamento chiuso

è il giorno giusto per non dimenticare che non si vuole il governo arbitrario irrevocabile.

nb.
qanto sia labile la memoria:
lo statuto albertino è stato in vigore dal 1848 al 1924…(delitto Matteotti)... 76 anni
il fascismo dal 24 al 45 sono circa 25 anni, di cui si è parlato per i 72 successivi
e poi ricominciare dall’inizio.
 
1702390587587.png
 
cioè ha vinto il ricorso contro la sospensione, riavendo indietro stipendi, danni e spese legali? capisco bene? nel caso wow, se questo fa un po' giurisprudenza si aprono praterie
Naaa, non illuderti.
la valenza della costruzione del debito ha anche questo risvoltò: impossibile risarcire tutti, impossibile risarcire chi realmente sarebb da risarcire, mantenere l’illusione nell’ aver vinto una battaglia quando s è persa laa guerra.

la giurisprudenza ha cambiato pelle. Questo la rende ancor più arbitraria.
 

la cosa peggiore di quella grafica è "i bambini" evitare di farli avvicinare, anche loro veicolano il virus....ma ci rendiamo conto della meschinità che molti hanno accettato e sostenuto

per la cronaca in questi giorni qualcuno che ricordava certe norme dicendo adesso "è quante follie" e all'epoca ne erano i primi sostenitori, l'ho sentito...ho ignorato per non mandarlo a quel paese
 
la cosa peggiore di quella grafica è "i bambini" evitare di farli avvicinare, anche loro veicolano il virus....ma ci rendiamo conto della meschinità che molti hanno accettato e sostenuto

per la cronaca in questi giorni qualcuno che ricordava certe norme dicendo adesso "è quante follie" e all'epoca ne erano i primi sostenitori, l'ho sentito...ho ignorato per non mandarlo a quel paese
più che altro hanno smesso di vaccinarsi
se era così sicuro, efficace e tutto il resto, contro il malefico vairus che in confronto l'ebola era niente (cit.), perchè hanno smesso?
 
Indietro