Per non dimenticare

No, ma figurati. Il discorso è che...a me pare strano che non esca il documento, ecco. Qualcuno l'avrà avuto in mano, cribbio.
Ci sono diverse denunce, un paio (di tre :D) anche italiane che hanno ottenuto dalla magistratura prima nazionale e poi europea di fornire i dati, l’ultima di queste con scadenza 16 agosto 23 ( questa riguardava il numero esatto dei vaxinati con età è stato in vita).

la comunicazione della fonderlaien che ricordiamo tutti sul segreto militare riguardava la pubblicazione dei contratti, dei dati delle sperimentazioni ecc.

caro black, come feci con il codice genetico completo del vairus, per cui era stato messo in palio un milione di dollari mai ritirati, ora sfido chiunque a rispondere con dati ufficiali alle domande del post sopra.

tutto ciò che era stato ottenuto è quel documento più annerito che in chiaro ;)
ma stiamo parlando di almeno un paio di anni fa, quando ancora venivano comunicati i dati necessari per la immissione in commercio straordinaria. Poi neanche più quelli.

è stato mandato a regime l’uso di medicinali modificati e ad mrna, alla faccia delle leggi vigenti mai abrogate.
 
è stato mandato a regime l’uso di medicinali modificati e ad mrna, alla faccia delle leggi vigenti mai abrogate.
E' un porcaio ben architettato, nato anni prima, almeno dal 2014 con la svendita della salute degli italiani, e seguenti DDL Lorenzin che hanno completato l'opera. Un porcaio che probabilmente non riusciamo nemmeno ad immaginare quanto possa essere putrido.
 
E' un porcaio ben architettato, nato anni prima, almeno dal 2014 con la svendita della salute degli italiani, e seguenti DDL Lorenzin che hanno completato l'opera. Un porcaio che probabilmente non riusciamo nemmeno ad immaginare quanto possa essere putrido.
ti ho quotato qui: Esperimento sociale
per risponderti e non essere ot.
 
50k covid mi sembrano veramente tanti...la provincia di Padova ha circa 940k abitanti.
Comunque 36k han fatto l'antinfluenzale e non il vax covid... cioè ritengono più pericolosa l'influenza del covid
Riguardo ai numeri non mi esprimo perché possono scrivere quello che vogliono, credo in questi ultimi anni ne abbiam visto di tutti i colori, io so solo che alcuni miei vicini anziani hanno fatto l.infuenzale e puntualmente se lo son beccato anche quest' anno...

Ma il mio messaggio era rivolto sull articolo in se che poneva l accento sulla disinformazione...
 
E non entro nel merito di quante morti sento in giro..fra malori e tumori e problemi cardiaci, ma questo è un altro discorso già affrontato
 
50k covid mi sembrano veramente tanti...la provincia di Padova ha circa 940k abitanti.
Comunque 36k han fatto l'antinfluenzale e non il vax covid... cioè ritengono più pericolosa l'influenza del covid
C'è da augurarsi che continuino a produrre vaccini separati e non il miscuglio
Altrimenti uno per farsi quello anti-influenzale dovrà per forza farsi anche il MRNA covid
 

immagino frotte di adolescenti e -enta, che stanno correndo a farsi il "richiamo" (che paraculi) covid :asd: :asd: :asd: :asd:

sia mai che questi studentelli frequentino autobus e aule senza essere debitamente protetti e poi magari vanno pure dai nonni durante le prossime feste :o :o

ma quindi adesso i fragili e gli anziani sono al sicuro solo con la loro vaccinazione, i nipoti possono smettere di averli sulla coscienza?!
 
caro black, come feci con il codice genetico completo del vairus, per cui era stato messo in palio un milione di dollari mai ritirati, ora sfido chiunque a rispondere con dati ufficiali alle domande del post sopra
Dimmi dove si fa questa richiesta che ci provo!!!

Mi sembra un rapporto rischio rendimento basssisssimisssimo, posso passarci pure qualche giorno a lavorarci, per un milione di euro!!!!!!!!!!!!!

Ma ovviamente non sarà come la stai mettendo qui.
Saranno degli azzeccagarbugli che capiscono di genetica quanto io capisco di flora autoctona dei Carpazi meridionali e che si pensano pure di essere bravi ad aver messo su una questione mal posta, ovvero una calzata non autoconsistente nemmeno con se stessa. E ci casca solo chi capisce di genetica pure meno di quanto io so della flora autoctona di cui sopra...
 
Dimmi dove si fa questa richiesta che ci provo!!!

Mi sembra un rapporto rischio rendimento basssisssimisssimo, posso passarci pure qualche giorno a lavorarci, per un milione di euro!!!!!!!!!!!!!

Ma ovviamente non sarà come la stai mettendo qui.
Saranno degli azzeccagarbugli che capiscono di genetica quanto io capisco di flora autoctona dei Carpazi meridionali e che si pensano pure di essere bravi ad aver messo su una questione mal posta, ovvero una calzata non autoconsistente nemmeno con se stessa. E ci casca solo chi capisce di genetica pure meno di quanto io so della flora autoctona di cui sopra...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
fai come loro che hanno lo studio sul’analisi di 6,4 milioni di varianti sars cov2, cioè poco più di una variante ogni mille persone solo in questo studio ;)

Analysis of 6.4 million SARS-CoV-2 genomes identifies mutations associated with fitness. | Science;376(6599): 1327-1332, 2022 06 17. | MEDLINE
 
1701770995630.png
 
Indietro