Per non dimenticare

Ma io non ne parlavo neanche prima. Ci sono state 6-7 miliardi di dosi, vediamo quante morti ci saranno. Decine di milioni? Non ne ho idea. Parliamone pure.
Io sono circondato da persone con tumori, sclerosi e problemi cardiaci e malori improvvisi anche fatali.

Ho paura di quello che accadrà con il passare del tempo...
 
Ma io non ne parlavo neanche prima. Ci sono state 6-7 miliardi di dosi, vediamo quante morti ci saranno. Decine di milioni? Non ne ho idea. Parliamone pure.
infatti tu eri d'accordo pure con green pass e obbligo vaccinale. Non mi aspetto nulla da quelli come te.
Siete tutti segnati sulla mia agendina. Non faccio sconti a nessuno.
 
Io sono circondato da persone con tumori, sclerosi e problemi cardiaci e malori improvvisi anche fatali.

Ho paura di quello che accadrà con il passare del tempo...
Poi ti verranno a dire come per il covid e ma non si sapeva e ma voi lo dicevate ma tiravate la monetina mica perchè lo sapevate.
 
infatti tu eri d'accordo pure con green pass e obbligo vaccinale. Non mi aspetto nulla da quelli come te.
Siete tutti segnati sulla mia agendina. Non faccio sconti a nessuno.
Ero d'accordo perché era l'unico modo di isolare la pandemia e non far collassare il SSN. Almeno penso.
Comunque c'è poco da fare, al Governo erano tutti d'accordo e non hanno fatto niente. Quindi, siccome c'erano dentro tutti, nessuno farà nulla. I cittadini men che meno, ovviamente.
Non hanno detto niente neanche quando c'erano mafiosi in Parlamento, figurati.
 
Ero d'accordo perché era l'unico modo di isolare la pandemia e non far collassare il SSN. Almeno penso.
Comunque c'è poco da fare, al Governo erano tutti d'accordo e non hanno fatto niente. Quindi, siccome c'erano dentro tutti, nessuno farà nulla. I cittadini men che meno, ovviamente.
Non hanno detto niente neanche quando c'erano mafiosi in Parlamento, figurati.
bla bla bla
non uno che ha il coraggio di dire. Sono stato un ********. Abbiamo sbagliato tutto.
No tutte scuse. Non si sapeva. Erano tutti d'accordo. Era l'unico modo. Voi avevate ragione ma andavate a caso. Poi usi il loro come se tu non c'entrassi nulla.
ma quale collasso poi? obbligo vaccinale è fatto a inizio 2022 e green pass estate 2021. Non c'era nessuno collasso del SSN.
Tutte caz..zate.
Poi non c'e' nulla che possa giustificare l'obbligo per i ragazzi e i bambini. Avete fatto porcate immani. E siete tutti corresponsabili.
 
bla bla bla
non uno che ha il coraggio di dire. Sono stato un ********. Abbiamo sbagliato tutto.
No tutte scuse. Non si sapeva. Erano tutti d'accordo. Era l'unico modo. Voi avevate ragione ma andavate a caso. Poi usi il loro come se tu non c'entrassi nulla.
ma quale collasso poi? obbligo vaccinale è fatto a inizio 2022 e green pass estate 2021. Non c'era nessuno collasso del SSN.
Tutte caz..zate.
Poi non c'e' nulla che possa giustificare l'obbligo per i ragazzi e i bambini. Avete fatto porcate immani. E siete tutti corresponsabili.
A caso, ma che a caso? Ma andavate chi? Io seguivo la legge. Che ne so io di un virus? Non so niente, non posso studiare medicina su Telegram. Hanno detto che il vaccino proteggeva ed era falso. Hanno detto che evitava la malattia grave ed era vero. Ed è li il punto. Almeno questo era il messaggio. Non era vero? Eh vabbuò ma che ci posso fare io? Mica faccio le leggi io. Che io sia d'accordo o no, non cambia niente. Non è che, se non sono d'accordo, allora cambia qualcosa.
Non è che i "no vax", passami il termine, hanno fatto la rivoluzione. Non hanno fatto un cazz, a parte un paio di sit-in.
Dovevo farlo io? Comunque su miliardi di dosi, se le percentuali di malori sono quelle che si dicono qui, dovrebbero cadere le persone a terra a grappoli, tipo serie tv distopica.
 
A caso, ma che a caso? Ma andavate chi? Io seguivo la legge. Che ne so io di un virus? Non so niente, non posso studiare medicina su Telegram. Hanno detto che il vaccino proteggeva ed era falso. Hanno detto che evitava la malattia grave ed era vero. Ed è li il punto. Almeno questo era il messaggio. Non era vero? Eh vabbuò ma che ci posso fare io? Mica faccio le leggi io. Che io sia d'accordo o no, non cambia niente. Non è che, se non sono d'accordo, allora cambia qualcosa.
Non è che i "no vax", passami il termine, hanno fatto la rivoluzione. Non hanno fatto un cazz, a parte un paio di sit-in.
Dovevo farlo io? Comunque su miliardi di dosi, se le percentuali di malori sono quelle che si dicono qui, dovrebbero cadere le persone a terra a grappoli, tipo serie tv distopica.
Fai conto che nel 2022 abbiamo avuto quasi gli stessi decessi del 2020 e la mortalita' e' tornata ai livelli del 1946.
Ed e' solo l'inizio.
Che altri dati ti servono? :mmmm:
 
Fai conto che nel 2022 abbiamo avuto quasi gli stessi decessi del 2020 e la mortalita' e' tornata ai livelli del 1946.
Ed e' solo l'inizio.
Che altri dati ti servono? :mmmm:
Serve correlare al 100% i decessi al vaccino e non al Covid.
 
A caso, ma che a caso? Ma andavate chi? Io seguivo la legge. Che ne so io di un virus? Non so niente, non posso studiare medicina su Telegram. Hanno detto che il vaccino proteggeva ed era falso. Hanno detto che evitava la malattia grave ed era vero. Ed è li il punto. Almeno questo era il messaggio. Non era vero? Eh vabbuò ma che ci posso fare io? Mica faccio le leggi io. Che io sia d'accordo o no, non cambia niente. Non è che, se non sono d'accordo, allora cambia qualcosa.
guarda che lo studio del produttore potevi leggertelo anche tu
è uscito tra giugno e luglio 2021
e a quanto pare qui in AP sebbene non ci fosse un solo medico, eravamo stati tutti in grado di guardare le figure.
poi che lo studio non fosse in doppio cieco e pertanto biased per definizione potevi non averlo chiaro, ma no, una figura devi essere in grado di interpretarla pure tu.

Non è che i "no vax", passami il termine, hanno fatto la rivoluzione. Non hanno fatto un cazz, a parte un paio di sit-in.
Dovevo farlo io? Comunque su miliardi di dosi, se le percentuali di malori sono quelle che si dicono qui, dovrebbero cadere le persone a terra a grappoli, tipo serie tv distopica.
i no vax non esistono se non nella tua testa
le persone normali si sono ribellate alla grandissima e si son presi le loro belle manganellate in testa, decreti penali, multe allucinanti degne di una dittatura quale la Russia è.
ah no, in Russia non è successo nulla di tutto ciò, perchè sono una dittatura, e da noi sì perchè siamo il bene, la democrazia da esportare.

Serve correlare al 100% i decessi al vaccino e non al Covid.
studiati BENE l'algoritmo dell'OMS e forse capisci che diavolo hai scritto.
 
guarda che lo studio del produttore potevi leggertelo anche tu
è uscito tra giugno e luglio 2021
e a quanto pare qui in AP sebbene non ci fosse un solo medico, eravamo stati tutti in grado di guardare le figure.
poi che lo studio non fosse in doppio cieco e pertanto biased per definizione potevi non averlo chiaro, ma no, una figura devi essere in grado di interpretarla pure tu.


i no vax non esistono se non nella tua testa
le persone normali si sono ribellate alla grandissima e si son presi le loro belle manganellate in testa, decreti penali, multe allucinanti degne di una dittatura quale la Russia è.
ah no, in Russia non è successo nulla di tutto ciò, perchè sono una dittatura, e da noi sì perchè siamo il bene, la democrazia da esportare.


studiati BENE l'algoritmo dell'OMS e forse capisci che diavolo hai scritto.
Le persone non si sono ribellate, erano 4 gatti dai. Vuoi dire che è successo quello che è successo in Francia? Non ci andiamo neanche vicino.
Il vaccino è stato approntato in fretta per l'emergenza, lo so bene, ma era un'emergenza.
E se no, non si che dire raga. Che si fa? Concretamente intendo.
Aspettate qualche anno, monitorando mese per mese le morti di questo e quello, per poi fare che cosa? E quando? Non è polemica, voglio sapere che cosa si fa in concreto. Gli Italiani non fanno le rivolte.
 
infatti tu eri d'accordo pure con green pass e obbligo vaccinale. Non mi aspetto nulla da quelli come te.
Siete tutti segnati sulla mia agendina. Non faccio sconti a nessuno.
comunque se hai voglia di rileggerlo tutto il tread....
per esempio quello che veniva scritto ai primi di marzo del 20
93 morti a bergamo in un giorno e le bare che non si riusciva a bruciare e venivano portate altrove con camion militari

aggiungo di mio che andai in due supermercati e non c'era un pezzo di carne, non importava che gli addetti passassero per verificare se era scaduta la merce
 
comunque se hai voglia di rileggerlo tutto il tread....
per esempio quello che veniva scritto ai primi di marzo del 20
93 morti a bergamo in un giorno e le bare che non si riusciva a bruciare e venivano portate altrove con camion militari

aggiungo di mio che andai in due supermercati e non c'era un pezzo di carne, non importava che gli addetti passassero per verificare se era scaduta la merce
In quei giorni al mio vicino hanno consegnato il decespugliatore, mentre il conoscente artigiano non poteva consgnare il suo lavoro perchè non aveva il codice ateco giusto,
non si potevano comprare le mutande!

caro franz, rileggere il trend è utile per vedere lo stato di follia raggiunto, sopratutto alla luce di quel che si sa oggi.

è d’obbligo non dimenticare, oggi che zaia, De Luca e compari (proprio quelli che hanno compiùto i peggiori crimini) nell’esercizio dell’abuso di potere in ogni senso comprese le bare e la sottrazione delle spoglie alla famiglia, chiedono di sospendere o insabbiare i processi a loro carico.

non potranno cambiare lo stato d’animo di chi ha visto e subito quel che succedeva ( e sta succedendo).


la maggioranza si è adattata a tutto ciò, reclamando il diritto di sopprimere la minoranza. Tu non dimenticarlo, perchè noi non lo dimenticheremo.

quelli ed altri crimini verranno pagati da innocenti, tanti inconsapvoli, sopratutto i bambini e chi si è visto portae via i cari per non poterli mai più vedere.

hanno stimolato il distanziamento sociale (non fisico), l’emrginazione, la soppressione degli affetti, creando il conflitto sociale.

ti chiedo, alla luce di questo di prendere coscienza e non usare la memoria per auto giustificare scelte di convenienza momentanea.
 
Indietro